Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Discussione: Arruolarsi nello USMC (Marines) o nella US Navy, da non cittadini USA

  1. #131
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Telefona
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #132

    Predefinito

    Richiedere informazioni in questura è possibile? servono appuntamenti o ci si presenta e basta? grazie

  3. #133
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    A che pro andare in Questura?
    Non credo troverai Poliziotti informati su quanto è necessario per arruolarsi nei Marines...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  4. #134

    Predefinito

    Non proprio per larruolamento , ma per sapere le documentazioni necessarie e se tutto cio è possibile (arruolarsi all'estero)

  5. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Quindi siamo liberi di restare intrappolati in italia , dove ormai è diventato un lusso anche fare il soldato semplice di fanteria, basti pensare che ci serve la laurea per rientrare nei 300 posti annuali di arruolamento ... qualcuno sa come è la procedura per informarsi ad una ambasciata americanas per un possibbile arruolamento "straniero"?
    se usi la rete ci sono le pagine ufficiali oppure chiami in Ambasciata o in un Consolato in Italia e chiedi dell'Addetto Militare per le Info sull'arruolamento, ma o sai l'inglese o e inutile che telefoni o ci provi
    la prima cosa che necessita è la conoscenza della lingua parlata e scritta perciò si parla e/o si scrive solo ed unicamente in inglese per cose del genere

  6. #136
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Non proprio per larruolamento , ma per sapere le documentazioni necessarie e se tutto cio è possibile (arruolarsi all'estero)
    solo lo Stato dove vuoi andare e perciò un suo Ufficio di rappresentanza puo risponderti in merito
    in Questura ci vai per Info inerenti l'Italia non certo gli USA, l'Australia e/o la Cina
    Ultima modifica di Orange; 27-07-14 alle 17: 57

  7. #137
    domanda
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Quindi siamo liberi di restare intrappolati in italia , dove ormai è diventato un lusso anche fare il soldato semplice di fanteria, basti pensare che ci serve la laurea per rientrare nei 300 posti annuali di arruolamento ... qualcuno sa come è la procedura per informarsi ad una ambasciata americanas per un possibbile arruolamento "straniero"?
    Sposa un'americana,un doppio affare

  8. #138
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Credo che la possibilita per un cittadino italiano di arruolarsi nell'USMC oggi siano veramente ridotte ai minimi termini, perche il Corps come del resto tutte le altre forze armate stanno riducendo sensibilmente gli organici e hanno quindi meno bisogno di manpower.

    Si stanno rialzando quindi gli "standard" di ammissione, che 7-8 anni fa erano stati rilassati. Se ad esempio hai un tatuaggio sulla mano, i marines non ti prendono piu, fino a pochi anni fa non ci facevano molto caso!

  9. #139
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorthe Visualizza Messaggio
    appena avrò finito il 5 superiore lo farò tranquillo..... questo era per tutti quelli che continuano a dire che ci vuole cittadinanza o green card....
    il mio amico ha fatto così e non aveva la green card ma poteva rimanerci solo 90 giorni arruolandosi gli hanno dato una carta temporanea....
    poi è stato sempre il mio sogno diventare un marines lo realizzerò ad ogni costo!!

    cmq.... per entrare nei marines ci vuole la prova che risiedi legalmente negli usa e non che risiedi legalmente e permamentemente negli usa.....quindi non serve la carta verde o green card..... poi l'america necessita sempre più di uomini perchè ha sempre più guerre e ci sono sempre meno arruolati tra un po di anni sarà anche più facile....


    Allora......... "Il tuo amico" ... te lo dico io... che ci sono in mezzo... e ne ho passate di ogni per entrarci...
    Partiamo da una cosa importantissima...

    Né il Corpo dei Marines né le restanti Forze Armate Americane possono SPONSORIZZARE un'immigrato a ricevere un Visto di permanenza fissa e/o temporanea negli Stati Uniti.

    Detto questo nessuno può dare al "tuo amico" il visto permanente o temporaneo, se non nei modi e nelle modalità che ne prevede la legge sull'Immigrazione, e ti invito a visitare il sito dell' USCIS (United States Citizenship & Immigration Services ).

    Una volta che tu hai la residenza permanente (Green Card PERMANENTE E NON TEMPORANEA nel caso tu ti sposassi con una Americana), quando fai l'arruolamento devi prima di tutto inserire i tuoi dati che attestano che tu sei un residente permanente, questi dati importantissimi sono prima di tutto il numero della tua Green Card e il Social Security Number. Ma la cosa principale resta il numero della tua Green Card. Senza di esso, scordati di fare anche solo una firma da qualche parte.
    Quindi per cortesia, smettiamola di dire stupidate infondate e dare false speranze.

    Inoltre, di al "tuo amico", che ha anche violato le leggi sull'immigrazione cercando lavoro con un visto di turismo.

    Se hai delle DOMANDE SERIE e non fesserie da postare, puoi chiedermi altro se vuoi.
    Take Care.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  10. #140

    Predefinito

    Scusatemi, non ho letto tutte le 14 pagine.. Vorrei fare una semplice domanda a riguardo di questo topic:
    E' impossibile, perciò, arruolarsi per l'US Navy senza Green Card?

    PS: Avrei volentieri lavorato nella Marina Militare Italiana perciò non giudicate, ma entrare a far parte di questo mondo è molto complicato... (non siamo in un Paese meritocratico) e l'unica volta che ero riuscito a classificarmi come idoneo vincitore, nel 2012, mi sono ritrovato fuori per colpa del taglio dei posti.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •