Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: 13° Corso Allievi Finanzieri - Scuola Allievi Finanzieri di Bari

  1. #21
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petaluda Visualizza Messaggio
    Ciao MaxS :-)
    non posso inviarti messaggi perché hai la cartella dei messaggi piena..cmq proprio oggi ho prenotato il volo Catania-Bari della blu express...arrivo previsto ore 13,50..tu come ti stai organizzando??
    Per cortesia questi messaggi in privato.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Per cortesia questi messaggi in privato.
    va bene..chiedo scusa allora. :-)
    "Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l’aereo decolla contro vento, non con il vento in coda" H. Ford

  3. #23

    Predefinito

    ciao Ragazzi un augurio a tutti, comunque per il certificato a me oggi hanno detto di portarlo solo se già sono in possesso di uno in validità altrimenti lo facevano loro quando arriviamo a Bari.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUNIOR87 Visualizza Messaggio
    Firmata la notifica ieri , oggi mi richiamano dicendo di portare il certificato medico sportivo di nuoto a Bari..
    Citazione Originariamente Scritto da vincmgl Visualizza Messaggio
    ciao Ragazzi un augurio a tutti, comunque per il certificato a me oggi hanno detto di portarlo solo se già sono in possesso di uno in validità altrimenti lo facevano loro quando arriviamo a Bari.
    Anche io questa mattina ho firmato la notifica mi è stato detto che non è necessario presentare il certificato medico

    Citazione Originariamente Scritto da petaluda Visualizza Messaggio
    Ciao MaxS :-)
    non posso inviarti messaggi perché hai la cartella dei messaggi piena..cmq proprio oggi ho prenotato il volo Catania-Bari della blu express...arrivo previsto ore 13,50..tu come ti stai organizzando??
    Ho provveduto a delle pulizie straordinarie,autunnali,della mia casella di posta continuiamo pure li prima di incombere nel giudizio finale di qualche moderatore
    TIMIDI MATER NON FLET

  5. #25
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Quindi consigliate di non fare il certificato agonisco sportivo per nuoto?
    Sembra di essere l'unico .
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUNIOR87 Visualizza Messaggio
    Quindi consigliate di non fare il certificato agonisco sportivo per nuoto?
    Sembra di essere l'unico .
    Non lo vogliono.perché farlo? :-)
    TIMIDI MATER NON FLET

  7. #27

    Predefinito

    Un grandissimo augurio a tutti ragazzi....ci vediamo il 21 ottobre a bari,in bocca al lupo per tutto

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di JUNIOR87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Allora ragazzi mistero risolto , vogliono il certificato medico agonistico/ non agonistico in corso di validità.
    Poi mi hanno richiesto il foglio di congedo , premettendo che sono in congedo da 2 anni e premettendo anche che il foglio di congedo no viene più rilasciato da anni , cosa dovrei portare ?Lo stato di servizio andrebbe bene ?
    Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli

  9. #29
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Io ho l attestato di servizio.. Sarebbe a dire il modello 2 del bando di concorso... Va bene quello fotocopiato ??

  10. #30

    Predefinito

    sulla notifica c'è segnato di portare scarpe da ginnastica di colore bianco, io ho un paia di colore grigio chiaro, questo bianco è categorico oppure va bene anche qualche altro colore?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •