Pagina 103 di 384 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 3832

Discussione: Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

  1. #1021

    Predefinito

    Non e stato chiuso alla ferma di un anno perché al congedo viene rilasciato un foglio sul servizio complessivo prestato non parziale, se poi al concorso conteranno un anno solo invece che due vorrà dire che non considereranno il periodo di servizio svolto dopo ma io mi presento con quello

  2. #1022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Raga una domanda scusate, sarebbe possibile spostare la data della convocazione ai quiz? Essa coincide con le mie visite p4 :/
    Richiedo ai moderatori anche grazie, non riesco a sciogliere il nodo
    "I'm not a hero......never was.........never will be"
    Caporal Maggiore Vfp4 RGT Nizza Cavalleria 1°

  3. #1023

    Predefinito

    Raga buon pomeriggio vi posso chiedere una cosa io che ho perso la ricevuta di partecipazione alla prova culturale come devo fare??altra domanda io nn ho ricevuto nessuna e mail di conferma di convocazione alla prova culturale e normale?? Grazie in anticipo per le risposte

  4. #1024

    Predefinito

    Drebin anch io concorro per l esercito sn p1 marina ma ho fatto p4 x esercito...non è che otresti farmi sapere anch'io qnd è ke devo andare???te ne sarei infinitamente grato..grazie in anticipo

  5. #1025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da janak Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti! qualcuno di voi saprebbe dirmi come saranno ripartite le domande il giorno del test? o almeno come sono state ripartite negli anni passati?
    Salve a tutti ripropongo la mia domanda qualcuno sa come sono state ripartite le domande per materia nei concorsi precedenti?

  6. #1026

    Predefinito

    salve dalla stazione metro tiburtina come ci arrivo alla muratella dove c è il piazzale che si prende l autobus

  7. #1027

    Predefinito

    dove posso prendere matematica quella modificata?perche sul sito riporta tutte le materie ma nn cita nessuna modifica,grazie

  8. #1028
    Caporale L'avatar di mascio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    casalanguida, chieti, abruzzo
    Messaggi
    74

    Predefinito

    il mio consiglio è di cercare il numero dell'ufficio concorsi della penitenziaria ed esporre il problema sicuramente puoi andare un altro giorno....prova a chiamare non sempre sui forum a tutte le domande ci sone delle risposte!

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Richiedo ai moderatori anche grazie, non riesco a sciogliere il nodo

  9. #1029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magno Visualizza Messaggio
    Non e stato chiuso alla ferma di un anno perché al congedo viene rilasciato un foglio sul servizio complessivo prestato non parziale, se poi al concorso conteranno un anno solo invece che due vorrà dire che non considereranno il periodo di servizio svolto dopo ma io mi presento con quello
    Certo! anche se resta il fatto che compilare l'attestato in questo modo non è propriamente corretto.....ad ogni modo non è un tuo problema

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Richiedo ai moderatori anche grazie, non riesco a sciogliere il nodo
    Per giustificato motivo è possibile spostare la data della prova, basta comunicarlo all'ufficio concorsi. Il problema è che non so se il concorso nell'esercito rappresenta un giustificato motivo perchè potrebbero risponderti che magari fai spostare quello.Ad ogni modo il personale dell'ufficio concorsi saprà prontamente risolvere il problema.....dove si può andare in contro ai concorrenti lo si fa sempre. Quindi contattali e chiedi delucidazioni. (tel 06/665911 e chiedi dell'ufficio concorsi allievi agenti)

    Citazione Originariamente Scritto da alfonsol Visualizza Messaggio
    Raga buon pomeriggio vi posso chiedere una cosa io che ho perso la ricevuta di partecipazione alla prova culturale come devo fare??altra domanda io nn ho ricevuto nessuna e mail di conferma di convocazione alla prova culturale e normale?? Grazie in anticipo per le risposte
    La ricevuta in realtà è la domanda stampata! Non hai conservato la copia salvata sul pc?? Comunque abbiamo già risposto ad un quesito del genere in quanto l'ufficio concorsi ci ha informati del fatto che basta una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex art. 47 D.P.R. 445/2000 in cui dichiari che hai presentato domanda on-line e che dopo averla stampata non è più in tuo possesso (indicandone sommariamente il motivo). Tale dichiarazione va corredata di una fotocopia fronte e retro del documento di riconoscimento.

    Per quanto riguarda le comunicazioni.....basta leggere il bando per capire che non c'è nessuna comunicazione personale ma ha valore di notifica a tutti gli effetti la pubblicazione del calendario della prove d'esame effettuato sulla G.U. 4 serie speciale "concorsi ed esami".

    Citazione Originariamente Scritto da maurizio86 Visualizza Messaggio
    salve dalla stazione metro tiburtina come ci arrivo alla muratella dove c è il piazzale che si prende l autobus
    dalla stazione tiburtina per la muratella devi prendere il treno metropolitano FM1 in direzione Fiumicino e scendere alla fermata muratella. Lì troverai le navette del corpo che vi accompagneranno a scuola. Il treno metropolitano fm1 parte dal binario 24 o 25 salvo spostamenti dovuti a lavori, ad ogni modo basta guardare i tabelloni luminosi che indicano orario, direzione e binario di partenza.

    Citazione Originariamente Scritto da mascio Visualizza Messaggio
    il mio consiglio è di cercare il numero dell'ufficio concorsi della penitenziaria ed esporre il problema sicuramente puoi andare un altro giorno....prova a chiamare non sempre sui forum a tutte le domande ci sone delle risposte!
    Esatto! Anche se non è questione di risposte.....la questione è che noi non siamo l'ufficio concorsi ed in alcun modo possiamo sostituirci a loro
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #1030

    Predefinito

    grazie mille antony

Pagina 103 di 384 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •