Pagina 51 di 384 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 3832

Discussione: Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

  1. #501
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a_n_t_o_n_y Visualizza Messaggio
    sì è prevista l'esclusione perchè non puoi presentare più di una domanda nel corso dell'anno solare indipendentemente dalla presentazione alle prove il limite è la domanda non la partecipazione.
    ciao ..quindi se ho fatto la domanda per la penitenziaria a novenbre 2012 posso fsare un altro concorso nel 2013?????grazie

  2. #502

    Predefinito

    certamente perchè tutti i concorsi da ora in avanti sono con bando 2013 quindi valgono a tutti gli effetti come concorsi dell'anno 2013!

  3. #503
    Caporale L'avatar di Mantyr
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Caltanissetta, Sicilia
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelox Visualizza Messaggio
    certamente perchè tutti i concorsi da ora in avanti sono con bando 2013 quindi valgono a tutti gli effetti come concorsi dell'anno 2013!
    quindi nel mio caso non mi dovrei preoccupare dici? riguardo l'aver presentato domanda carabinieri ma non presentato?

  4. #504
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelox Visualizza Messaggio
    certamente perchè tutti i concorsi da ora in avanti sono con bando 2013 quindi valgono a tutti gli effetti come concorsi dell'anno 2013!
    DICI???SCUSA MA IL BANDO è USCITO NEL 2012 NON IL 2013...QUINDI HANNO DI NUOVO CAMBIato le carte??

  5. #505

    Predefinito

    Ragazzi per ogni anno si possono presentare una sola domanda di partecipazione a concorso che sia carabinieri o polizia ecc... o ti presenti o non ti presenti per quell'anno vale gia un concorso punto. in più puoi fare oltre ad un concorso di polizia o carabinieri il vfp-4 quello si può fare sempre...

  6. #506
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    FORSE NON MI SPIEGO BENE...VORREI SOLO CAPIRE UNA SOLA COSA . ALLORA IO HO FATTO LA DOMAnda A DICEMBRE 2012 ADESS NON POSSO PIU FARE CONCORSI NEL 2013 ???????????????QUESTO SOLO VOGLIO CAPIRE è CAMBIATA LA LEGGE????

  7. #507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CARLET Visualizza Messaggio
    FORSE NON MI SPIEGO BENE...VORREI SOLO CAPIRE UNA SOLA COSA . ALLORA IO HO FATTO LA DOMAnda A DICEMBRE 2012 ADESS NON POSSO PIU FARE CONCORSI NEL 2013 ???????????????QUESTO SOLO VOGLIO CAPIRE è CAMBIATA LA LEGGE????

    era quello che volevo capire anke io non vorrei che sia cambiato qualcosa xke mie ra sembrato di capire che adesso non fa più fede l anno del bando... quindi in questo caso il 2012... bensì l anno in cui si svolgono le prove... in questo caso il 2013.... questo volevamo sapere

  8. #508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caporalegeniere Visualizza Messaggio
    era quello che volevo capire anke io non vorrei che sia cambiato qualcosa xke mie ra sembrato di capire che adesso non fa più fede l anno del bando... quindi in questo caso il 2012... bensì l anno in cui si svolgono le prove... in questo caso il 2013.... questo volevamo sapere
    non è cambiata la legge state tranquilli potete fare un nuovo concorso nel 2013

  9. #509
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CARLET Visualizza Messaggio
    FORSE NON MI SPIEGO BENE...VORREI SOLO CAPIRE UNA SOLA COSA . ALLORA IO HO FATTO LA DOMAnda A DICEMBRE 2012 ADESS NON POSSO PIU FARE CONCORSI NEL 2013 ???????????????QUESTO SOLO VOGLIO CAPIRE è CAMBIATA LA LEGGE????
    Citazione Originariamente Scritto da caporalegeniere Visualizza Messaggio
    era quello che volevo capire anke io non vorrei che sia cambiato qualcosa xke mie ra sembrato di capire che adesso non fa più fede l anno del bando... quindi in questo caso il 2012... bensì l anno in cui si svolgono le prove... in questo caso il 2013.... questo volevamo sapere
    Non sono ammessi al concorso i candidati che abbiano partecipato ad altri concorsi indetti nell’anno 2012 per le carriere iniziali delle altre Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare e del Corpo Militare della Croce Rossa.

    Questo è l'art. 3 comma 8 del vostro bando. Non penso che io debba aggiungere altro.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  10. #510
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    non sono ammessi al concorso i candidati che abbiano partecipato ad altri concorsi indetti nell’anno 2012 per le carriere iniziali delle altre forze di polizia ad ordinamento civile e militare e del corpo militare della croce rossa.

    questo è l'art. 3 comma 8 del vostro bando. Non penso che io debba aggiungere altro.
    perfetto grazie

Pagina 51 di 384 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •