Pagina 49 di 124 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1239

Discussione: VFP1 - 1° Blocco 2013 Marina Militare - Thread Ufficiale

  1. #481
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Albanella (SA)
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto seguendo continuamente la discussione ed ho provato a chiamare tante volte a Maricentro ma senza alcuna risposta, quindi proverò a chiamare nel pomeriggio. Comunque ciò che fondamentalmente vi volevo dire e ribadire come ha già detto un utente nelle pagine precedenti è che come sia possibile che sul bando vi è scritto che nel I° Blocco verranno convocate 2400 persone? sul sito della difesa non vi è, tra l'altro, neanche alcuna modifica del bando... quindi non riesco a capire come possa essere spiegabile e concreto il fatto che chiamino la metà delle persone indicate ovvero 1200, questo è davvero molto strano. Io personalmente ho 12 punti con Buono alle Medie e sono del 1991 ed ovviamente se chiamano i primi 1200 a visita non ce la farei visto la situazione degli altri utenti.. ma ribadisco che mi sembra molto strano... Credo e sostengo l'idea che si debbano attenere alle dichiarazioni del Bando a meno che non pubblichino una modifica.

  2. #482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antob Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto dovrebbe essere....se leggi il bando è chiaramente scritto che prendono in considerazione come primo criterio il voto di scuola media...ottimo 4 punti, distinto 3 punti, sufficiente 2 punti! Anche io non sono stata convocata con ottimo e 11 punti
    Si ho letto il bando, e c'era pure scritto che ne chiamavano 2400 a visita se non sbaglio. Te stesso hai scritto che ottimo sei 1400 e quindi non convocato. E non credo che ci sono 1399 ottimi piu piccoli di te

  3. #483
    Caporale L'avatar di Antob
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Si sul bando c'è scritto che a visita ne sarebbero dovuti andare 2400. Attendo anche io la graduatoria online per vedere se ci sono errori...perchè anche io ho i miei dubbi. Ora spero di essere convocata almeno in ei.

    Citazione Originariamente Scritto da AAAntonio Visualizza Messaggio
    Si ho letto il bando, e c'era pure scritto che ne chiamavano 2400 a visita se non sbaglio. Te stesso hai scritto che ottimo sei 1400 e quindi non convocato. E non credo che ci sono 1399 ottimi piu piccoli di te
    Quando muore il corpo sopravvive quello che hai fatto, il messaggio che hai dato.

  4. #484

    Predefinito

    scusate io ho chiamato proprio in questo momento, ma mi hanno detto che la graduatoria non è ancora uscita e che non è possibile sapere nulla, come avete fatto a sapere qualcosa?

  5. #485

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    chiariamo ancora una volta
    voto medie anno e mese di nascita per formare la graduatoria di 3600 concorrenti che si qualificano al conteggio punti
    fra questi 3600 si fa la graduatoria con punteggio, anno e mese di nascita e i primi 1200 soltanto, pare, (siamo in attesa di conferma ufficiale) sono stati convocati a visita
    è spero che sua chiaro a tutti finalmente
    E quel buono 93 come fa ad essere 900 e quello con ottimo 1400? Questo non capisco

  6. #486
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bosone Visualizza Messaggio
    scusate io ho chiamato proprio in questo momento, ma mi hanno detto che la graduatoria non è ancora uscita e che non è possibile sapere nulla, come avete fatto a sapere qualcosa?
    aspettare le convocazioni pazienza inutile continuare a telefonare li costringerete a bloccare i telefoni e a richiamare gli addetti ac ui è scappata qualche indiscrezione

  7. #487
    Caporale L'avatar di Antob
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    59

    Predefinito

    099 7757411 prova a chiamare questo numero..io ho telefonato qui per sapere la mia posizione!
    Quando muore il corpo sopravvive quello che hai fatto, il messaggio che hai dato.

  8. #488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bosone Visualizza Messaggio
    scusate io ho chiamato proprio in questo momento, ma mi hanno detto che la graduatoria non è ancora uscita e che non è possibile sapere nulla, come avete fatto a sapere qualcosa?
    anche a me hanno risposto così!! non capisco, forse abbiamo chiamato un numero diverso rispetto a coloro i quali già sanno la loro posizione in graduatoria. attendiamo...

  9. #489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antob Visualizza Messaggio
    099 7757411 prova a chiamare questo numero..io ho telefonato qui per sapere la mia posizione!
    provo a chiamare domani, troppo caos oggi

  10. #490
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AAAntonio Visualizza Messaggio
    E quel buono 93 come fa ad essere 900 e quello con ottimo 1400? Questo non capisco
    erano rientrati fra i 3600 e poi i punteggi pi hanno posti in quella posizione ripeto il voto delle medi conta per essere fra i 3600 poi contano i punti e solo quelli e l'età a parità di punteggio

Pagina 49 di 124 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •