Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mobilita' 2013

  1. #1

    Question Mobilita' 2013

    Mi permetto di aprire una nuova discussione relativa alla prossima mobilità legata all'assegnazione dei neo agenti che attualmente frequentano il 166° corso di formazione.
    Da 15 anni aspiro al trasferimento presso uno dei due sopracitati II.PP. Sono circa 40° in graduatoria per l'Ucciardone e circa 90° per il Pagliarelli. Nonostante sin da ragazzo abbia visto costruire il mitico Pagliarelli, vivendo a 800 mt circa dal leggendario Ucciardone, sono già 15 anni che presto servizio in un II.PP del nord e come ogni anno ho presentato domanda di trasferimento. Negli ultimi anni ho visto costruire un mini carcere nel carcere (Pagliarelli) e da come riferito da un mio carissimo amico che presta servizio a Palermo quest'ultimo mi ha detto che per aprirlo ci vorranno un centinaio di unità. Sara' vero? mah.....La mia domanda è questa. Quest'anno ci sarà possibilità di tornare nella mia terra? Chiedo troppo dopo 15 anni? Un grosso saluto a tutti gli appartenenti.

  2. #2
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Non so se la cosa ti può consolare, ma il sottoscritto da 16 anni aspetta il trasferimento e tra le sedi richieste c'è anche il Pagliarelli, speriamo quindi di incontrarci al più presto

    Comunque per chi fosse interessato a breve sarà aperto il nuovo I.P. di Reggio Calabria, la Casa di Reclusione "Arghillà"
    Ultima modifica di 8izilop; 17-01-13 alle 21: 12
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  3. #3

    Predefinito

    BENE! Speriamo di farcela, però da Palermitano con famiglia a seguito, o vado a Palermo o sto dove sono. Mi auguro di farcela, al paglirlli ci sono stato distaccato per 3 mesi (paternita') ed è stata un esperienza bellissima. Chissà se quest'anno ce la facciamo! Cmq chi ha notizie CERTE è pregato di riferirle se può. W la POLPEN

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •