Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: New York City Police Department

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Innanzitutto sarebbe opportuno che ti presentassi in questa sezione: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    Per quanto riguarda la tua domanda, se non hai la cittadinanza USA, non ha senso neanche pensarci.
    Comunque qui trovi tutti i requisiti per partecipare agli esami: http://www.nypdrecruit.com/faq/exam-employment

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Cittadinanza Americana e 60 crediti del college oppure servizio militare US.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  3. #13

    Predefinito

    grazie mille !!

  4. #14
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Red face un italiano nella NYPD?

    Salve a tutti

    da mesi mi chiedo se sia possibile per un italiano lavorare nella polizia americana, mettiamo caso la NYPD che opera in uno stato molto attivo, poi io sono un grande fan dei film "noire" o "anni 20" ovvero i romanzi polizeschi dei grandi detective americani con il cappotto lungo fino alle ginocchia e il revolver sotto la spalla, ho iniziato a cercare e condurre ricerche varie (e stò cercando tutt'ora) ho trovato un vecchio post del 2013 su questo forum in cui si parlava di questo argomento ma come posso imaginare le cose saranno cambiate al giorno d'oggi quindi ho deciso di registrarmi ed aprire un post nuovo e ricominciare a palarne ma in modo più incentrato perciò ho stilato una lista di domande da porre in caso si possa presentare un utente ben informato al riguado

    -----------------------------------------------------------------------------------

    1 dove devo chiedere/fare per entrare nelle ffaa usa per poi ottenere la cittadinanza?

    2 ci sono modi alternativi per lavorare nella NYPD?

    3 escludendo i matrimoni (perche tanto non mi si fila nessuna neanche qui) come si ottiene la cittadinanza usa?

    4 è davvero necessario avere la cittadinanza usa per entrare nella NYPD?

    -----------------------------------------------------------------------------------

    chi isponderà per provocare sarà segnalato i n s t a n t a n e a m e n t e

    ----------------------------------grazie per aver letto-----------------------------

  5. #15
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @PDB,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Qui il sito NYPD https://www1.nyc.gov/site/nypd/careers/careers.page
    Post riunito alla discussione dedicata.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #16
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PDB Visualizza Messaggio

    1 dove devo chiedere/fare per entrare nelle ffaa usa per poi ottenere la cittadinanza?

    2 ci sono modi alternativi per lavorare nella NYPD?

    3 escludendo i matrimoni (perche tanto non mi si fila nessuna neanche qui) come si ottiene la cittadinanza usa?

    4 è davvero necessario avere la cittadinanza usa per entrare nella NYPD?
    1) i siti delle varie forze armate sono ben fatti ed esaustivi su cosa devi fare per lavorarci, ti spoilero che ti serve la green card e non è banale ottenerla(né un percorso veloce)
    2) ci sono i posti da civile ma immagino ci voglia comunque la cittadinanza
    3) discorso lungo, su internet trovi tutto ma in buona sostanza devi passare tramite la green card
    4) si, il sito lo specifica .

  7. #17
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PDB Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

    da mesi mi chiedo se sia possibile per un italiano lavorare nella polizia americana, mettiamo caso la NYPD che opera in uno stato molto attivo, poi io sono un grande fan dei film "noire" o "anni 20" ovvero i romanzi polizeschi dei grandi detective americani con il cappotto lungo fino alle ginocchia e il revolver sotto la spalla, ho iniziato a cercare e condurre ricerche varie (e stò cercando tutt'ora) ho trovato un vecchio post del 2013 su questo forum in cui si parlava di questo argomento ma come posso imaginare le cose saranno cambiate al giorno d'oggi quindi ho deciso di registrarmi ed aprire un post nuovo e ricominciare a palarne ma in modo più incentrato perciò ho stilato una lista di domande da porre in caso si possa presentare un utente ben informato al riguado

    -----------------------------------------------------------------------------------

    1 dove devo chiedere/fare per entrare nelle ffaa usa per poi ottenere la cittadinanza?

    2 ci sono modi alternativi per lavorare nella NYPD?

    3 escludendo i matrimoni (perche tanto non mi si fila nessuna neanche qui) come si ottiene la cittadinanza usa?

    4 è davvero necessario avere la cittadinanza usa per entrare nella NYPD?

    -----------------------------------------------------------------------------------

    chi isponderà per provocare sarà segnalato i n s t a n t a n e a m e n t e

    ----------------------------------grazie per aver letto-----------------------------
    ciao!
    Allora per quanto riguarda lavorare per dipartimenti di polizia Americana o anche per forze Federali o Statali varia moltissimo.
    Puoi trovare i requisiti direttamente sui loro siti ufficiali nella sezione Requirement.
    Se non ricordo male per la NYPD c'è un limite massimo di età di 34 anni per presentare domanda, non è obbligatoria la Laurea ma dei crediti college si (tutto questo varia se si è veterani).
    Comunque:

    1 non so a chi puoi chiedere ma per potersi arruolare nelle Forze Armate USA serve la carta verde(permesso di lavoro permanente/GreenCard). Con l'arruolamento si ha poi diritto a richiedere la cittadinanza USA;

    2 esistono i consulenti esterni nei dipartimenti, tecnici, ma serve sempre almeno la GreenCard

    3 su Google si trova molto su quale sia il percorso per prendere la cittadinanza, di certo molto complesso e lungo

    4 Si in quasi tutti i Dipartimenti è richiesta la cittadinanza tranne qualche eccezione, cioè non è richiesta all'arruolamento ma successivamente si

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •