Pagina 127 di 384 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 3832

Discussione: Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

  1. #1261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreGenova Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda per chi ha gia partecipato alla prova preselettiva nei vari giorni..... come vi è sembrata l affluenza alla prova??? A me personalmente rispetto ad altri concorsi mi è sembrata molto piu scarsa... anche se teoricamente le domande dovrebbero essere sulle 10.000.
    Ieri mattina eravamo circa 300 persone, io ero nel varco sei ed eravamo una 50na.

  2. #1262
    Soldato L'avatar di AndreGenova
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mouse Visualizza Messaggio
    L'affluenza è scarsa, tutti si stanno preparando per p4 e polizia di stato, ho visto gente mettersi le mani ai capelli durante la prova, gente che parlando appena finita la prova, ne aveva sbagliate di facilissime.
    Ci sono state 10 000 domande, è vero, ma perchè?
    Perchè tutti aspettavano il concorso in polizia di stato 2012, il concorso non è uscito e tutti hanno fatto domanda in penitenziaria.
    Appena iniziato il 2013 è uscito polizia di stato e tutti quelli che volevano farlo hanno presentato domanda, si stanno concentrando su quel concorso e polizia penitenziaria l'hanno abbandonato.
    E' anche vero che i posti messi a bando sono pochissimi, però sommando le due cose, si pò sperare anche se non si è preso proprio il 10 tondo
    Bene... tale e quale a quello che penso io... Non resta che aspettare il 24/05 e sperare che sia andato tutto bene...
    CONGEDATO CAPORALE VPF1 4° Blocco 2010 presso Centro addestramento alpino Aosta
    168° Corso agente polizia penitenziaria presso Scuola di formazione Cairo Montenotte (SV)

  3. #1263
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    salerno
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ragazzi, per chi ha fatto la prova alle 15.30, a che ora avete finito? io c'ho il pullman a tiburtina alle 19.30... faccio in tempo ad essere lì???

  4. #1264
    Soldato L'avatar di AndreGenova
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmela Visualizza Messaggio
    ragazzi, per chi ha fatto la prova alle 15.30, a che ora avete finito? io c'ho il pullman a tiburtina alle 19.30... faccio in tempo ad essere lì???
    Ce la fai sicuramente... io alle 17.30/40 ero gia in stazione.... Quindi hai tutto il tempo che vuoi!!!!
    CONGEDATO CAPORALE VPF1 4° Blocco 2010 presso Centro addestramento alpino Aosta
    168° Corso agente polizia penitenziaria presso Scuola di formazione Cairo Montenotte (SV)

  5. #1265

    Predefinito

    ma alla fine si sa se strade sicure e patente militare modello 3 valgono qualcosa?tra l altro avrei anche una qualifica di operatore tecnico informatico rilasciata dalla regione.... tutte ste cose suppongo non valgano niente vero<?

  6. #1266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caporalegeniere Visualizza Messaggio
    ma alla fine si sa se strade sicure e patente militare modello 3 valgono qualcosa?tra l altro avrei anche una qualifica di operatore tecnico informatico rilasciata dalla regione.... tutte ste cose suppongo non valgano niente vero<?
    Le strade sicure penso proprio di si.

  7. #1267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caporalegeniere Visualizza Messaggio
    ma alla fine si sa se strade sicure e patente militare modello 3 valgono qualcosa?tra l altro avrei anche una qualifica di operatore tecnico informatico rilasciata dalla regione.... tutte ste cose suppongo non valgano niente vero<?
    solo strade sicure

  8. #1268
    Maresciallo L'avatar di Sonic82
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forcav Visualizza Messaggio
    solo strade sicure
    strade sicure? patenti?

    Qui conta solo studiare e studiare...

    Alle visite per quanto riguarda noi del 160° son state una passeggiata.. ma perchè c'era una forte carenza di personale

    Tutt'ora persiste, per cui in bocca al lupo

  9. #1269
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ragazzi chiedo urgente aiuto, da ignorante stupido che sono ho perso la ricevuta dell'avvenuta acquisizione della domanda da presentare domani ora che faccio?!?!? non so dove recuperarla, grazie

  10. #1270

    Predefinito

    prepara una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà ex art 47 D.P.R. 445/2000 nella quale dichiari sotto la tua responsabilità e consapevole delle conseguenze penali derivanti da dichiarazioni mendaci che......

    1) hai presentato la domanda di partecipazione on line in data X
    2) hai smarrito la ricevuta di presentazione della stessa e pertanto non puoi materialmente produrla.

    Devi allegare alla dichiarazione una fotocopia fronte e retro del documento di riconoscimento.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 127 di 384 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •