Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: VFP4 - 2^ Immissione 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #1

    Predefinito VFP4 - 2^ Immissione 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

    Ragazzi iniziamo a segnarci quì noi che parteciperemo a questo concorso..

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    ma se non è iniziata nemmeno la presentazione delle domande per la 1° immissione gia volete parlare della 2°!!!!!!! mi pare prematuro, ha chiesto consiglio ad un moderatore o a qualcuno dello STAFF? forse era meglio farlo

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    ma se non è iniziata nemmeno la presentazione delle domande per la 1° immissione gia volete parlare della 2°!!!!!!! mi pare prematuro, ha chiesto consiglio ad un moderatore o a qualcuno dello STAFF? forse era meglio farlo
    e che c entra? uno già sa se appartiene alla prima o alla seconda immissione.. poi se non è convinto di partecipare per M.M. , E.I. o A.M. questo è un altro discorso..

  4. #4

    Predefinito

    Il bando è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale, giorno 11....le domande per la 1a imm, potranno essere inviate dal 21/01, per tutto il resto basta consultare il bando!



    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-..._VFP4_2012.pdf

  5. #5
    quantico
    Guest

    Predefinito

    La discussione va bene, nessun problema.

    Devo aprire anche quella per la 1^ Immissione, corretto?
    Ultima modifica di quantico; 15-01-13 alle 22: 16 Motivo: Cancellazione doppio post

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    La discussione va bene, nessun problema.

    Devo aprire anche quella per la 1^ Immissione, corretto?
    Grazie.. cmq si,penso che vada aperta,in modo tale che chi partecipi a questa immissione possa confrontarsi con gli altri ..
    Ultima modifica di quantico; 15-01-13 alle 22: 16 Motivo: Modifica quote

  7. #7

    Predefinito

    buongiorno volevo fare una domanda riguardo la mia partecipazione al concorso vfp4, io sono stato incorporato nel 2 blocco 2 incorporamento anno 2009 , quindi , io per questo concorso devo partecipare per la seconda immissione ? vale a dire che la domanda devo spedirla dal 15 aprile al 14 maggio 2013 giusto? grazie ancora

  8. #8

    Predefinito

    ragazzi vado a vedere come fare la domanda via internet ma il nostro concorso non c'è.....sarà presto ancora?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FABIOSDI Visualizza Messaggio
    ragazzi vado a vedere come fare la domanda via internet ma il nostro concorso non c'è.....sarà presto ancora?
    ehi si.. la domanda potrà essere inviata da aprile in poi..

  10. #10

    Predefinito

    scusate ma non sto capendo bene il bando quest'anno io sono in congedo e vorrei partecipare al concorso per la seconda immissione prima di tutto ne bando dice circa 160 posti invece su persomil alla prima pagina dice 78 per i cem....poi la domanda dicono che si deve inviare via internet ma anche via posta?è più volte che mi leggo il bando

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ho capito forse il linck che c'è postato MarceGian non è quello di quest'anno ma quello vecchio 2012

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •