Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: AUGURI Natale 2012 - inizio 2013 - Presepio, albero, addobbi, regali, e riflessioni

  1. #71
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Sereno Natale a tutti.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #72
    Maresciallo L'avatar di Mande
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Buon continuo di feste!
    ex volontario di protezione civile e volontario cri

  3. #73
    Soldato L'avatar di paolandsascia
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    43

    Predefinito Auguri Buon Anno 2013

    Auguro a tutto il Forum un 2013 bello e ringrazio dell'amicizia che mi è stata data in momenti difficili anche se non sono molto presente per vari motivi.Un abbraccio fortissimo.
    La conoscenza permette di affrontare le difficoltà della vita.L'amore ci permette di sopravvivere.

  4. #74

    Predefinito Auguri di buon anno

    Si è concluso un 2012 nefasto per molti ma principalmente per noi appartenenti al Corpo Militare , qualcuno/a starà brindando a questo ma mi ricorda molto quelli che nei fumetti volevano distruggere l'universo ( ed io mi chiedevo ..ma una volta distrutto su cosa comanderanno, e dove vivranno?), quindi il mio augurio per voi e noi tutti è questo:
    che il 2013 sia veramente un anno di svolta per noi, e lo sia nel bene, principalmente per i dipendenti per i motivi che noi tutti conosciamo, e poi per noi che ci abbiamo creduto e ci crediamo ancora, che si possa tornare a fare attività per quegli ideali per i quali ci siamo arruolati ed abbiamo scelto di essere in Croce Rossa ma da MILITARI.

    Auguri di cuore a tutti!

  5. #75
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Mi associo agli auguri perché il nuovo anno nasca sotto i migliori auspici.

    Che il nostro Corpo Militare sia sempre più protagonista (in bene !) e che si allontanino definitivamente le ombre che si erano addensate su di esso.

    Ma molto dipenderà da noi stessi per cui .... facciamo punto di rimboccarci le maniche per l'anno che sta per venire.

    Auguri di cuore.
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  6. #76
    Sergente L'avatar di bradipo37
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    cittadino del mondo
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Buon anno a tutti noi!

  7. #77
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Auguri di buon anno a tutti
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #78
    Maresciallo L'avatar di Zoppo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    541

    Predefinito

    Non mi sembra il caso di aprire una discussione apposta perciò scrivo qui.

    Abbiamo fatto Capodanno tra amici con i nostri bambini.
    Uno di loro ha 9 anni e fa la quarta elementare.
    Mi ha raccontato che si è preso una sgridata dai genitori dei suoi compagni di classe perchè per seconda volta (c'aveva provato già in terza) ha messo in giro la voce che Babbo Natale non esiste, solo che questa volta è riuscito nell'intento e molti suoi compagni si sono rifiutati di scrivere la solita letterina o addirittura gli hanno scritto che sanno che non esiste.

    Io gli ho detto che ha fatto bene e se ne deve infischiare della sgridata, sia perchè non si può essere sgridati per dire la verità, sia perchè sta studiando la Civiltà dell'Indo, le frazioni improprie e il ciclo dell'acqua, perciò o li si tratta da ragazzi o da bambini.

    Io tutti gli anni mi travesto da Babbo Natale e porto i regali. I bambini della compagnia prendono il tutto come un gioco, ma fine a se stesso, perchè sanno che un conto è giocare con babbo Natale e un'altro crederci,e questo vale anche per la sorella di questo bambino che di anni ne ha solo cinque.

    Voi cosa ne pensate?
    Io non lampeggio per comunicare la presenza di posti di blocco.

  9. #79
    Maresciallo L'avatar di VateinPatria
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Nella Patria Latina
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Condivido in toto la tua tesi.
    Prima o poi la gente capirà che un conto è aver a che fare con un bambino di 2 anni, un altro con uno di 10.
    Ma che pretendi, se poi ai tg chiamano bambini pure i 14enni!
    "Sole che sorgi libero e giocondo sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma."

  10. #80
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Il momento della verità deve arrivare. L'occasione citata può essere quella buona, anche per le ragioni che hai indicato.
    Magari, però, ogni famiglia vorrebbe rivendicare il modo in cui gestirlo.
    Accadrà lo stesso con la scoperta di altri farti della vita, e, di solito, è nella comunità dei loro pari che i bambini maturano queste scoperte, con buona pace dei desideri spesso intempestivi dei genitori - ho tre figlie tra 10 e 16 anni - di tenere tutto sotto controllo.
    In conclusione: bene così

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •