Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149

Discussione: Arruolarsi nello USMC (Marines) o nella US Navy, da non cittadini USA

  1. #121

    Lightbulb entrare nei maries!!!

    ciao a tutti ho letto il regolamento (spero di non infrangerlo e se lo farò scusatemi )
    apro la discussione per dei pareri e non per una vera domanda .....
    cosa ne pensate dei marines?
    cmq per entrarci non è come dicono tutti non serve ne green card e cittadinanza ci puoi entrare seguendo semplici (ma lunghi)passaggi
    1.allora devi chiedere il nulla osta (se non sapete cos'è cercate su internet è tipo un permessso)altrimenti commetti reato.
    2.trasferirsi negli usa (essendo parte dell'unione europea puoi stare 90 giorni li)affitti un appartamento dopo 1 mese firmi delle carte che provano che abiti regolarmente li (non so se lo puoi fare dopo 1 mese o 2 mesi) e ti arruoli tra l'altro entrare nei marines sta diventando più facile entrarci perchè l'america necessita di sempre più uomini e ce ne sono sempre meno ad arruolarsi ....
    se visitate questo sito : https://www.marines.com/eligibility/requirements ci sono i requisiti che sono:
    1.ALMENO 17 ANNI AL MOMENTO DEL ARRUOLAMENTO (arruolato)
    2.ALMENO 20 AL MOMENTO DELLA MESSA IN SERVIZIO(per gli ufficiali)
    3.NON HA RAGGIUNTO 29 ° COMPLEANNO A ARRUOLAMENTO(per gli arruolati)
    4.NON HA RAGGIUNTO IL 28 ° COMPLEANNO AL MOMENTO DELLA MESSA IN SERVIZIO(per gli ufficiali)
    5.CITTADINO DEGLI STATI UNITI(per gli ufficiali)
    6.PROVA DI RESIDENZA LEGALE(per gli arruolati) (vi ho detto come ottenerla e nn dovete passare 3 anni li nn è così)
    7.VISITA MEDICA(arruolati e ufficiali)
    8.DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE(arruolati e ufficiali)
    9.DIPLOMA DI LAUREA(PER GLI UFFICIALI)
    NON è RICHIESTA GREEN CARD O CITTADINANZA PER GLI ARRUOLATI INFATTI DOPO UN TOT. DI ANNI IN SERVIZIO TI VIENE DATA LA GREEN CARD E SUCCESSIVAMENTE PUOI RICHIEDERE LA CITTADINANZA...poi che senzo avrebbe che per entrare devi avere la green card e dopo te ne danno una loro?
    io lo so perchè un mio amico che ha 26 anni è entrato nei marines così sono ormai 3 anni che è li....
    naturalmente devi parlare bene l'inglese e se ti vuoi arruolare ti devi anche preparare fisicamente.....
    cmq per le info nn dovete chiedere a normali marines ma a i recruit che vi spiegheranno come fare se nn parlate l'inglese imparatelo :-) ditemi che ne pensate ma nn chiudete questo post .(in pochi sanno questo il governo italiano vuole evitarlo perchè sennò gli verrebbero richiesti troppi nulla osta )

  2. #122
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Warriorthe, innanzitutto ti chiedo, essendo nuovo utente, di presentarti nell'apposita sezione; trovi il link in calce a questo messaggio, nella mia firma.
    Non dovrei chiederti di leggere il Regolamento, visto che l'hai già fatto, ma ti ricordo comunque che le abbreviazioni stile SMS (nn, xò, xk, etc), non sono consentite, così come scrivere in maiuscolo equivale a gridare.

    In secondo luogo ti segnalo che le tue info sono sbagliate, almeno in parte, a partire da quel "trasferirsi negli usa (essendo parte dell'unione europea puoi stare 90 giorni li)".
    Perciò sarebbe meglio che tu verificassi meglio le tue fonti prima di postare inesattezze sul Forum

    Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #123

    Predefinito

    grazie beo per aver corretto un mio errore :-) al mio amico gli hanno concesso un permesso ^temporaneo^ e tra poco riceverà il permanente dato che sono già un po di anni che dà servizio....

  4. #124
    Caporale L'avatar di CheyTac
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Salve, ma io ho sempre saputo che per arruolarsi serve la green card O.o

  5. #125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CheyTac Visualizza Messaggio
    Salve, ma io ho sempre saputo che per arruolarsi serve la green card O.o
    credo che tutti l'anno sempre saputo per questo apro la discussione infatti sui requisiti non c'è scritto che serve solo su ufficiale ...... a iniziato 1 a dire che serviva la green card e ora tutti lo dicono

  6. #126
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorthe Visualizza Messaggio
    credo che tutti l'anno sempre saputo per questo apro la discussione infatti sui requisiti non c'è scritto che serve solo su ufficiale ...... a iniziato 1 a dire che serviva la green card e ora tutti lo dicono
    lei ci provi, vada in USA e/o si rechi in Ambasciata e/o Consolato USA qui in Italia e ponga il quesito su cosa fare per fare domanda di arruolamento nei Marines Americani e veda cosa le rispondono per facilitarle la cosa le posto il link della Pagina Ufficiale Marines.com: US Marine Corps | Marine Recruiting gia tradotta
    http://translate.google.it/translate...g%26es_sm%3D93
    li trova tutte le indicazioni vedrà che per tentare di divenire un Marines non deve essere cittadino Americano, ma deve dimostrare di avere la cittadinanza Legale negli USA ovvero la PRC o GREEN CARD

    A United States Permanent Resident Card (USCIS Form I-551), Scheda di registrazione ex Alien Alien o carta di ricevuta di registrazione (INS Form I-151), è una carta di identità attestante la residenza permanente status di straniero negli Stati Uniti. E 'noto informalmente come una carta verde perché era verde dal 1946 fino al 1964, e tornò a che il colore in data 11 maggio 2010. [1] [2] scheda verde si riferisce anche ad un processo di immigrazione di diventare un residente permanente. La carta verde serve come prova che il titolare, un residente legale permanente (LPR), è stato ufficialmente concesso benefici dell'immigrazione, tra cui il permesso di soggiorno e di prendere l'occupazione negli Stati Uniti. Il titolare deve mantenere lo status di residente permanente, e può essere rimosso dagli Stati Uniti, se non vengono soddisfatte determinate condizioni di questo status.
    Ultima modifica di bsk; 16-07-14 alle 18: 39

  7. #127

    Predefinito

    appena avrò finito il 5 superiore lo farò tranquillo..... questo era per tutti quelli che continuano a dire che ci vuole cittadinanza o green card....
    il mio amico ha fatto così e non aveva la green card ma poteva rimanerci solo 90 giorni arruolandosi gli hanno dato una carta temporanea....
    poi è stato sempre il mio sogno diventare un marines lo realizzerò ad ogni costo!!

    cmq.... per entrare nei marines ci vuole la prova che risiedi legalmente negli usa e non che risiedi legalmente e permamentemente negli usa.....quindi non serve la carta verde o green card..... poi l'america necessita sempre più di uomini perchè ha sempre più guerre e ci sono sempre meno arruolati tra un po di anni sarà anche più facile....
    Ultima modifica di warriorthe; 16-07-14 alle 20: 34

  8. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorthe Visualizza Messaggio
    appena avrò finito il 5 superiore lo farò tranquillo..... questo era per tutti quelli che continuano a dire che ci vuole cittadinanza o green card....
    il mio amico ha fatto così e non aveva la green card ma poteva rimanerci solo 90 giorni arruolandosi gli hanno dato una carta temporanea....
    poi è stato sempre il mio sogno diventare un marines lo realizzerò ad ogni costo!!

    cmq.... per entrare nei marines ci vuole la prova che risiedi legalmente negli usa e non che risiedi legalmente e permamentemente negli usa.....quindi non serve la carta verde o green card..... poi l'america necessita sempre più di uomini perchè ha sempre più guerre e ci sono sempre meno arruolati tra un po di anni sarà anche più facile....
    legga quello scritto in neretto nel mio precedente post, è cio che le cita l'Ambasciata USA di Roma a domanda precisa e le parlo per esperienza personale io in USA ci ho vissuto per qualche anno con la residenza legale e ho sposato una cittadina Italo/Americana con doppio passaporto e tuttora ho qualche amico in forza nella Marina Militare Americana sii fidi ne so qualcosina in più del suo presunto amico Marines
    Ultima modifica di bsk; 16-07-14 alle 21: 05

  9. #129
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorthe Visualizza Messaggio
    ...cmq.... ...
    Ricordo sempre che non si accettano abbreviazioni e linguaggio da telefonino

  10. #130

    Predefinito

    Quindi siamo liberi di restare intrappolati in italia , dove ormai è diventato un lusso anche fare il soldato semplice di fanteria, basti pensare che ci serve la laurea per rientrare nei 300 posti annuali di arruolamento ... qualcuno sa come è la procedura per informarsi ad una ambasciata americanas per un possibbile arruolamento "straniero"?

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •