Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Documentari

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Documentari

    Volevo farvi sapere che ho iniziato a uppare (=mettere online ) la mia piccola collezione di documentari...
    Al momento la lista del work in progress è la seguente:


    -Altri ne seguiranno.... stay tuned...




    Legenda:
    In Progress = in fase di caricamento online
    Offline = ancora NON in "lavorazione"


    Brevi Istruzioni
    I documentari sono file video divisi in "pezzi" tramite l'ottimo HJSplit. Per scaricarli e visualizzarli avrete bisogno di:
    HJSplit, programma free che trovate qui -> link diretto al file
    Klite Codec Pack + WMPClassic (codec e player) che trovate qui -> Klite su Rapidshare
    VideoLan (VLC), altro eccellente player free -> link al sito di download

    Altri codec consigliati sono:
    Real Alternative Lite (al posto di RealMedia per vedere i file .rm e .ram) -> link al sito di download
    Quicktime Alternative (al posto di Quick Time per vedere i file .mov e .3gp) -> link al sito di download

    Ora, mentre HJSplit è NECESSARIO visto che è il programma che ho usato per separare i file e che dovrete usare per riunirli, gli altri sono caldamente consigliati... in teoria con tutti installati non dovreste avere problemi ad aprire alcun file video. Io consiglio prima di aprirli con Windows Media Player Classic e, se danno problemi, con VLC.

    Cosa dovete fare per vedere il documentario?
    Per ogni video ci sono diversi link (1 - 2 - 3 - ecc) ad altrettanti file. Dovrete scaricare TUTTI i file del video nella stessa cartella, quindi avviare HJSplit, cliccare su JOIN, aprire il PRIMO FILE (qualcosa.001) e cliccare su START. Il programma in automatico caricherà gli altri "pezzi" (qualcosa.002, qualcosa.003, ecc) e alla fine del processo avrete il file originale pronto da vedere (qualcosa.avi).
    Per fare prima a scaricare i "pezzi" da Rapidshare consiglio software come CryptLoad (il migliore) o RapidShare Manager: si mettono in lista i link e a far partire i download fa in automatico.


    Documentari Online pronti da scaricare
    3rd Marine Reconnaissance Battalion (eng) 2 parti -> 1 - 2

    National Geographic - Berretti Verdi in azione in Afghanistan (ita) 11 parti -> 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11

    History Channel - Checkpoint Pasta, il BHD Italiano (ita) 6 parti -> 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6

    History Channel - La Vera Storia di Black Hawk Down (ita) 12 parti -> 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12

    Parata 2 Giugno 2008 (ita) 9 parti -> 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

    Speciale TG1 - Storia di un Incursore (ita) 3 parti -> 1 - 2 - 3

    Speciale TG1 - Interventi Speciali (GIS) (ita) 2 parti -> 1 - 2

    Dossier Storie TG2 - Gli Incursori dell'Esercito (ita) 1 parte -> 1

    Io Giuro - Appunti di donne soldato (2° Puntata... al momento la prima non si trova) (ita) 12 parti -> 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12
    Ultima modifica di Surefire; 10-05-09 alle 00: 37
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •