Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 358

Discussione: In attesa del prossimo concorso per allievi Carabinieri 2013

  1. #221
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    qui non parliamo di politica.grazie
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  2. #222
    Soldato L'avatar di TDMark
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Scusate ma visto e considerato che stanno richiamando quelli del concorso scorso che erano rimasti fuori, secondo una mia opinione per il 2014 uscirà sicuramente un concorso!
    Con la legge non li prendi e non li fermi mai!

  3. #223
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDMark Visualizza Messaggio
    Scusate ma visto e considerato che stanno richiamando quelli del concorso scorso che erano rimasti fuori, secondo una mia opinione per il 2014 uscirà sicuramente un concorso!
    Si sa quando vanno nelle varie scuole? Quindi hanno già notificato a casa la data ai vincitori? Perché non vedo nessuna discussione inerente qui o datata recentemente.

  4. #224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    Si sa quando vanno nelle varie scuole? Quindi hanno già notificato a casa la data ai vincitori? Perché non vedo nessuna discussione inerente qui o datata recentemente.
    quando finiranno i corsi attuali partiranno quelli nuovi. le saranno rese note poco prima, è fin troppo presto.

  5. #225
    Soldato L'avatar di TDMark
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    Si sa quando vanno nelle varie scuole? Quindi hanno già notificato a casa la data ai vincitori? Perché non vedo nessuna discussione inerente qui o datata recentemente.
    Per quanto ne so Io, ho due colleghi che sanno per certo che ad ottobre si dovranno presentare presso la scuola per il corso, ora stanno aspettando solo la lettera dove si evinca questo!
    Con la legge non li prendi e non li fermi mai!

  6. #226
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    http://www.carabinieri.it/Internet/C...Concorsi/2013/

    Alla seconda voce essendo ovviamente calendario concorsi 2013 perché hanno messo quello allievi carabinieri 2012 con stato scaduto?

  7. #227
    Caporale L'avatar di Mirot
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    http://www.carabinieri.it/Internet/C...Concorsi/2013/

    Alla seconda voce essendo ovviamente calendario concorsi 2013 perché hanno messo quello allievi carabinieri 2012 con stato scaduto?
    booh, spero solamente che esca un NUOVO concorso nel 2014!!
    "Vi Auguro Il Doppio Di Quello Che Mi Augurate" (Cit.)

  8. #228
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirot Visualizza Messaggio
    booh, spero solamente che esca un NUOVO concorso nel 2014!!
    Si ma non ho capito del perché hanno inserito un concorso dell'anno scorso scaduto da molto...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Una domanda per chi ha fatto l'ultimo concorso, funziona come per la polizia di stato, dopo aver superato quiz prove fisiche test, la commissione valuta caso per caso o segue un punteggio?

  9. #229

    Predefinito

    Una domanda per chi ha fatto l'ultimo concorso, funziona come per la polizia di stato, dopo aver superato quiz prove fisiche test, la commissione valuta caso per caso o segue un punteggio?
    Certo, se consulti il bando, tra gli allegati, troverai anche i punteggi incrementali derivanti dal servizio prestato e dal possesso di meriti come elogi, encomi ecc.

  10. #230

    Predefinito

    lo hanno spostato nel 2013 perchè hanno arruolato 800 persone da questa graduatoria per l'anno 2013... il perchè abbiamo messo scaduto non lo so... ma spero che non esca assolutamente un nuovo concorso, essendo inv dei 1886

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •