Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Discussione: Arruolarsi nello USMC (Marines) o nella US Navy, da non cittadini USA

  1. #141

    Predefinito ciao notizie

    salve,
    ho 23 anni e ho già provato ad entrare nella legione straniera ma appena preso mi sono ritirato per problemi personali.
    io volevo sapere se c'era qualcuno che in questo sito mi potrebbe spiegare cosa dovrei fare per entrare nei marines.
    specifico ho fatto anche richiesta per l'esercito italiano ma sono stato scartato dopo tutti i test e dopo aver passato tutto per un tatuaggio su tutto il braccio, che perciò si vede con la divisa estiva.
    aspettare la green card per lotteria è una follia, io avrei la possibilità di prenderla perchè mio padre ha dei soci in america che mi farebbero la richiesta come datori. ma se è possibile un altro modo lo farei volentieri.
    poi ho visto che ci sono da fare due corsi specifici ma si devano fare prima della richiesta o fai la richiesta e poi loro te li fanno fare?
    cordiali saluti ivan

  2. #142
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @ivanvava,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #143
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Salve a tutti , per essere "nominati" dal paese d'origine per un accademia militare statunitense un italiano dove dovrebbe andare?
    Poi una domanda su questo che mi ha un po' incuriosito """International students who meet degree requirements will be awarded a Bachelor of Science degree, however, they are not commissioned in the United States Air Force. If they do not meet the requirements for the award of the Bachelor of Science degree upon completion of the four-year program, they will be given a certificate of completion, which will state that they attended the United States Air Force Academy""" premesso che già è arduo PARTECIPARE a una selezione del genere figuramoci entrarci...ma su questo appena scritto in inglese in sostanza dice che una volta finiti i quattro anni hai una "Bachelor" ma non ti arruolano da ufficiale nell' Air Force? Cioè finiti i 4 anni ciao ciao?
    Tratto in inglese preso dal sito ufficiale della us air force academy admission sezione "Internazional Student"

  4. #144
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    L'ho scritto nella discussione dedicata.Gli allievi ufficiali non americani,tornano nel loro paese e nelle loro Forze Armate.Per un italiano,visto che abbiamo la nostrana Accademia è impossibile
    E' praticamente solo per stranieri di paesi amici,che non dispongono di scuole militari adeguate,o i cui governi per pochi allievi selezionati decidono di fargli fare un percorso ai massimi livelli.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #145
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ah ok capito che peccato non essere un cittadino usa ma comunque grazie per aver risposto

  6. #146

    Predefinito

    ragazzi buona sera.... nessuna novità per diventare un marines da straniero? io a 26 anni in Italia fuori dai giochi.

  7. #147
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    da Military.com http://www.military.com/join-armed-f...igibility.html

    Before you visit your local recruiter, be sure you meet the minimum qualifications for serving in the U.S. Armed Forces. Some qualifications are required by all five services:

    • You must be a U.S. citizen or resident alien.
    • You must be at least 17 years old (17-year old applicants require parental consent).
    • You must (with very few exceptions) have a high school diploma.
    • You must pass a physical medical exam.

    da Marines.com

    AT LEAST 17 YEARS OLD AT TIME OF ENLISTMENT
    HAS NOT REACHED 29TH BIRTHDAY AT ENLISTMENT
    PROOF OF LEGAL RESIDENCY


    PHYSICAL EXAMINATION

    HIGH SCHOOL DIPLOMA






    Ergo anche se non é necessaria la cittadinanza devi essere residente (= green card), oltre a questo devi fare riconoscere il tuo titolo di studio da una agenzia americana (es. World Education Services USA) che deciderá se é equivalente al loro "high school diploma" ed etá massima 29 anni.....

    Buona fortuna, soprattutto per la Green Card...

    PS il buon nickUSMC aveva giá scritto tutto una pagina addietro....
    Ultima modifica di Surefire; 03-02-17 alle 23: 39 Motivo: tabulazioni
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  8. #148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Apocalypsnow Visualizza Messaggio
    ragazzi buona sera.... nessuna novità per diventare un marines da straniero? io a 26 anni in Italia fuori dai giochi.
    puoi provare nell esercito belga, il loro limite di eta' e' ''non aver compiuto i 27 anni''

  9. #149
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    puoi provare nell esercito belga, il loro limite di eta' e' ''non aver compiuto i 27 anni''
    Bisogna però parlare neerlandese o fiammingo o francese

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •