Pagina 1 di 369 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3832

Discussione: Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di kristina_dea_amata
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Nell'isola ke nn c'è!
    Messaggi
    43

    Predefinito Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

    info ruolo maschile http://www.giustizia.it/giustizia/it...ntId=SCE797415

    info ruolo femminile http://www.giustizia.it/giustizia/it...ntId=SCE797412

    Spero di avervi dato una bella notizia e in bocca al lupo a tutti
    C.LE diabolika ... kristina_dea_amata ﻜﺍﺮﺍﺒﻴﻨﻴﺮﻲ
    ex VFP1 5°blocco 2005 RAFFERMATA e congedata
    ripartita VFP1 1° blocco 2008...nellaFOLGORE
    e 36 mesi li ho fatti anche io....Ora falli anche tu!!
    I sogni sono fatti per essere realizzati!!!

  2. #2

    Predefinito

    Verrà pubblicata la banca dati? La prova scritta su che materie verterà? Grazie!

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di kristina_dea_amata
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Nell'isola ke nn c'è!
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Questo ancora non lo so... questo concorso è uscito oggi!
    C.LE diabolika ... kristina_dea_amata ﻜﺍﺮﺍﺒﻴﻨﻴﺮﻲ
    ex VFP1 5°blocco 2005 RAFFERMATA e congedata
    ripartita VFP1 1° blocco 2008...nellaFOLGORE
    e 36 mesi li ho fatti anche io....Ora falli anche tu!!
    I sogni sono fatti per essere realizzati!!!

  4. #4

    Predefinito

    Finalmente certo, 44 posti per femminile sono pochini però l'importante è che sia uscitaaaa!!!

  5. #5

    Predefinito

    Qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni sulla riserva posti per le persone che possiedono l'attestato di bilinguismo in tedesco?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Svevina Visualizza Messaggio
    Verrà pubblicata la banca dati? La prova scritta su che materie verterà? Grazie!
    molto probabilmente sì! la prova scritta verte sulle materie oggetto di studio nella scuola dell'obbligo secondo i programmi ministeriali, ovviamente ci sono dei manuali di preparazione di note case editrici.

    Citazione Originariamente Scritto da Svevina Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe darmi maggiori informazioni sulla riserva posti per le persone che possiedono l'attestato di bilinguismo in tedesco?
    I posti riservati sono 2

    Citazione Originariamente Scritto da dragon1989 Visualizza Messaggio
    domanda per chi ha già fatto il concorso,questione tatoo coperti,fanno storie alle visite???sul bando non ho letto nulla al riguardo...
    nel bando non trovi nulla perchè la normativa di riferimento è il D.lgs443/1992 che dice che i tatuaggi sono motivo di esclusione se per loro sede o natura siano "deturpanti" ovvero siano indice di una personalità abnorme. Quindi il tatuaggio in un posto coperto dalla ridotta estiva di norma non crea problemi a meno che non sia indice di una personalità abnorme per il suo contenuto, ad esempio se mi faccio un tatuaggio inneggiante a sette sataniche seppur coperto non va bene comunque.



    P.S. colgo l'occasione per ringraziare "kristina_dea_amata " che ha aperto il topic appena uscito il concorso, io l'avrei fatto adesso perchè sono appena tornato da una lunga ed estenuante giornata al Ministero.
    In bocca al lupo a tutti i concorrenti!
    Ultima modifica di 8izilop; 23-11-12 alle 23: 27
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di kristina_dea_amata
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Nell'isola ke nn c'è!
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    P.S. colgo l'occasione per ringraziare "kristina_dea_amata " che ha aperto il topic appena uscito il concorso, io l'avrei fatto adesso perchè sono appena tornato da una lunga ed estenuante giornata al Ministero.
    In bocca al lupo a tutti i concorrenti!
    Dovere
    C.LE diabolika ... kristina_dea_amata ﻜﺍﺮﺍﺒﻴﻨﻴﺮﻲ
    ex VFP1 5°blocco 2005 RAFFERMATA e congedata
    ripartita VFP1 1° blocco 2008...nellaFOLGORE
    e 36 mesi li ho fatti anche io....Ora falli anche tu!!
    I sogni sono fatti per essere realizzati!!!

  8. #8
    Soldato L'avatar di waterman
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Lampedusa
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ragazzi nella compilazione della domanda non capisco una cosa...io sono un vfp1 e quindi compilo i campi relativi al vfp1 solo che appena do l'invio mi dice che 2 campi contenuti nel modulo dei vfp4 sono obligatori...sono i campi relativi al comando di appartenenza e se non si compilano non fa andare avanti...io allora li ho compilati ma nella ricevuta di domanda mi esce che sono stato un vfp4 visto che i 2 campi obbligatori sono attribuiti al modulo vfp4..sapete dirmi se cosi è corretto?
    Vfp1 in corso...Np/Sdi/Cna...destinazione Lampedusa

  9. #9
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ragazzi una domanda , io non leggo che la domanda la possono fare anche i vfp4 ,c'è scritto ai volontari in ferma prefissata di "un anno" , la possono fare anche i vfp4 la domanda??? leggete il bando e fatemi sapere per cortesia

  10. #10

    Predefinito

    si che lo possono fare.. leggiti il bando e anche la compilazione della domanda e ci sta scritto

Pagina 1 di 369 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •