Pagina 335 di 384 PrimaPrima ... 235285325333334335336337345 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,350 di 3832

Discussione: Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

  1. #3341

    Predefinito

    Vorresti dire che ha un ottima organizzazione? Sincera...

  2. #3342
    Soldato L'avatar di AndreGenova
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Allora hai sbagliato a fare questo concorso, non ti presentare se ti chiamano e per il 2014 partecipi a quello della PS.

    Lo dico con la massima trasparenza sapendo quello che fate voi dello staff è un lavoro di grande utilità per noi e per chiunque... però non è una risposta che si ci aspetta da un responsabile di sezione... io non condivido il pensiero di Giovypolpen... secondo il mio parere pero, dovresti immedersimarti un po nella nostra situazione e capire le nostre frustrazioni...tutto qua! Questo concorso per i fortunati vincitori cambierà la vita radicalmente... e penso sia normale sopratutto per quelli piu giovani di noi un po di ansia, e insofferenza in piu...tutto qua... Detto questo buon proseguimento....
    CONGEDATO CAPORALE VPF1 4° Blocco 2010 presso Centro addestramento alpino Aosta
    168° Corso agente polizia penitenziaria presso Scuola di formazione Cairo Montenotte (SV)

  3. #3343
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreGenova Visualizza Messaggio
    Lo dico con la massima trasparenza sapendo quello che fate voi dello staff è un lavoro di grande utilità per noi e per chiunque... però non è una risposta che si ci aspetta da un responsabile di sezione... io non condivido il pensiero di Giovypolpen... secondo il mio parere pero, dovresti immedersimarti un po nella nostra situazione e capire le nostre frustrazioni...tutto qua! Questo concorso per i fortunati vincitori cambierà la vita radicalmente... e penso sia normale sopratutto per quelli piu giovani di noi un po di ansia, e insofferenza in piu...tutto qua... Detto questo buon proseguimento....
    Sono assolutamente d'accordo con te.

  4. #3344
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Ragazzi io ci sono stato nella vostra situazione, concorso bandito nel 1993, assunto nel 1996, tre anni di attesa, e da premettere che a quei tempi non c'era banca data, non c'era militari forum o altro che ti desse una mano, c'era solo l'attesa.
    Ciò premesso vi dico che le critiche costruttive sono sempre ben accette, ma i paragoni sciocchi e le critiche gratuite a me non piacciono.
    Di sicuro che l'Amministrazione Penitenziaria avrà le sue pecche, ma non penso che nella PS sia tutto oro.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  5. #3345
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Riguardo il fatto che militari forum sia utile è assolutamente vero.Erano altri tempi i suoi,signor 8izilop,è vero.Ogni amministrazione ha le sue pecche,sebbene,credo,che da interno possono essere ancora più visibili e rimarcate,così come possono essere notati i pregi che la caratterizzano.Gli aspiranti come me,invece,hanno una visione più superficiale poichè non ne fanno parte.Chiuso il mio O.T.

  6. #3346

    Predefinito

    ma si può sperare in una seconda aliquota.. o ormai quelli che stanno fuori devono abbandonare ongi speranza?

  7. #3347
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Allora hai sbagliato a fare questo concorso, non ti presentare se ti chiamano e per il 2014 partecipi a quello della PS.
    secondo lei nel 2014 faranno uscire il concorso in pds...??non ho nulla contro la penitenziaria ma se un ragazzo dovesse scigliere credo scelga la PDS....


    Citazione Originariamente Scritto da caporalegeniere Visualizza Messaggio
    ma si può sperare in una seconda aliquota.. o ormai quelli che stanno fuori devono abbandonare ongi speranza?
    si puo sperare la graduatoria scorre sempre...molti andranno in PDS....
    Ultima modifica di 8izilop; 30-11-13 alle 16: 44

  8. #3348
    Caporale L'avatar di PIMPA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    119

    Predefinito

    salve....io faccio parte del concorso vecchio...quello del 2011 non ideonea...ricorso al tar vinto e ho preso l idoneità a giugno di quest anno con le concorrenti di questo concorso...parto direttamente il 16 con loro?il mio nome sarà in graduatoria con loro oppure per noi ricorsisti c è una graduatoria a parte? grazie anticipatamente a chi sappia togliermi questo dubbio

  9. #3349
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    secondo lei nel 2014 faranno uscire il concorso in pds...??non ho nulla contro la penitenziaria ma se un ragazzo dovesse scigliere credo scelga la PDS.
    Non so se sarà bandito un concorso nella PS (e non PDS), non è la mia sezione e quindi non sono informato.
    Non capisco perché se un ragazzo dovesse scegliere, sceglierebbe la PS. Semmai, puoi affermare che tu sceglieresti la PS, così come quando ero ragazzo io non ho mai fatto concorsi per la PS.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

  10. #3350
    Tenente L'avatar di 8izilop
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Prov. Agrigento - per lavoro a Reggio Cal.
    Messaggi
    1,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIMPA Visualizza Messaggio
    salve....io faccio parte del concorso vecchio...quello del 2011 non ideonea...ricorso al tar vinto e ho preso l idoneità a giugno di quest anno con le concorrenti di questo concorso...parto direttamente il 16 con loro?il mio nome sarà in graduatoria con loro oppure per noi ricorsisti c è una graduatoria a parte? grazie anticipatamente a chi sappia togliermi questo dubbio
    Se sei idonea vincitrice è molto probabile che tu parta con il primo corso utile.
    FRANGAR, NON FLECTAR
    (CI SPEZZIAMO, NON CI PIEGHIAMO)

Pagina 335 di 384 PrimaPrima ... 235285325333334335336337345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •