Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: VFP4 - 1^ Immissione 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dicembre Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo che se il concorso vfp4 inizia dopo la ferma annuale e non durante il vfp1 ,non ci sia la ferma concorsuale.Ciao
    NON č VERO il concorso inizia per alcuni partecipanti mentre si č in VFP1 e ci si avvicina alla fine della ferma e se si č in gara per il concorso questi candidati hanno diritto alla ferma concorsuale che termina non appena si č esclusi dal concorso medesimo o esso termina con la vittoria ed allora il candidato passa dalla rafferma al corso VFP4 e ad altri 4 anni di servizio lo recita il regolamento delle FF.AA. attualmente in vigore non certo io

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    se usi chrome non funziona bene, prova con explorer e se hai ancora problemi segui le procedure descritte nella home page del sito del ministero č spiegato tutto bene
    mi vien un dubbio ma che errore ti dice? sei iscritto al sito vero? effettui il login prima di provare ad entrare?
    il primo consiglio č stato utilissimo,gli altri due te li potevi anche risparmiare!!!

  3. #23

    Predefinito

    Ragazzi, sono un militare dell'esercito, che vorrebbe entrare in marina. Oltre alla domanda online, ho letto che bisogna spedire l'allegato f, ma con che profilo? Quello fatto alle visite vfp1 giusto? E che genere di statino richiedono?
    memento audere semper

  4. #24

    Predefinito

    guarda la cosa migliore da fare č chiamare il numero della segreteria militare alla fine del bando di concorso ti togli ogni dubbio cmq ottima scelta quest'anno in marina ci saranno poche domande

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Localitā
    PALERMO
    Messaggi
    21

    Predefinito

    scusate, č la prima volta che partecipo a vfp4... Ma la banca dati č sempre quella del 2012? Oppure uscirā il 5 marzo?
    Grazie a tutti

  6. #26
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    massafra (TA)
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kivu Visualizza Messaggio
    scusate, č la prima volta che partecipo a vfp4... Ma la banca dati č sempre quella del 2012? Oppure uscirā il 5 marzo?
    Grazie a tutti
    dovrebbe uscire quella del 2013...poi bo..ogni anno si sentono cose nuove...

  7. #27

    Predefinito

    La banca dati dovrebbe essere pubblicata intorno al 12 Febbraio!

  8. #28

    Predefinito

    salve, vorrei sapere per i candidati i congedo come viene inviata la valutazione dei titoli.

  9. #29

    Predefinito

    Salve signori, ieri ho fatto l iscrizione per poter poi inoltrare la domanda, ho compilato tutto bene nessuno problema, ho controllato il numero di cell per l invio del pin ed era giusto ma a quasi 24h non mi č pervenuto nessuno messaggio č normale?

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoLecce Visualizza Messaggio
    Salve signori, ieri ho fatto l iscrizione per poter poi inoltrare la domanda, ho compilato tutto bene nessuno problema, ho controllato il numero di cell per l invio del pin ed era giusto ma a quasi 24h non mi č pervenuto nessuno messaggio č normale?
    tranquillo aspetta arriverā ci vuole un po anche qualche giorno

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •