Pagina 1 di 94 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 931

Discussione: VFP1 - 2° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito VFP1 - 2° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

    VFP1 2013 - Reclutamento nella Marina Militare di 1.400 volontari in ferma prefissata di un anno.

    2° blocco
    467 posti di cui 150 per il CEMM e 317 per il C.P.
    La domanda di partecipazione può essere presentata dal 4 febbraio 2013 al 5 marzo 2013 per i nati dal 5 marzo 1988 al 5 marzo 1995, estremi compresi;

    3° blocco
    467 posti di cui 150 per il CEMM e 317 per il C.P.
    La domanda di partecipazione può essere presentata dal 3 aprile 2013 al 2 maggio 2013 per i nati dal 2 maggio 1988 al 2 maggio 1995, estremi compresi.

    Possono partecipare al concorso i cittadini italiani di entrambi i sessi che abbiano compiuto il 18° anno d'età e non abbiano compiuto il 25°.

    La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa dovrà essere compilata necessariamente on-line. (art. 4 del bando):
    Domanda online.

    Visite del 2° blocco convocate dal 15 aprile al xx/xx/xxxx

    GRADUATORIA CHIAMATI A VISITA:
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...pr2013_2BL.pdf

    Per tutte le info e gli allegati: Difesa.it

    i gruppi a visita:
    1° gruppo 15-16-17 aprile - IDONEI VINCITORI n°35
    2° gruppo 16-17-18 aprile - IDONEI VINCITORI n°30
    3° gruppo 17-18-19 aprile - IDONEI VINCITORI n°36
    4° gruppo 22-23-24 aprile - IDONEI VINCITORI n°43
    5° gruppo 06-07-08 maggio - IDONEI VINCITORI N°26
    6° gruppo 07-08-09 maggio - IDONEI VINCITORI N°24
    7° gruppo 13-14-15 maggio - IDONEI VINCITORI N°30
    8° gruppo 14-15-16 maggio - IDONEI VINCITORI N°21
    9° gruppo 15-16-17 maggio - IDONEI VINCITORI N°23
    10° gruppo 20-21-22 maggio - IDONEI VINCITORI N°30
    11° gruppo 21-22-23 maggio - IDONEI VINCITORI N°26+3(2° Incorporamento 26/08/2013)
    12° gruppo 22-23-24 maggio - IDONEI VINCITORI N°29????
    13° gruppo 27-28-29 maggio
    14° gruppo 28-29-30 maggio
    15° gruppo 29-30-31 maggio
    Ultima modifica di bsk; 25-05-13 alle 12: 06

  2. #2
    Caporale L'avatar di cricar
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Eccomi!
    Buono, 12 punti, anno 92.
    Per come stà andando il 1° Blocco stò pensando di incrementare magari di un punticino che la vedo tragica sennò!
    Ultima modifica di cricar; 31-01-13 alle 15: 26

  3. #3
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Riproverò anche io al 2º!
    Comunque ragazzi scrivo qui, perché ho postato un paio di settimane fa' una domanda nella sezione giusta ma non ho ricevuto risposte.
    C'è qualcuno che sa se l'iscrizione al Gente di Mare deve essere rinnovata dopo un paio di anni?

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pex Visualizza Messaggio
    Riproverò anche io al 2º!
    Comunque ragazzi scrivo qui, perché ho postato un paio di settimane fa' una domanda nella sezione giusta ma non ho ricevuto risposte.
    C'è qualcuno che sa se l'iscrizione al Gente di Mare deve essere rinnovata dopo un paio di anni?
    chiedi in C.P. quella dove ti sei iscritto

  5. #5
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    chiedi in C.P. quella dove ti sei iscritto
    Ehm si ovviamente c'ho pensato e provato, ma purtroppo per motivi d'incompatibilità di orari dell'apertura dell'ufficio con i miei lo trovo sempre chiuso, e quando chiamo risulta sempre occupato.
    Per questo motivo avevo chiesto a voi.
    Comunque grazie lo stesso per la risposta.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pex Visualizza Messaggio
    Ehm si ovviamente c'ho pensato e provato, ma purtroppo per motivi d'incompatibilità di orari dell'apertura dell'ufficio con i miei lo trovo sempre chiuso, e quando chiamo risulta sempre occupato.
    Per questo motivo avevo chiesto a voi.
    Comunque grazie lo stesso per la risposta.
    non è che non le si voglia rispondere è che i regolamenti possono essere cambiati e non si vuole dare una risposta errata
    comunque da quello che mi ricordo l'iscrizione non dovrebbe avere una scadenza, ma è meglio controllare direttamente alla fonte, puo mandare anche qualcun altro se lei non riesce ad andarci o provare con una mail
    Ultima modifica di bsk; 01-02-13 alle 12: 01

  7. #7

    Predefinito

    ma l'iscrizione a gente di mare te la rilasciano il giorno stesso che fai l'esame o passa un pò di tempo? perchè io la prova di nuoto e voga dovrei farla il 4 marzo.. un giorno prima che scade il secondo blocco!

  8. #8
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    non è che non le si voglia rispondere è che i regolamenti possono essere cambiati e non si vuole dare una risposta errata
    comunque da quello che mi ricordo l'iscrizione non dovrebbe avere una scadenza, ma è meglio controllare direttamente alla fonte, puo mandare anche qualcun altro se lei non riesce ad andarci o provare con una mail
    Sisi capisco il motivo, meglio dare risposte certe.
    Comunque grazie di nuovo, proverò ad inviare una mail in effetti non ci avevo pensato a questa soluzione.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da caipiroska Visualizza Messaggio
    ma l'iscrizione a gente di mare te la rilasciano il giorno stesso che fai l'esame o passa un pò di tempo? perchè io la prova di nuoto e voga dovrei farla il 4 marzo.. un giorno prima che scade il secondo blocco!
    Da quello che mi ricordo, a me arrivò a casa dopo qualche settimana che feci le varie prove (nuoto e voga).

  9. #9

    Predefinito

    veramente? nooo questa non ci voleva! io ero convinta che facendo l'esame ero apposto.. questo dubbio me lo sono posta solo all'ultimo.. chiamerò al più presto la capitaneria di porto per informazioni.. grazie

  10. #10
    Caporale L'avatar di cricar
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caipiroska Visualizza Messaggio
    veramente? nooo questa non ci voleva! io ero convinta che facendo l'esame ero apposto.. questo dubbio me lo sono posta solo all'ultimo.. chiamerò al più presto la capitaneria di porto per informazioni.. grazie
    Si io ho chiamato stamattina all CP di Fiumicino e la prova me la fanno fare il 14 e in una decina di giorni mi faranno avere l'iscrizione Comunque una curiosità qualcuno di voi che già ce l'ha come ha fatto ad allenarsi per la prova di voga?

Pagina 1 di 94 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •