Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: VFP4 - 1^ Immissione 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    tranquillo aspetta arriverà ci vuole un po anche qualche giorno
    Grazie mille aspettero'!!!

  2. #32

    Predefinito

    ragazzi non ho capito una cosa ma la domanda si presenta via internet?io faccio parte per la seconda incorporazione ma la domanda dovro inviarla nei termini via internet?dove lo trovo questo?

  3. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FABIOSDI Visualizza Messaggio
    ragazzi non ho capito una cosa ma la domanda si presenta via internet?io faccio parte per la seconda incorporazione ma la domanda dovro inviarla nei termini via internet?dove lo trovo questo?
    sempre leggendo il BANDO

  4. #34

    Predefinito

    Buon giorno a tutti, una domanda anzi un dubbio, sto compilando la domanda vfp4 online per MM io essendo ex e avendo avuto la rafferma concorsuale di due mesi(in attesa della graduatoria di merito) ai titoli preferenziale di merito dovrei selezionare:
    1 essere stato congedato senza demerito ecc...
    2 aver svolto piu di un anno senza demerito (...) nella forza armata che ha indetto il concorso.

    confermate?

  5. #35

    Predefinito

    Buongiorno!! Quanto sarà possibile l'uscita della banca dati il 12 febbraio?? Io rientrerei giusto giusto coi tempi di studio per poter partire p1 l'11 marzo in caso di idoneità! Se dovessero tardare non avrei tempo per studiare.. Considerato che a maricentro la vedo dura riuscire a studiare seriamente!!

  6. #36

    Predefinito

    Salve, ho letto il bando ma non mi è chiara una cosa:
    alla voce non si puo' presentare domanda per piu' forze armate,cioè marina aeronautica ed esercito per prima immissione mi è chiaro,il dubbio sta nel partecipare per concorsi tipo carabinieri,guardia di finanza...?!?! presentando domanda per questo VFP4 poi eventualmente venissero banditi concorsi nelle forze citate si puo' partecipare??!??!?1Grazie
    l'audace, libererà l'aquilone, correndo il rischio di vederlo precipitare, ma solo così potrà sperare che quel sogno conquisti l'infinito!!!!CI CREDO!!!!!!

  7. #37
    JackTyler
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sardocp Visualizza Messaggio
    Buongiorno!! Quanto sarà possibile l'uscita della banca dati il 12 febbraio?? Io rientrerei giusto giusto coi tempi di studio per poter partire p1 l'11 marzo in caso di idoneità! Se dovessero tardare non avrei tempo per studiare.. Considerato che a maricentro la vedo dura riuscire a studiare seriamente!!
    Io ho studiato per il concorso vfp4 mentre ero a Maricentro. Risultato? Sono arrivato 22 nel concorso! Peccato che in cp i posti fossero 21 e nessuno ha rinunciato. Spero mi vada meglio quest'immissione =( =)

  8. #38

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi/e non sono nuova,ho scritto qualche altro post su questo forum per avere informazioni su maricentro, e mi sono trovata sempre molto bene.
    Ora gentilmente vorrei sapere novità della banca dati della prima immissione..dove la posso trovare? è già uscita? e poi secondo voi cambierà molto con quella della seconda immissione?
    grazie mille.

  9. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeanina Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi/e non sono nuova,ho scritto qualche altro post su questo forum per avere informazioni su maricentro, e mi sono trovata sempre molto bene.
    Ora gentilmente vorrei sapere novità della banca dati della prima immissione..dove la posso trovare? è già uscita? e poi secondo voi cambierà molto con quella della seconda immissione?
    grazie mille.
    sono appena uscite le BANCHE DATI, le trovi qui :

    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...VFP4_2013.aspx

  10. #40
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao a tutti! Scusate ma mi devo togliere un dubbio...allora io posso partecipare alla seconda immissione per VFP4 e leggendo il bando mi sembra di aver capito che non presenterò domanda ora ma più in la...è corretto? Oppure devo mandare ora la domanda e saranno poi loro a smistar le tra prima e seconda immissione? Grazie...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •