Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 358

Discussione: In attesa del prossimo concorso per allievi Carabinieri 2013

  1. #251
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Predefinito

    vorrai dire il concorso per marescialli casomai....

  2. #252

    Predefinito

    Con tutto il cuore, spero che per il prossimo anno bandiscano un concorso che preveda l'incorporamento dei 700 idonei non prescelti piu' una minima percentuale di nuovi candidati. Farei i salti di gioia anche nel vedere un concorso di 300 posti.

  3. #253
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Per quanto riguarda a chi sta in attesa del prossimo concorso per allievi Carabinieri e Marescialli, leggevo su fb che stanno approvanto una serie di emendamenti che prevedono che si possono autorizzare nuovi concorsi solo in assenza di graduatorie vigenti di vincitori e idonei. Le graduatorie quindi scorreranno, ma per sicurezza attendiamo l'approvazione definitiva della legge entro una decina di giorni ...
    Ho preso le testuali parole del politico. Più di così, dovete solo aspettare.

  4. #254

    Predefinito

    Per quanto riguarda a chi sta in attesa del prossimo concorso per allievi Carabinieri e Marescialli, leggevo su fb che stanno approvanto una serie di emendamenti che prevedono che si possono autorizzare nuovi concorsi solo in assenza di graduatorie vigenti di vincitori e idonei. Le graduatorie quindi scorreranno, ma per sicurezza attendiamo l'approvazione definitiva della legge entro una decina di giorni ...
    Ho preso le testuali parole del politico. Più di così, dovete solo aspettare.
    Indipendentemente dal politico in questione, di parole se ne dicono tante, sono i fatti a fare la differenza. Come sempre, non ci resta che aspettare. Purtroppo quello che stiamo affrontando non è un bel periodo, bisogna aver pazienza ma soprattutto speranza.

  5. #255

    Predefinito

    ciao a tutti ma un nuovo concorso come allievo cc, non escono più? è previsto per l'anno nuovo qualcosa?

  6. #256
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirale Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ma un nuovo concorso come allievo cc, non escono più? è previsto per l'anno nuovo qualcosa?
    nessuno qui lo sa...ci sono un po' di cose vecchie da sistemare,tipo le graduatorie degli anni passati...bisogna vedere se trovano i fondi..tutto una serie di cose.
    L'unica cosa da fare è aspettare.

  7. #257

    Predefinito

    vi auguro a tutti di poter realizzare il proprio sogno,
    credo che la cosa giusta sia comunque fare nuovi concorsi,magari dando un incremento di punteggio a chi gia' risulta idoneo vincitore di un precedente concorso,
    ma non si puo' togliere a tutti sti nuovi vfp1 la possibilita' di diventare un carabiniere....
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  8. #258
    Caporale L'avatar di Mirot
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    nessuno qui lo sa...ci sono un po' di cose vecchie da sistemare,tipo le graduatorie degli anni passati...bisogna vedere se trovano i fondi..tutto una serie di cose.
    L'unica cosa da fare è aspettare.
    Ciao ragazzi..io sono iNV del 1552 di un centinaio di posti..ho sentito da un collega che stanno provando a far passare il decreto per lo scorrimento di graduatorie, quali concorsi potrebbe riguardare? Pensate che abbia qualche possibilitá di rientrarci? Grazie e buona giornata a tutti!!
    "Vi Auguro Il Doppio Di Quello Che Mi Augurate" (Cit.)

  9. #259

    Predefinito

    buona sera... sapreste dirmi se è possibile che venga bandito un concorso per allievo carabiniere? Vi ringrazio

  10. #260
    angelus
    Guest

    Predefinito

    ragazzi novita'?

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •