Pagina 215 di 384 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 3832

Discussione: Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

  1. #2141
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    una seconda aliquota potrbbe partire se ci fossero i fondi. ......al momento la leggebdi stabilità non ti consente assunzioni ulteriori.
    In autunno però verrà varata ka nuova legge di stabilità e non sappiamo se saranno stanziate risorse ulteriori per il comparto sicurezza.
    All8 stesdo modo, al momento, non ci è dato sapere se le risorse future sarebbero impiegate totalmente su un nuovo concorso o ripartite tra lo scorrimento di questa graduatoria e il nuovo concorso. Purtroppo non si possono fare previsioni perché nrgli anni è cambiato moltissimo l'impegno finanziario del governo nel comparto sicurezza.
    Ciao Antony,perdona il disturbo e scusa per l'O.T.Quindi da questo post dai per assodato o comunque,dici che è probabile l'uscita del nuovo concorso a fine anno,come sempre è avvenuto negli ultimi anni.Hai aggiornamenti su questa questione?Grazie in anticipo per la risposta e scusa ancora per l'O.T.

  2. #2142

    Predefinito

    nessun aggiornamento purtroppo....non posso dirvi cose che non so! Appena dovessero esserci novità le comunicheremo prontamente!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #2143
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    nessun aggiornamento purtroppo....non posso dirvi cose che non so! Appena dovessero esserci novità le comunicheremo prontamente!
    Grazie mille,Antony.

  4. #2144

    Predefinito

    cia antony io devo portare un esame e nel foglio che mi venne dato c'era scritto di farlo presso struttura pubblica ..siccome presso struttura pubblica non riuscivo a farlo per la data richiesta anche nelle città vicine alla mia.. ho chiamato l ufficio concorsi e mi dissero che andava bene anche presso struttura convenzionata... ora vorrei sapere una cosa se sai rispondermi... convenzionata o accreditata ssn sono la stessa cosa? o comunque va bene uguale? grazie in anticipo

  5. #2145
    Soldato L'avatar di AndreGenova
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Hanno chiamata qualcuno per le visite di 2° istanza?
    CONGEDATO CAPORALE VPF1 4° Blocco 2010 presso Centro addestramento alpino Aosta
    168° Corso agente polizia penitenziaria presso Scuola di formazione Cairo Montenotte (SV)

  6. #2146
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreGenova Visualizza Messaggio
    Hanno chiamata qualcuno per le visite di 2° istanza?
    si,e le medesime visite si terranno,secondo quanto scritto dal documentato Antony,dal 7 al 10 ottobre.Quindi a breve...

  7. #2147
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Incontro a Palazzo Chigi tra i Ministri del Comparto Sicurezza
    ULTIMO AGGIORNAMENTO VENERDÌ 20 SETTEMBRE 2013 19:33 VENERDÌ 20 SETTEMBRE 2013 19:29 SCRITTO DA SEGRETERIA GENERALE 0 COMMENTI



    Ieri a Palazzo Chigi si e svolto un incontro tra i Ministri del Comparto Sicurezza e il vertice del Dipartimento della Pubblica Sicurezza ed il Ministro Alfano .Motivi della riunione le priorità del Comparto attanagliato da problematiche e disagi quotidiani che vivono i poliziotti, come gia’ ampiamente trattato vogliamo ricordare che nelle riunioni tenute alla Funzione Pubblica con le Organizzazioni Sindacali di categoria effettuate nei giorni scorsi i punti trattati sono il riordino delle carriere, eliminazione blocco del tetto salariale e contrattuale, previdenza complementare, turnover di personale ed inserire nella prossima legge di stabilità, le risorse economiche necessarie,alle assunzioni, argomenti che sono stati discussi nella riunione in questione L’incontro svolo ieri dovrebbe anticipare quello che si terra’ sicuramente a breve come richiesto dai sindacati del Comparto Sicurezza con una nota inviata al Presidente Letta e al Ministro D’Alia. Vi terremo ulteriormente aggiornati su eventuali sviluppi della situazione riguardante tali problematiche

    Fonte:Segreteria Generale)


    Antony cosa ne pensi c'è qualche speranza?

  8. #2148

    Predefinito

    Mi sono già espresso. ....bisogna aspettare il DPCM
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #2149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    Mi sono già espresso. ....bisogna aspettare il DPCM
    Antony ma secondo te se fanno questo aumento io con 9.875 riuscirei a rientrare ?

  10. #2150
    angelus
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da special Visualizza Messaggio
    Antony ma secondo te se fanno questo aumento io con 9.875 riuscirei a rientrare ?
    dobbiamo aspettare

Pagina 215 di 384 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225265315 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •