Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: VFP4 - 2^ Immissione 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #51

    Predefinito

    ciao..su un altro forum stavo leggendo che le visite della prima imm. sono finite e ho letto che hanno scartato tante persone...come mai? io partecipo per la seconda imm.., ho partecipato anche lo scorso anno e fui idoneo non vincitore per una manciata di posti. e ricordo che ne scartarono pochissimi! mentre a taranto ho letto che hanno fatto tanti non idonei, e perche le hanno fatte a taranto le visite se sul bando ce' scritto ancona?.adesso chiedo se sapete se la seconda immsione si facca ad ancona!! perche mesa che a taranto fanno un po come dicono loro!!

  2. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goodwind Visualizza Messaggio
    ciao..su un altro forum stavo leggendo che le visite della prima imm. sono finite e ho letto che hanno scartato tante persone...come mai? io partecipo per la seconda imm.., ho partecipato anche lo scorso anno e fui idoneo non vincitore per una manciata di posti. e ricordo che ne scartarono pochissimi! mentre a taranto ho letto che hanno fatto tanti non idonei, e perche le hanno fatte a taranto le visite se sul bando ce' scritto ancona?.adesso chiedo se sapete se la seconda immsione si facca ad ancona!! perche mesa che a taranto fanno un po come dicono loro!!
    e ti sa male a Taranto fanno come devono fare e poi se vuoi sapere realmente come sono andate le cose alla 1° immissione leggiti la discussione che c'è aperta qui sul forum che la riguarda invece di fare la stessa doamnda qui e li o di tenere per buone e cose lette da altre parti

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    e ti sa male a Taranto fanno come devono fare e poi se vuoi sapere realmente come sono andate le cose alla 1° immissione leggiti la discussione che c'è aperta qui sul forum che la riguarda invece di fare la stessa doamnda qui e li o di tenere per buone e cose lette da altre parti
    si leggero' le discussioni precedenti ok, pero se le risposte sono date senza sapere le cose, come nel suo caso che nemmeno il bando legge e risponde sicuro di sapere le cose come invece non e'..allora non mi fido tanto

  4. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goodwind Visualizza Messaggio
    si leggero' le discussioni precedenti ok, pero se le risposte sono date senza sapere le cose, come nel suo caso che nemmeno il bando legge e risponde sicuro di sapere le cose come invece non e'..allora non mi fido tanto
    mi sono gia chiarito e scusato con lei in altra discussione dove lei aveva chiesto la stessa cosa
    tratto in inganno dal suo citare Taranto come sede di Visite Mediche ho confuso i Bandi tutto qui
    per il VFP4 Foligno è la sede del test ed Ancona quella delle visite mediche come da BANDO ed Allegati
    Ultima modifica di bsk; 18-06-13 alle 18: 05

  5. #55
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Perfetto, ora che vi siete chiariti e scusati torniamo serenamente a discutere della 2^ Immissione 2012!

  6. #56

    Predefinito

    ma al vfp4 possono partecipare anche i vfp1 in congedo? cioè faccio vfp1 poi metti che per 3 anni voglio farmi una laurea breve... e poi posso provare per il vfp4?? o perforza subito dopo il vfp1?

  7. #57
    Caporale L'avatar di jim Morrison
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Sicily
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Puoi provare il vfp4 quando ti pare fino a 30 anni...

  8. #58

    Predefinito

    Ragazzi scusate avrei una domanda sulla banca dati....come si risolve la seguente tipologia di quesito?

    DOMANDA:
    In assenza di attrito, un oggetto del peso di 53 kg, che cade verticalmente per la durata di 24 secondi, raggiunge la velocità di circa…
    RISPOSTE:
    201 km/h
    (Risposta esatta) 67 km/h
    34 km/h
    22 km/h
    VFP1 2° blocco 2011 Marina Militare
    VFP1 1° blocco 2013 Marina Militare

  9. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVA DI SELEZIONE CULTURALE - 2^ IMMISSIONE
    Data di pubblicazione: Agosto 06, 2013
    ​Si rende noto che nella Sezione documenti sono state pubblicate le graduatorie, distinte per Forza Armata, della prova di selezione culturale relativa alla 2^ immissione del concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4).


    ecco il link della graduatoria èper la M.M.:

    https://concorsi.difesa.it/interforz...IMMISSIONE.pdf

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •