Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: Tutte le informazioni sulla guardia giurata(orari,stupendio e festivi)

  1. #21

    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno mi può rispondere gentilmente..
    Sono Mioc 83, vi riposto la mia domanda:
    Ciao a tutti e complimenti x il forum.....Ho mandato il mio cv in vari ivp, nell'augurio possano aver bisogno. Volevo alcune info gentilmente. Lo stipendio il primo anno quanto ammonta, con assegno di moglie e figlio a carico ( netto) ?
    La seconda domanda è: quanto sono pagati i festivi..ad esempio Natale o capodonno, differenza tra notte e giorno?
    Terza domanda: Le domeniche?
    Infine ho letto della possibilità del 5+1 oppure del 6+1+1, questa moldalità di lavoro la scegliete voi oppure è imposta dall'azienda in base la necessità?Quante ferie si accumulano con entrambi?Nell'aspettare vostre risposte vi ringrazio e porgo complimenti a tutti. Mico 83 aspirante gpg.
    Ultima modifica di Mico83; 19-12-12 alle 18: 54

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mico83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno mi può rispondere gentilmente..
    Sono Mioc 83, vi riposto la mia domanda:
    Ciao a tutti e complimenti x il forum.....Ho mandato il mio cv in vari ivp, nell'augurio possano aver bisogno. Volevo alcune info gentilmente. Lo stipendio il primo anno quanto ammonta, con assegno di moglie e figlio a carico ( netto) ?
    La seconda domanda è: quanto sono pagati i festivi..ad esempio Natale o capodonno, differenza tra notte e giorno?
    Terza domanda: Le domeniche?
    Infine ho letto della possibilità del 5+1 oppure del 6+1+1, questa moldalità di lavoro la scegliete voi oppure è imposta dall'azienda in base la necessità?Quante ferie si accumulano con entrambi?Nell'aspettare vostre risposte vi ringrazio e porgo complimenti a tutti. Mico 83 aspirante gpg.
    Mico,non ti possono rispondere,perchè come ha detto il moderatore.. non ti sei ancora presentato,quando l'avrai fatto,potrai far tutte le domande che vorrai che verranno risposte tutte. Presentazione. http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

  3. #23
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    ragazzi per chi è del settore, quindi già GPG, avrei un'informazione/curiosità da chiedere..quello della guardia giurata è un ruolo ricercato? voglio dire se uno fa il corso per GPG poi, dopo, il lavoro lo trova facilmente? è un servizio richiesto o si rischia di spendere soldi inutilmente?

  4. #24

    Predefinito

    Ciao Pantera Blu, mi sono presentato!!!!

  5. #25
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mico83 Visualizza Messaggio
    Ciao Pantera Blu, mi sono presentato!!!!

    Giustappunto. Le chiedo per cortesia di attendere che qualche GpG ancora in servizio le possa rispondere, senza intasare il topic di messaggi inconcludenti. Per la mia breve esperienza, è l'istituto a decidere secondo le necessità di servizio del momento.

    Citazione Originariamente Scritto da PanteraBlu Visualizza Messaggio
    Mico,non ti possono rispondere,perchè come ha detto il moderatore.. non ti sei ancora presentato,quando l'avrai fatto,potrai far tutte le domande che vorrai che verranno risposte tutte. Presentazione. http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!
    Panterablu ti invito a NON sostituirti alla moderazione o allo staff in generale.
    Ultima modifica di VxVendetta; 19-12-12 alle 23: 29

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mico83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno mi può rispondere gentilmente..
    Sono Mioc 83, vi riposto la mia domanda:
    Ciao a tutti e complimenti x il forum.....Ho mandato il mio cv in vari ivp, nell'augurio possano aver bisogno. Volevo alcune info gentilmente. Lo stipendio il primo anno quanto ammonta, con assegno di moglie e figlio a carico ( netto) ?
    La seconda domanda è: quanto sono pagati i festivi..ad esempio Natale o capodonno, differenza tra notte e giorno?
    Terza domanda: Le domeniche?
    Infine ho letto della possibilità del 5+1 oppure del 6+1+1, questa moldalità di lavoro la scegliete voi oppure è imposta dall'azienda in base la necessità?Quante ferie si accumulano con entrambi?Nell'aspettare vostre risposte vi ringrazio e porgo complimenti a tutti. Mico 83 aspirante gpg.
    Interpretare la busta paga con mille voci e indennità varie mi risulta difficile...a grandi linee..

    Per la domenica esiste una " indennità domenicale" che se non erro è molto bassa.
    I giorni festivi come Natale, 15 agosto eccetera mi pare siano pagati al 130% rispetto ad un giorno normale, più o meno come un saltato riposo, quindi per intenderci il 30% in più del normale.
    Indennità notturna: Dovrebbero essere 4 euro circa in più ogni notte ( non netti )
    5+1 o 6+1 ? Lo decide l'azienda... comunque esistono rari casi di 5+2 ( servizi fissi presso le banche) con uomo dedicato il quale quindi segue l'orario della banca. La maggior parte delle GPG comunque fa il 6+2.
    Per i giorni cambia di qualcosina, ora non ricordo, ma la differenza deve essere di 2 o 3 giorni l'anno tra le tipologie di turni, quindi dai 21 ai 25 circa.
    Figli a carico? Boh, non saprei quelli sono assegni INPS, forse un centinaio di euro in più al mese?

    Comunque ecco per ogni informazione esatta e precisa c'è da vedere il CCNL guardie giurate....
    Agente di Polizia Locale

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    ragazzi per chi è del settore, quindi già GPG, avrei un'informazione/curiosità da chiedere..quello della guardia giurata è un ruolo ricercato? voglio dire se uno fa il corso per GPG poi, dopo, il lavoro lo trova facilmente? è un servizio richiesto o si rischia di spendere soldi inutilmente?
    Ti dico quello che so,Il corso non serve a niente che spendi i soldi.Una volta entrato a far la guardia giurata,quindi dopo che hai fatto domanda e ti hanno preso,ti fanno fare loro un corso.Quindi non ti consiglio di spendere soldi

  8. #28
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PanteraBlu Visualizza Messaggio
    Ti dico quello che so,Il corso non serve a niente che spendi i soldi.Una volta entrato a far la guardia giurata,quindi dopo che hai fatto domanda e ti hanno preso,ti fanno fare loro un corso.Quindi non ti consiglio di spendere soldi
    e quindi come si fa? io pensavo ci fosse un corso..perchè ho visto dei volantini con delle pubblicità che promuovevano questi corsi

  9. #29

    Predefinito

    Leggi questa discussione, trovi anche riguardo i corsi:
    http://www.militariforum.it/forum/sh...uardia-giurata
    Saluti. Ladone

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    e quindi come si fa? io pensavo ci fosse un corso..perchè ho visto dei volantini con delle pubblicità che promuovevano questi corsi
    Dani,i corsi ci stanno,cioè tu anche se non hai ancora fatto domanda per la guardia giurata,puoi lo stesso andar a fare il corso della guardia giurata spendendo tanto,In teoria uno poi pensa,quando vado a far la domanda,ho più possibilità di essere preso,Invece no.
    Tu in teoria dovresti far così,Chiedi se c'è posto,fai la domanda,dopo di che loro ti faranno fare un corso,ma dopo che ti hanno assunto,senza spendere soldi.
    Quindi ripeto è inutile andare a far corsi di guardia giurata da altre parti,senza nemmeno sapere se loro ti prendono o no e senza nemmeno aver fatto domanda.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •