Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 358

Discussione: In attesa del prossimo concorso per allievi Carabinieri 2013

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nauticaaero Visualizza Messaggio
    tes bastava che ti leggessi le 11 pagine, esclusa questa, di questo topic per capire che aria tira. E comunque i gestori del forum come li chiami tu, che sono moderatori e responsabili di sezione nonchè credo nella maggioranza militari, le voci non te le confermeranno nè ora nè mai in quanto solo e soltanto voci. Di ufficiale non c'è mai stato e non c'è niente. C'è una graduatoria valida 18 mesi riguardo il concorso del 2012 e la mia personalissima opinione basata sempre e solo su quello che penso io è che finchè non vengono assorbite le persone di questa graduatoria altri concorsi non verranno banditi.

    che io so,l'arma è in forte carenza di personale! ci sono stati piu di 3000 pensionamenti quest'anno,quindi oltre al fatto che secondo me sia giusto assumere gli INP dell'ultimo concorso,c'è anche da dire,che l'arma,visto la restrittezza dei fondi concessi,non gli conviene bandire un nuovo concorso, perchè fare un nuovo concorso ha i suoi costi,quindi con i soldi che dovrebbero servire x il nuovo convorso,assumerebbero qualche persona in piu dalla vecchia graduatoria!

    ovviamente questa è un mio ragionamento...

  2. #122

    Predefinito

    ciao ragazzi. volevo dire che ogni anno nei concorsi ci sono tanti idonei non vincitori ad esempio vedi vfp4, eppure ogni anno esce un nuovo concorso. lo stato e libero di bloccare, diminuire o aumentare i posti quindi non illudetevi che prenderanno gli inv perche non sara cosi.
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

  3. #123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comune di 1° Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. volevo dire che ogni anno nei concorsi ci sono tanti idonei non vincitori ad esempio vedi vfp4, eppure ogni anno esce un nuovo concorso. lo stato e libero di bloccare, diminuire o aumentare i posti quindi non illudetevi che prenderanno gli inv perche non sara cosi.
    Quello che è successo l'anno scorso non è stata la solita routine..e non è paragonabile al concorso dei VFP4.
    Ciò che tu dici è e rimane solo una tua considerazione, tienitela pure per quella che vale in quanto tale.
    E' sempre bene riflettere prima di fare delle affermazioni che senbrano certe e che scaturiscono da un mero e proprio desiderio personale...

  4. #124

    Predefinito

    non e una consoderazione ma una realta. dimmi quanti posti sono stati tagliati nei concorsi? hai mai visto mai assorbire quelli idonei non in graduatoria? quindi rifletti anche tu prima di parlare. scordatevi il 1886 allievi cc. ormai e acqua passata
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

  5. #125
    Caporale L'avatar di gyannysky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comune di 1° Visualizza Messaggio
    non e una consoderazione ma una realta. dimmi quanti posti sono stati tagliati nei concorsi? hai mai visto mai assorbire quelli idonei non in graduatoria? quindi rifletti anche tu prima di parlare. scordatevi il 1886 allievi cc. ormai e acqua passata
    COMUNE quoto pienamente!!!! chi è risultato idoneo ma fuori graduatoria farà il concorso come tutti gli altri senza avere nessuna agevolazione particolare.....io sinceramente spero che il concorso quest anno uscirà c e ancora tutto aprile!!

  6. #126

    Predefinito

    uscira come ogni anno. dicevano che non doveva uscire ne polizia ne vfp4 eppure sono usciti. chi dice che non esce e solo uno di quelli tagliati del 1886 cc e spera che non esce ma si illude solo
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

  7. #127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comune di 1° Visualizza Messaggio
    uscira come ogni anno. dicevano che non doveva uscire ne polizia ne vfp4 eppure sono usciti. chi dice che non esce e solo uno di quelli tagliati del 1886 cc e spera che non esce ma si illude solo
    Quando non uscirà nulla, poi potremmo vedere se la tua è una "realtà" o una giusta opinione/considerazione personale.
    Non riempirti di saccenza quando stai semplicemente parlando "analizzando il passato", senza prendere atto di ciò che è successo, con tutti i provvedimenti legislativi che ne conseguono

  8. #128

    Predefinito

    SENSEI CC poi vedrai chi ha ragione tra tutti e due. tranquillo che uscira anche a settembre se possibile cosi possono prendere quelli dell anno scorso e mentre fare il nuovo concorso. puo essere un idea ma in uj modo o in un altro uscirà
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

  9. #129

    Predefinito

    Dire che si è "sicuri che esce", senza citare nessuna fonte, resta solo una considerazione personale che non contribuisce al forum ed ai suoi utenti.

  10. #130
    Sergente L'avatar di AndreaBP
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Io in questi giorni leggo ripetutamente su Facebook affermazioni di persone che secondo le loro fonti il concorso uscirà a maggio...personalmente ci credo davvero poco.
    A brusa suta'l susa

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •