Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Piantonamento ai seggi - Elezioni

  1. #41
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Io non ci giurerei troppo, stando sempre alle fonti lombarde in alcuni comuni la turnazione c'era anche per problemi economici, in altri di personale, poi ripeto alcuni fan proprio le loro belle 72 ore con straordinario tout court.
    bah, se fosse così sarebbe veramente scandaloso.... :/ io alle scorse elezioni non ho avuto problemi, rimasto nelle 72 ore(haha sembra megavideo!) e mi sono state anche pagate regolarmente(alcuni hanno avuto problemi dopo aver fatto una sessantina di ore gratis, alle elezioni successive hanno evitato!)
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  2. #42
    Sergente L'avatar di Zappa
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Predefinito

    E questo vi assicuro che non è per strane idee di sudditanza o simile,ma per semplice mancanza di fondi del comune per lo straordinario .
    Tutte le ore dei seggi o comunque legate alla questione elettorale sono interamente pagate dalla Prefettura.
    Forse può essere che vengano anticipate dal Comune e poi rimborsate e da questo derivano i problemi economici che ti hanno detto, però su questo non sono informato.
    Hai sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui vivi o assumerti la responsabilità di cambiarle.

  3. #43
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    O forse ho capito male io e intendeva il personale straordinario necessario a svolgere tale servizio (levando quindi viabilità, pattuglia eccetera). Mi informerò

  4. #44
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Oppure in quei giorni niente riposi che verranno recuperati più avanti.
    Da noi si è fatto così: chi ha dato la disponibilità ha rinunciato al riposo. Ovviamente ci troviamo in situazioni diverse: un conto è non avere una pattuglia, un conto è non avere persone che devono aprire e chiudere i cancelli per far uscire ed entrare gli osptiti

  5. #45
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    ...ma a voi risulta che per ogni giorno ai seggi tolgano 1 ora per ogni pasto? :/ mi sembra una cosa assurda che ha avanzato il mio comandante...secondo me è proprio fuori da ogni logica in un servizio di OP.... :/
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  6. #46
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    15

    Predefinito

    no no assolutamente non funzona così

  7. #47
    Sergente L'avatar di Zappa
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Predefinito

    Non capisco sinceramente perchè il tuo Comandante si ponga questi problemi dato che, come è già stato detto, è un servizio interamente pagato dalla Prefettura.
    In ogni caso no, non viene scalata nessuna ora per il pasto, ma se vogliono fare i puntigliosi tu rispondi che hai mangiato per quattro giorni panini al seggio...
    Hai sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui vivi o assumerti la responsabilità di cambiarle.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •