Pagina 382 di 384 PrimaPrima ... 282332372380381382383384 UltimaUltima
Risultati da 3,811 a 3,820 di 3832

Discussione: Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

  1. #3811
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ciao antony volevo chiederti se sai qualcosa sui vfp4 interforze se partiranno il 1 settembre o meno!!!
    grazie in anticipo

  2. #3812

    Predefinito

    non ne ho idea....dipende dal Ministero della difesa.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #3813
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    107

    Predefinito

    antony hai novità sui vfp4? i sindacati dicono che partiamo il 1° settembre

  4. #3814
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Credo che Antony abbia risposto già alla domanda...hai letto il post che ha scritto prima di te?

  5. #3815

    Predefinito

    E vero che stanno mandando le raccomandate?

  6. #3816
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao antony volevo chiedere una cosa.. ma il libretto sanitario è dove cisono. le vaccinazioni? ??
    E il rav vfp4 dura 3 settimane anche per quelli con piu di un anno di congedo???Grazie in anticipo

  7. #3817

    Predefinito

    Queste sono tutte domande a cui non sono in grado di rispondere. ....io mi occupo di Polizia Penitenziaria non di esercito.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #3818

    Predefinito

    Ciao Antony, volevo solo chiederti un'info...noi che siamo fuori dai p4 per pochi posti, e siccome da Capua gira voce che ci sono molti assenti(rinunciatari) sai a chi dobbiamo chiedere della nostra posizione?? se al DAP o alla Difesa?? grz mille, buona Domenica

  9. #3819

    Predefinito

    in questo caso credo proprio che il referente sia il DAP in quanto se ci sono rinunciatari sono loro a dover trasmettere gli ulteriori nominativi in sostituzione, semprechè ovviamente la difesa li richieda.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #3820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    in questo caso credo proprio che il referente sia il DAP in quanto se ci sono rinunciatari sono loro a dover trasmettere gli ulteriori nominativi in sostituzione, semprechè ovviamente la difesa li richieda.
    grz mille, Buona Domenica

Pagina 382 di 384 PrimaPrima ... 282332372380381382383384 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •