Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Mi servirebbe un consiglio...

  1. #11
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Per quanto riguarda la Banca dati dello scorso concorso, non l'ho trovata, hanno aggiornato il sito ed eliminata, l'unica cosa per averla sarebbe trovare qualcuno che l'ha salvata sul pc personale e magari te la invia via e-mail.

    Nel frattempo vai a questa discussione dove gli utenti collaboravano nella risoluzione della banca dati, così inizi a farti un'infarinatura del livello delle domande.
    Se nel frattempo riesco a trovare la BD vecchia ti avviso e mi passi il contatto per inviartela.

    Buono studio e in bocca al lupo.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  2. #12

    Predefinito

    Andrea777 nel caso la trovassi potresti inviarla anche a me?

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Certo. Se la trovo la posto qui tranquilli.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  4. #14
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea777 Visualizza Messaggio
    Certo. Se la trovo la posto qui tranquilli.
    Ok se ti dovesse servire la mail x mandarmela chiedimela pure e te la invierò x MP.

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    La metto qui nella discussione così la possono prelevare tutti
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  6. #16
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Ok va bene ancora meglio....

  7. #17
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Ragazzi,

    Fuori tema, ma non troppo (sempre un consiglio è): non si chiede scusa "per mera formalità"; e non serve aver offeso qualcuno per diversi scusare. Quando ci sono delle regole, e nella vita ci sono sempre e con le stellette addosso, che ambite a portare, ancora di più, averle violate, in buona fede, persino inconsapevolmente, è un "male" di cui scusarsi. Vi suggerisco di rifletterci, e fare attenzione in proposito, modificando di conseguenza il vostro atteggiamento mentale: lì dove vorreste andare potrebbe esservi più utile pensarla come me che come avete ragionato nei post che precedono.

    Anche nella vita civile, chiedere scusa dopo aver subito un richiamo, magari alla stessa persona cui si vuole chiedere anche una cortesia "con gentilezza" non mi pare tanto sbagliato: la vostra dignità/virilità non ne risentirà affatto.

    E adesso, se volete, pensare pure di me che sono un vecchio rompiballe impiccione
    Non sbagli e non sei fuori tema

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Akudoshi Visualizza Messaggio
    Andrea777 nel caso la trovassi potresti inviarla anche a me?
    A me non serve, sto cercando di reperirla, credo si riferisse a te poi se l avesse inviata a me io l avrei inviata a te, tranquillo, qui ci stiamo organizzando per te

  8. #18
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IspGinko Visualizza Messaggio
    A me non serve, sto cercando di reperirla, credo si riferisse a te poi se l avesse inviata a me io l avrei inviata a te, tranquillo, qui ci stiamo organizzando per te
    E tu forse ti sei confuso con me vero? Questa frase invece non l'ho scritta io, guarda il nome utente. Io sono lucamazon, lui invece è akudoshi! E' un'altra persona! ahahah

  9. #19
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamazon Visualizza Messaggio
    E tu forse ti sei confuso con me vero? Questa frase invece non l'ho scritta io, guarda il nome utente. Io sono lucamazon, lui invece è akudoshi! E' un'altra persona! ahahah
    Ah! XD ..hai ragione, non ci avevo fatto proprio caso ..comunque ho inviato un paio di e mail, attendo che mi rispondano, positivamente

  10. #20
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Si speriamo! Anche perchè voglio iniziare ad esercitarmi con questa banca dati!!! Non voglio aspettare sino a quando esce la nuova!!! Ancora grazie ciao!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •