Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Arruolarsi nello USMC (Marines) o nella US Navy, da non cittadini USA

  1. #1

    Predefinito Arruolarsi nello USMC (Marines) o nella US Navy, da non cittadini USA

    ragazzi ho una curiosità: ma se io volessi arruolarmi nei marines potrei?quale sarebbe l'iter?grazie mille!
    Ultima modifica di Wiseman; 12-06-13 alle 13: 33

  2. #2
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    O sposi un'americana o non puoi, credo che per l'arruolamento nelle FFAA USA devi avere la cittadinanza (altrimenti dovresti fare qualcosa come salvare Obama da un attentato, credo che a quel punto ti darebbero immediatamente la cittadinanza USA )

  3. #3
    Limes
    Guest

    Predefinito

    prima di tutto prendere una green card (se ce la fai a vincerla) e magari farti una operazione plastico-facciale per assumere i contorni tipici di un ispanico-sudamericano.
    Scherzo naturalmente. E' per dirti che non puoi in quanto non sei americano od oriundo. Inoltre, con le ultime operazioni usa in giro per il mondo, dato l'altro numero di gente impiegata, l'unica estrazione extra-usa accettata al momento nelle forze armate americane, è quella degli ispanici sud americani, con una residenzialità in territorio usa di almeno 24 mesi. Almeno cosi fino ad un mese addietro. Sono usciti pure diversi articoli, giornalisti che si dichiaravano scandalizzati dal fatto che il ministero della difesa usa assicurasse la cittadinanza agli ispanici a seguito di un periodo di ferma operativa nelle fila dell'esercito per un determinato periodo.
    ed in ogni caso, ti necessiterebbe una green card di residenza lavorativa permanente in territorio usa

    se tu fossi americano, pochi problemi.
    Visita di sottoscrizione al punto di reclutamento marines cittadino
    Test preliminare di ammissione
    pre ammissione di subordinazione al corso
    saluto a mamma e papa
    salita sull'autobus mensile
    destinazione perrys Island o quantico presso il centro addestramento marines
    Ultima modifica di Limes; 24-02-09 alle 22: 51

  4. #4

    Predefinito

    è quella degli ispanici sud americani
    ma non era la Spagna? Io sapevo che bastava avere la green card per arruolarsi

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  5. #5
    Limes
    Guest

    Predefinito

    riporto quello che ho letto non più di un mese fa.
    in ogni caso, potete togliervi ogni dubbio, anche in modo simpatico se ve la cavate con l'inglese, con il sito dell'US ARMY che mette a disposizione una serie di reclutatori con cui chattare sul sito per porre le domande tipiche.
    il sito è
    http://www.goarmy.com/ChatIndex.do?redirect=true

    lunedi-mercoledi dalle 7 alle 10 di sera
    è simpatico, provatelo

  6. #6
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Limes Visualizza Messaggio
    se tu fossi americano, pochi problemi.
    Visita di sottoscrizione al punto di reclutamento marines cittadino
    Test preliminare di ammissione
    pre ammissione di subordinazione al corso
    saluto a mamma e papa
    salita sull'autobus mensile
    destinazione perrys Island o quantico presso il centro addestramento marines
    Tutto giusto a parte questa parte

    Vai al centro reclutamento più vicino, dove un SSG, già veterano di Desert Storm e delle due ultime Operazioni, ti incanterà sul USMC.
    Firmi il "contratto".
    Test preliminare di ammissione.
    Visite mediche.
    Saluti tutti.
    Prendi l'autubus mensile con destinazione:

    MCRD Parris Island
    MCRD San Diego

    Sono gli unici due Bootcamp.
    Scendi dall'autubus e inizi le 12-13 settimane di INFERNO!Get OFF my bus!!

  7. #7

    Predefinito

    Giusto per curiosità il test d'ammissione in cosa consiste?

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Forse potrebbe esserti utile anche questo link "Entrare nelle Accademie Miliatri USA"

  9. #9
    Caporale L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Versilia
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Io sò (xchè mi è stato detto da Italiano in missione in Iraq che è stato a stretto contatto con gli Americani) che Molti dei ragazzi che non sono cittadini Americani (cioè ispanici,portoricani ecc,) si arruolano apposta nelle forze armate usa xchè dopo il periodo di leva gli assicurano la cittadinanza e di conseguenza la possibilità di crearsi un futuro in America xchè altrimenti è una cosa praticamente impossibile.. Questi poveri ragazzi devono fare il periodo di leva obbligatorio e vengono mandati perlappunto in guerra e SE sopravvivono al loro rientro in patria hanno la cittadinanza assicuata. c'è da dire che quando loro vanno in missione fanno periodi non iferiori ad un anno.. e stare un anno in Iraq uscire in patuglia in 5 tuti i giorni e dura davvero.. Però non sò se la cosa vale anche x gli Italiani,non credo..

    Cimmero.
    MENO CI METTI, MEGLIO FINISCE!!

  10. #10
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    Questi poveri ragazzi devono fare il periodo di leva obbligatorio e vengono mandati perlappunto in guerra e SE sopravvivono al loro rientro in patria hanno la cittadinanza assicuata. c'è da dire che quando loro vanno in missione fanno periodi non iferiori ad un anno.. e stare un anno in Iraq uscire in patuglia in 5 tuti i giorni e dura davvero.. Però non sò se la cosa vale anche x gli Italiani,non credo..

    Cimmero.
    Forse non intendevi il "periodo di leva obbligatorio" (la leva è stata abolita negli USA dopo il Vietnam) bensì il "periodo di ferma obbligatorio" che per i Marines è di 4 anni mentre per l'Army è di 2.
    Dopo il periodo obbligatorio al fronte, una volta tornati hanno sì la cittadinanza è acquisita.
    Per i Marines il periodo al fronte non è superiore ai 6-8 mesi, visto che per tutto il periodo sono in prima linea e mai nelle retrovie. Mentre per l'Army e le altre US Armed Forced, il periodo è decisamente superiore: fino a 12-14 mesi, visto che alcuni periodo sono nelle retrovie a riposarsi. In realtà in pattuglia escono 7 giorni su 7..in guerra non esistono festivi e domeniche!

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •