Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ragazzi ho bisogno di un'aiuto sulla CAUSA DI SERVIZIO

  1. #1

    Predefinito Ragazzi ho bisogno di un'aiuto sulla CAUSA DI SERVIZIO

    ...allora perdonatemi il poema ma devo sintetizzare il più possibile la mia brutta esperienza....circa a marzo del 2011 ho avuto un brutto infortunio in caserma (e.i) ero all'epoca vfp1 ...subì un brutto trauma contusivo ginocchio sx il dss del celio mi mando in convalescenza .... successivamente al mio rientro dp circa 30 gg ritornai idoneo successivamente alla visita militare....e presentai però la mia causa di servizio ,la quale in maniera molto lenta,si prolungò fino a giorno 17 di questo mese...giorno in cui mi viene fatta la convocazione inerente a questa causa di servizio per TRAUMA CONTUSIVO GINOCCHIO SX....perfetto fino a quì.... il mio problema è: in questo arco di tempo sono diventato VFP4... E HO EFFETTUATO UN'INTERVENTO AL GINOCCHIO SX PERCHè DI SEGUITO A QUEL TRAUMA HO SCOPERTO (FACENDO UNA RISONANZA MAGNETICA) CHE AVEVO RIPORTATO LA FRATTURA DEL CORNO ANTERIORE DEL MENISCO SX ....QUINDI HO DOVUTO FARE UN'INTERVENTO IERI E QUINDI ADESSO SONO A LETTO CON LA GAMBA BLOCCATA......NATURALMENTE NON PENSO DI RIUSCIRMI A PRESENTARE PER GIORNO 17 COME DEVO FARE A RINVIARE LA CONVOCAZIONE? ERO IN LICENZA E DOVEVO RIENTRARE IL 7 GENNAIO MA HO DOVUTO MANDARE IL CERTIFICATO QUINDI PREVEDO ALMENO 30 GIORNI DI CERTIFICATO.... I MIEI QUESITI ALLA FINE DI TUTTO SONO :
    1.COME FACCIO A RINVIARE LA CONVOCAZIONE PER LA CAUSA DI SERVIZIO???

    2.QUESTI GIORNI DI CERTIFICATO ,SE VERRà ACCETTATA LA CAUSA DI SERVIZIO, MI CONTERANNO PER PASSARE IN SERVIZIO PERMANETE VISTO CHE ADESSO SONO VFP4?

    3.VERRò DECLASSATO??

    4.VISTO CHE AVEVO FATTO CAUSA DI SERVIZIO PER UN TRAUMA CONTUSIVO,ADESSO CHE MI SONO OPERATO PER LA CONSEGUENTE FRATTURA DEL CORNO ANTERIORE SX VERRà FATTO UN'AGGRAVAMENTO AUTOMATICO?CIOè DEVO DIRLO Lì ALLA COMMISSIONE??

    ragazzi perdonatemi se sono stato un po' complicato però chi mi vuol aiutare lo ringrazierò tantissimo perchè purtroppo non ho nessuno che mi dia i giusti consigli e siccome sono ignorante in materia(visto la prima esperienza con le cause di servizio) mi servirebbe qualcuno che già sà come muoversi in questo ambito...grazie mille CORDIALI SALUTI E AUGURI IN RITARDO

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    e il tuo legale per la causa che dice? hai fatto causa senza un legale che ti rappresenti? io chiederei ad un avvocato specializzato nel ramo

  3. #3

    Predefinito

    no no non ho preso un legale.... purtroppo non sò come muovermi!!!! è di elevata importanza essere accompagnati/rappresentati da un legale?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •