Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Siti di categoria contaminati

  1. #1

    Predefinito Siti di categoria contaminati

    Resto basito nell’individuare noti siti di categoria, che dovrebbero essere… non dico di parte dei lavoratori Guardie Giurate, ma quanto meno imparziali, che invece pubblicizzano soprattutto nelle apposite finestre, prodotti a danno dei dipendenti e a pro dei datori, spesso di discutibile legittimità, come: lettori di controllo; corsi di formazione privati; agenzie di bodyguard e “vigilanza con operatori non decretati; certificazioni ISO, eccetera.

    Siamo proprio alla frutta!
    Ultima modifica di Ladone; 28-12-12 alle 16: 22
    Saluti. Ladone

  2. #2

    Predefinito

    Confermo!
    Ormai la pubblicità in generale è ovunque, han capito che il futuro per la vendita è proprio in rete!
    Non mi stupirei se domani mi collegassi sul sito istituzionale della Camera e vendessero i santini dei deputati con tanto di dedica personalizzata allo speciale prezzo di 1 €
    Agente di Polizia Locale

  3. #3

    Predefinito

    Uhm. Non ho puntato l'indice contro i caroselli che contornano le pagine dei siti. Ho evidenziato che il prodotto pubblicizzato è spesso incoerente alla dottrina che dovrebbe proporre il forum. Cioè in una piattaforma online dedicata ai dipendenti, sono invece proposti mezzi interessanti per i datori al fine di controllo del lavoratore; come se in un sito di una squadra di calcio trovi la pubblicità della squadra rivale. E per di più, capita che i prodotti pubblicizzati non sono neppure conformi alle regole, incominciando dai bodyguard o dai lettori elettronici; come se in un sito della polizia postale, trovi la pubblicità di come craccare reti WiFi.
    Saluti. Ladone

  4. #4

    Predefinito

    Pardon !
    ancor più triste allora!
    Agente di Polizia Locale

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di toproll
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    607

    Predefinito

    questa pubblicità INCOERENTE avviene ormai sulla maggior parte dei siti

  6. #6

    Predefinito

    Uhm. Spesso nella maggior parte dei siti ci sono pubblicità che mancano di una coerenza logica e per questo "fuori tema" coi contenuti che il forum propone. Ma qui stiamo parlando di incoerenza della dottrina (oltre che prodotti nei modi di discutibile legalità); questo difficilmente accade altrove. Il mio post precedente descrive bene cosa intendo.

    Comunque, ciò non giustifica e invece denuncia la qualità della piattaforma online; del resto, per quanto riguarda gli altri siti al di fuori delle GPG, a proposito di coerenza, mi attengo alla stanza di questo forum dedicata alle GPG. Se poi si tiene presente che la categoria è veramente unica per la grande "quantità" nel territorio e la bassissima "qualità", la nota di demerito sorge spontanea.
    A dirla tutta, ho come la forte sensazione...direi percezione, che gli spazi online siano frequentati con passsione da imprenditori o meglio: galoppini di questi, che si preoccupano di intorbidire e ridimensionare gli unici spazi attuali, dove la categoria potrebbe trovare una certa informazione e unità.
    Saluti. Ladone

  7. #7
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    A questo punto ci sono anche gruppi sui social inquinati.....si è sempre saputo, pero'adesso si hanno delle conferme.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •