Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 635

Discussione: Galleria fotografica dell'Esercito Italiano

  1. #121

    Predefinito

    ottime foto, c'è anche qualcosa del G.I.S (polizia-ricordo che le foto fanno parte dell'Esercito Italiano e mi duole dirlo la polizia non fa parte del corpo militare, al contrario dei CC). comunque lasciamo passare...

    per tutti gli aspiranti al 9, tra cui non potrebbe mancare il sottoscritto, sono in procedura di download un ottimo viedeo di addestrmanto militare tipico del 9 e in collaborazione con il comsubin per comprenedere ancora meglio tattiche militari di FS. Appena terminato provvederò a postarlo oppure per interessati sono sempre disponibile in pvt.

    Consiglio inoltre un bel video su youtube sempre inerente a FOS dal titolo STORIA DI UN INCURSORE. sono 4/5 parti ma realizzato in modo eccelso e ottimo a dare quella grinta in più.

    Ravivo il desiderio di continuare a postare foto su forto, continuano a farci sempre sognare ma come spero nel mio cuore il sogno si trasformerà in relatà


    ultima nota, per gli aspitanti al 9 ho trovato un ottimo manuale di tattiche militari del soft air, consiglio di leggerlo, si dovrebbe tyrovare facilmente in internet, per il mio caso mi è stato passato quindi non posso dirvi di più, sta di fatto che è un assaggio delle tattiche militari usate in tutti i corpi armati, dal pattugliamnto a coppie a quello di gruppo, alle tecniche di incursione per passare a quelle si spionaggio o localizzazione obiettivi.


    Grazie per la gentile attenzione.
    Salus Rei Publicae Suprema Lex

  2. #122
    CFVA
    Guest

    Predefinito

    sempre il 9°








  3. #123
    CFVA
    Guest

    Predefinito

    ancora il 9°








  4. #124
    CFVA
    Guest

    Predefinito

    idem come sopra








  5. #125
    CFVA
    Guest

    Predefinito








  6. #126
    CFVA
    Guest

    Predefinito






  7. #127
    CFVA
    Guest

    Predefinito

    Ultima modifica di CFVA; 27-02-09 alle 21: 50

  8. #128

    Predefinito

    ragà.. chiaritemi stò fatto.. perchè quelli del 9* tengono tanto alla segretezza della persona nei filmati..nei vari servizi al telegiornale..nelle foto.. e poi fanno tranquillamente la parata del 2 giugno a volto scoperto!?!. O.o
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  9. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Mah, credo per dare un'aura di mistero in piu....in certi ambienti italiani (fin dagli anni 50) è sempre piaciuto far così

  10. #130

    Predefinito

    Non vorrei sbagliare ma alla parata del 2 giugno partecipano gli allievi che stanno facendo il corso(infatti il nostro surefire vi partecip&#242

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •