Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Concorsi Vice revisori tecnici e vice periti Polizia di Stato

  1. #11

    Predefinito

    Giuseppe uno ,grazie per la risposta , ma per i concorsi per Vice Perito che mi dici ?

  2. #12

    Predefinito

    ma con una maturità scientifica riuscirei ad accedere ad un eventuale concorso per vice revisori o serve un diploma professionale ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  3. #13

    Predefinito

    No, con la maturità non puoi.

    O ti laurei e fai il concorso da funzionario tecnico, oppure, se sei hai già fatto il militare (VFB, VFP, etc) hai titolo per partecipare al concorso per Agente o operatore tecnico (scolarità richiesta quella dell'obbligo)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da DANAKI Visualizza Messaggio
    Giuseppe uno ,grazie per la risposta , ma per i concorsi per Vice Perito che mi dici ?
    In questo momento è tutto fermo. Puoi sempre informarti all'Ufficio concorsi del ministero dell'Interno.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1 Visualizza Messaggio
    No, con la maturità non puoi.

    O ti laurei e fai il concorso da funzionario tecnico, oppure, se sei hai già fatto il militare (VFB, VFP, etc) hai titolo per partecipare al concorso per Agente o operatore tecnico (scolarità richiesta quella dell'obbligo)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    In questo momento è tutto fermo. Puoi sempre informarti all'Ufficio concorsi del ministero dell'Interno.

    al momento sono in possesso della maturità scientifica, ho fatto il vfp1 / vfp4 e sto facendo il corso agenti...che sbocchi posso prendere da qui per il settore tecnico ?
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Guarda.
    Intanto visto che sei già "dentro", ritieniti fortunato per questo.
    Poi si vedrà.
    L'orizzonte è pieno di così tanta nebbia, che chi ci sta già dentro ha almeno già n posto al sole.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Guarda.
    Intanto visto che sei già "dentro", ritieniti fortunato per questo.
    Poi si vedrà.
    L'orizzonte è pieno di così tanta nebbia, che chi ci sta già dentro ha almeno già n posto al sole.
    sicuramente non mi lamento della posizione attuale, ma per carattere cerco sempre di pensare a 2/3 mosse in anticipo, in modo da avere un idea almeno generica su quello che farò
    186° Corso AA | 90° Corso C.A.P.S. ███

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fisico Visualizza Messaggio
    al momento sono in possesso della maturità scientifica, ho fatto il vfp1 / vfp4 e sto facendo il corso agenti...che sbocchi posso prendere da qui per il settore tecnico ?
    non hai sbocchi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •