Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: 13° Corso Allievi Finanzieri - Scuola Alpina di Predazzo

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RockLee Visualizza Messaggio
    ah ok xD madonna proprio in mezzo ai lupi sta scuola xD
    già oramai è piu di un anno che sto qua diciamo che mi sono abituato...

  2. #12

    Predefinito

    ciao a tutti...qualcuno sa qualcosa riguardo le libere uscite? nella caserma c'è una palestra per usufruirne tutti i giorni?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jasonvoorhees Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...qualcuno sa qualcosa riguardo le libere uscite? nella caserma c'è una palestra per usufruirne tutti i giorni?
    ciao. per quanto rigurada le liberete uscite all'inizio saranno poche e di breve durata. per la palestra invece, a predazzo c'è ed è anche abbastanza fornita ma per i primi tempi difficilmente ti lasceranno usarla, poi dopo dovrai scegliere se andare in libera uscita o restare dentro per andare in palestra..

  4. #14
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Ma si andrà a farsi il bucato nella lavanderia limitrofa in abito?

  5. #15
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippop Visualizza Messaggio
    Ma si andrà a farsi il bucato nella lavanderia limitrofa in abito?
    Riguardo alla lavanderia, se è ancora come un tempo, viene direttamente in Caserma l'addetto e ritira i sacchetti settimanalmente... ed è gratis sino alle Fiamme... poi, si paga... quindi, mutande, magliette, tute, mimetiche, maglioncini, ecc... li potete consegnare lì che ve li lavano gratis... almeno i primi sei mesi...

  6. #16
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Il sacchetto lisciviatura ci verrà fornito o dobbiamo portarcelo noi? Perché all epoca nell EI non me l avevano dato

  7. #17

    Predefinito

    Ciao ragazzi per chi parte da Roma con il treno potete contattarmi tramite MP?

  8. #18
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Chiedo al mod.
    Ho saputo che le valigie andranno messe dentro l armadio quindi penso sia meglio portare i borsoni e nn quelle che rimangono rigide anche perché l armadio è ad un anta.
    Però da qui la domanda: io di borsone ho solo quelli delle esercito, sono tollerati o mal visti?
    Il primo giorno una volta sistemata la roba, possiamo uscire a mettere la valigia vuota in macchina?

  9. #19
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Meglio valigie anonime...
    Dubito che varcherete la soglia dell' uscita per almeno una decina di giorni. Fin quando le operazioni di incorporamento e vestizione non saranno concluse per tutto il Battaglione non potrete uscire salvo che per seri motivi.

  10. #20
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Ok allora porterò la valigia però subentra il problema spazio...dove la metto se non ci sta dentro l armadio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •