Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: New York City Police Department

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Question New York City Police Department

    quali sono i requisiti per entrare nel nypd? e' indispensabile la cittadinanza?

  2. #2
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    La cittadinanza credo proprio di sì dovrebbe esserci gia una discussione aperta, adesso provo a cercarla

  3. #3
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    mkpv ho modificato il titolo del Topic per renderlo più comprensibile siamo d'accodo che NYPD è un acronimo abbastanza famoso, ma la chiarezza non fa mai male.

    Cris1973
    Ultima modifica di Cris1973; 29-12-12 alle 18: 24

  4. #4
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkpv Visualizza Messaggio
    quali sono i requisiti per entrare nel nypd? e' indispensabile la cittadinanza?
    Allora...

    Cittadinanza USA (must be a United States CItizen).
    21 anni compiuti.
    2 anni di servizio militare (o dei crediti scolastici derivati dal loro sistema e che quindi come cittadino straniero non puoi avere).
    Patente di guida senza limitazioni.
    Residenza nella zona metropolitana di New York (New York City, Nassau, Suffolk, Westchester, Rockland, Orange or Putnam county).

    Fonte: il sito del NYPD.

    Se non erro se si va volontari nell'esercito a fine ferma si ottiene la cittadinanza.

    Buona fortuna.

  5. #5
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Si ma per andare volontari nell'us armi devi avere la Green card,praticamente impossibile da ottenere.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    @ Leonardo: U.S. ARMY
    @ VXVENDETTA La cittadinanza la prendi dopo due (2) anni di servizio con ottima condotta, meglio se hai servito in "War Zone" , puoi anche essere imbarcato su una nave senza vedere terra e mai sparare un colpo, ma se sei al largo di dove si combatte e' considerata ugualmente "War Zone". La Green card NON e' impossibile da ottenere, solo difficile. Con i tagli alla difesa e varie istituzioni che ci sono adesso negli USA anche avendo tutti i requisiti in ordine...non e' facile. L'erba del vicino e' sempre piu' bella.

  7. #7
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Perdonami Buckshot sò benissimo che si scrive US ARMY ma scrivendo con uno smartphone ogni tanto mi modifica le parole in automatico!

  8. #8
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok, grazie

  9. #9
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buckshot Visualizza Messaggio
    @ Leonardo: U.S. ARMY
    @ VXVENDETTA La cittadinanza la prendi dopo due (2) anni di servizio con ottima condotta, meglio se hai servito in "War Zone" , puoi anche essere imbarcato su una nave senza vedere terra e mai sparare un colpo, ma se sei al largo di dove si combatte e' considerata ugualmente "War Zone". La Green card NON e' impossibile da ottenere, solo difficile. Con i tagli alla difesa e varie istituzioni che ci sono adesso negli USA anche avendo tutti i requisiti in ordine...non e' facile. L'erba del vicino e' sempre piu' bella.
    La mia erba mi piace senza bisogno di cercare quella altrui, tantomeno d'oltreoceano mi sono limitato a rispondere all'utente mkpv facendo una rapida visita al sito del NYPD, penso che se davvero interesstao sarà anche sua cura informarsi su come ottenere la cittadinanza, effettuare l'eventuale servizio militare e magari diventare un giorno governatore della California

  10. #10

    Predefinito Nypd

    Qualcuno sa spiegarmi più o meno come e cosa dovrei fare per lavorare come agente di polizia alla NYPD ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •