Pagina 11 di 64 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 635

Discussione: Galleria fotografica dell'Esercito Italiano

  1. #101
    Sergente L'avatar di Ele..
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Green scusa l'ignoranza da cosa lo riconosci? Quella specie di foulard arancio č tipico della Brigata Sassari?
    "(...)ARDITId'ITALIA,
    VENIREaVOIčCOMEentrareNELfuoco,čCOMEpenetrareNELLA fornaceARDENTE,čCOMErespirareLOspiritoDELLAfiamma, SENZAscottarsi,SENZAconsumarsi.(...)
    ILvostroELEMENTOčL'ardore,LAvostraSOSTANZAčL'ardir e.
    Perciņ,SEilCARSOeraL'inferno,VOIneERAVATEiDEMONI. seL'alpeERAl'EMPIREOdellaBATTAGLIA,voiNEeravateGLI angeli. CREATUREfiammantiSEMPREeDAperTUTTO. eCIfuQUALCHEnotteD'estate,CIfuQUALCHEnotteD'autunn o CHEl'ACQUAdelPIAVE,alVOSTROguado,RUGGHIO'comeQUAND O immersoILferroROVENTEsiTEMPRA. (..)"

  2. #102
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele.. Visualizza Messaggio
    Green scusa l'ignoranza da cosa lo riconosci? Quella specie di foulard arancio č tipico della Brigata Sassari?
    Hai indovinato.. foulard bianco e rosso (tipico della Sassari) e poi si intrav anche lo stema (sul foulard) ed č una ragazza "conosciuta"

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  3. #103
    Soldato L'avatar di Kikkowebmaster
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CybertoP Visualizza Messaggio
    se lo psicologo domanderà perchè ci vogliamo arruolare gli mostriamo quella foto
    ahhahahah vero xD

    Ultima modifica di Kikkowebmaster; 07-02-09 alle 16: 52
    Se hai capito che non sei capito, non cercare di capire chi non ti capisce... C.R


    AsPiRaNtE VFP1 2BlOcCo 2009

  4. #104

    Predefinito

    Ho visto tutte le foto,ma foto del GLORIOSO REPARTO TRAMAT?
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vą in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dą un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  5. #105
    Yeager
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el pendolo Visualizza Messaggio
    domanda dall alto della mia ignoranza,spero di nn essere sommerso dagli insulti ora.. qual e il reparto tramat????
    Esercito Italiano: Scuola Trasporti e Materiali dell'Esercito

    lo sai quanto ci ho messo a saperlo? 2 secondi..........con google!!!!

    non voglio fare il saccente ma basta cercare, dai raga!

  6. #106
    Soldato L'avatar di scorpio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    somewhere in the world....
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yeager Visualizza Messaggio
    Esercito Italiano: Scuola Trasporti e Materiali dell'Esercito

    lo sai quanto ci ho messo a saperlo? 2 secondi..........con google!!!!

    non voglio fare il saccente ma basta cercare, dai raga!
    quella č la scuola...i reparti tramat fanno parte della Brigata logistica di proiezione che si trova a Treviso (http://www.esercito.difesa.it/root/u..._logistica.asp )

    gli unici 3 reparti che nn sn compresi nella brigata sono :8° rgt ''Casilina'' l'11° btg trasporti ''Flaminia'' e il btg logistico ariete...

    comunque domani posterņ qualche foto (oltre a quelle postate) del mio reggimento...

  7. #107

    Predefinito

    Preciso a tutti che il REPARTO TRAMAT è UNA DEI PIù OPERATIVI IN ASSULUTO,presente in tutti i Teatri all'Estero fornendo sia la componente Logistica che quella Operativa sul Campo Grande Reparto....sopratutto il 1°Re Tra scusate ma son di Parte al 1°
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vą in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dą un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  8. #108

    Predefinito

    Postate foto se l'avete del 1°Re Tra e anche di altri reparti Tramat che sono stati impegnati nella Missione Antica Babilonia...

    Visto che ho visto molte foto dei reparti FOS e FS e letto tanti commenti su di essi,volevo ricordare a tutti che il 1°Re Tra,dopo due turni in Iraq ha chiuso la Missione permanendo con i suoi Uomini per ben 7 Mesi in Teatro Iracheno ci tenevo a scriverlo perche l'Esercito e fatto anche di questi reparti sicuramente non paragonabili alle FOS o FS ma che hanno Uomini che non hanno nulla dà Invidiare agli Operatori del 9°,e io ne ho conosciuto e ne conosco uno un Caporal Maggiore Capo che stava al 1°Re Tra stò parlando di un Ragazzo con 7 Missioni all'Estero che frà l'altro ha lavorato con il 9°in passato...quindi cerchiamo anche di postare foto dei reparti che Operano grandiosamente anche se non sono sponzorizzati dalla maggior parte dei nostri coetani....

    Io se posso e se il Caporal Maggiore Capo mi autorizza vediamo di postare delle sue foto mentre Opera in Afghanista,Iraq vediamo...


    Un Amico...
    Ultima modifica di Antica Civiltą; 08-02-09 alle 09: 41
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vą in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dą un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  9. #109
    Soldato L'avatar di scorpio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitą
    somewhere in the world....
    Messaggi
    70

    Predefinito

    basta che copri la faccia e il cognome e non penso ci siano problemi.....comunque mi dispiace ma contrariamente ha quanto avevo scritto prima non riesco a postare altre foto
    (per diversi ''problemi tecnici'').....
    X antica civilta :Hai detto che stai al 1° a bellinzago?

  10. #110
    Soldato L'avatar di COLMOSCHIN_89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitą
    benevento
    Messaggi
    23

    Predefinito

    se il destino č contro di noi...peggio per lui!

Pagina 11 di 64 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •