Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 358

Discussione: In attesa del prossimo concorso per allievi Carabinieri 2013

  1. #41
    Caporale L'avatar di Mirot
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pitiseo Visualizza Messaggio
    se è per questo anche io sono stato idoneo non in graduatoria nel 2008 e nel 2009.....perchè non hanno preso personale da quella graduatoria negli anni successivi senza far uscire un concorso ogni anno??? mettiti l'anima in pace che il concorso uscirà.....
    Io del concorso 2011, fuori per 100 posti..che dovrei dire? Nel 2012 avrei voluto anche io che prendessero me che avevo l'idoneita' dall'anno precedente, piuttosto che uscisse un nuovo concorso al quale non ho brillato al test come avrei dovuto. Ma e' uscito un concorso da 1886, e quest'anno mi spiace ma mi auguro che ne esca un altro di concorso!!
    "Vi Auguro Il Doppio Di Quello Che Mi Augurate" (Cit.)

  2. #42
    Caporale L'avatar di lanny
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    rieti
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirot Visualizza Messaggio
    Io del concorso 2011, fuori per 100 posti..che dovrei dire? Nel 2012 avrei voluto anche io che prendessero me che avevo l'idoneita' dall'anno precedente, piuttosto che uscisse un nuovo concorso al quale non ho brillato al test come avrei dovuto. Ma e' uscito un concorso da 1886, e quest'anno mi spiace ma mi auguro che ne esca un altro di concorso!!
    ma lo capite che la cosa è diversa?nel 2011 hanno preso le persone che dovevano prendere...non hanno tagliato i posti...quest'anno ne dovevano prendere 1886 e ne hanno presi 240 mi pare...! State parlando di due cose diverse...si sta chiedendo di far entrare solo le persone che erano previste dal bando, non quelle che sono fuori dai 1886. Se ci vogliamo capire bene, altrimenti continuamo a raccontarci le barzellette. Non è la stessa situazione.

  3. #43
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Signori ????
    Qui si parla del prossimo concorso allievi carabinieri non di chi è stato preso o no nei concorsi scorsi.

    Se volete parlare di quello questa non è la discussione adatta restiamo in Topic.
    Grazie

  4. #44

    Predefinito

    Perché non chiudere la discussione? Tanto il concorso non uscirà, quindi si parla solo di "aria fritta".

  5. #45
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homotalpa Visualizza Messaggio
    Perché non chiudere la discussione? Tanto il concorso non uscirà, quindi si parla solo di "aria fritta".
    Il concorso uscirà è solo questione di poco tempo...

  6. #46

    Predefinito

    Secondi? Minuti? Ore? Giorni? Mesi? Anni?

  7. #47
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homotalpa Visualizza Messaggio
    Secondi? Minuti? Ore? Giorni? Mesi? Anni?
    Giorni, massimo qualche mese ma per il 2013 uscirà,mi è stato detto da gente seria ed affidabile...

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    ricordo a tutti che prima di postare indicazioni e/o notizie di una certa importanza non supportate da link istituzionali verificabili da parte di tutti gli utenti si deve parlarne in privato con un MODERATORE e/o un RESPONSABILE DI SEZIONE e solo se autorizzati renderle pubbliche sul forum in modo da non creare caos ed innescare inutili flame, grazie

  9. #49

    Predefinito

    Finalmente bsk è diventato responsabile di sezione. Ci voleva proprio una persona saggia e preparata come te a moderare le discussioni. Grazie.

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nauticaaero Visualizza Messaggio
    Finalmente bsk è diventato responsabile di sezione. Ci voleva proprio una persona saggia e preparata come te a moderare le discussioni. Grazie.
    non sono in prima persona responsabile di questa sezione che fa capo ad altri colleghi staffers più preparati di me sull'ARMA

Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •