Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Trasferimento personale VFP1 RAFFERMATO presso altri reparti

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vspar Visualizza Messaggio
    io sono stato trasferito al 9 rgt. Col moschin...cosa farò? E che ne sarà di me?
    farai il militare

  2. #12
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vspar Visualizza Messaggio
    io sono stato trasferito al 9 rgt. Col moschin...cosa farò? E che ne sarà di me?
    Non morirai, tranquillo.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #13
    Soldato L'avatar di Andreaa89
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    74

    Predefinito

    A noi del 3° blocco ci hanno congedato quasi a tutti. A voi vi hanno raffermato per trasferirvi ai reparti operativi. Comunque pensate solo a studiare.
    28° Reggimento Comunicazioni Operative "Pavia"

  4. #14
    Sergente L'avatar di FraTA
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciano91 Visualizza Messaggio
    ho sentito degli ex colleghi del rav.... loro hanno detto che gli spostamenti vanno da caserme non a caserme operative... ovvio se stai in un reparto carri o al 5° alpini non ti spostano..... così la penso io....
    Si questo lo avevo capito, ma ad esempio nella mia caserma non tutti sono stati trasferiti..volevo capirne il motivo perchè alcuni si e altri nò.
    Pensa, credi, sogna e osa.
    Il sogno si realizza 132° Corso Allievi Carabinieri...ARRIVOOO!!

  5. #15

    Predefinito

    L'esercito sarà solamente reparti operativi. I logisti non ci servono!!!
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  6. #16
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraTA Visualizza Messaggio
    Si questo lo avevo capito, ma ad esempio nella mia caserma non tutti sono stati trasferiti..volevo capirne il motivo perchè alcuni si e altri nò.
    credimi..... vorrei saperlo pure io
    "Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo"

  7. #17

    Predefinito

    A me hanno detto che stanno "svuotando" le caserme in esubero... Io comunque sto a roma e da noi non è arrivato nulla... Non so se a questo punto ci spostano. Voi che dite?
    Ultima modifica di imatteo; 06-01-13 alle 10: 55

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imatteo Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che stanno "svuotando" le caserme in esubero... Io comunque sto a roma e da noi non è arrivato nulla... Non so se a questo punto ci spostano. Voi che dite?
    che forse prima di postare domande sarebbe stato meglio passare a presentarsi nell'apposita discussione, così tutti ci conosciamo un po, leggendo le istruzioni ed il regolamento del Forum

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    che forse prima di postare domande sarebbe stato meglio passare a presentarsi nell'apposita discussione, così tutti ci conosciamo un po, leggendo le istruzioni ed il regolamento del Forum
    È una cosa importante questa e non ho pensato a presentarmi e altro.

  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da imatteo Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che stanno "svuotando" le caserme in esubero... Io comunque sto a roma e da noi non è arrivato nulla... Non so se a questo punto ci spostano. Voi che dite?
    Che sia una cosa importante o meno dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi in home page,il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
    Non penso che le notizie che trapelano allo SME le trovi su un forum online che ospita la rete internet, se lo SME ha deciso di attuare modifiche o scelte, non sei tu a preoccuparti o a ritenere se è una cosa importante o meno, si accetta e STOP.
    Ricorda che sei un militare e sei soggetto a spostamenti e a scelte di vita, altrimenti la rafferma non te la firmavi.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •