Pagina 383 di 384 PrimaPrima ... 283333373381382383384 UltimaUltima
Risultati da 3,821 a 3,830 di 3832

Discussione: Concorso 170 Allievi Agenti ruolo maschile - 44 Allievi Agenti ruolo femminile

  1. #3821
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ciao antony volevo chiederti una cosa.. e stato approvato lo scorrimento del 170 ora vorrei sapere una cosa nel momento che andranno a scorrere la graduatoria, lo faranno rientrando i p4 oppure i p4 li rimangono tali e fanno partire diretti quelli dopo i p4??? Io so che non possono fare questa cosa e richiamare per forza i p4 giusto?? Auguri di buone feste ciao

  2. #3822

    Predefinito

    Se fossi io a decidere richiamerei ivfp4 per primi. ...ma non so come si regolerą l'amministrazione.
    Il Poliziotto Penitenziario č l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalitą e l'illegalitą che č l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #3823

    Predefinito

    scusa cosa vuol dire che čstato approvato lo scorrimento del 170??? č da un po ' che non seguo la situazione.......stanno chiamando ancora da quella graduatoria? e se stanno chiamando sapete a che punto sono arrivati- io presi 9 in quel concorso potrebbe interessarmi lo scorrimento dato che non ho fatto la visita- ???

    Antony tu che sai di tutto un po' riesci ad aiutarmi?

  4. #3824

    Predefinito

    up , nessuno sa' niente ...

  5. #3825
    Caporale L'avatar di super64
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    121

    Predefinito

    salve ragazzi buon pomeriggio ho saputo tramite un mio carissimo amico che c'č possibilitą che scorri la graduatoria del concorso 170 posti allievi agenti polizia penitenziaria...
    Io all'epoca quando lo feci non passai i quiz poichč questa persona mi ha chiesto il punteggio dell' epoca io nn me lo ricordo.
    Volevo chiedere qualcuno sa come posso fare per cercare di trovare l'esito e se si e possibile mai che chiameranno lo scorrimento di quella graduatoria??

    grazie della vostra attenzione buona giornata.
    NESSUNO DEVE ESSERE ABBANDONATO

  6. #3826

    Predefinito

    č stato presentato in data di ieri un emendamento alla legge di stabilitą che prevede l'assunzione di 1000 unitą mediante richiamo dei vfp4 in disponibilitą a ministero della difesa e scorrimento delle graduatorie. Intanto bisognerą vedere se questo emendamento verrą approvato e quindi entrerą a far parte della legge di stabilitą e poi bisognerą vedere le modalitą operative da parte dell'Amministrazione. Ovviamente, come ho gią specificato in un'altra discussione, serve sempre un successivo dpcm che autorizzi l'impegno di spesa per le predette assunzioni.
    Il Poliziotto Penitenziario č l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalitą e l'illegalitą che č l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #3827
    herman
    Guest

    Predefinito

    come siamo messi ad assunzioni?

  8. #3828

    Predefinito

    A seguito del decreto milleproroghe dovrebbero essere convocati a visita dopo pasqua gli idonei non vincitori del concorso per 170 allievi agenti uomini e 44 allievi agenti donne.
    Gli interessati riceveranno comunicazione nominativa e dovranno acquisire il certificato di sana e robusta costituzione presso le ASL di appartenenza.
    Il Poliziotto Penitenziario č l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalitą e l'illegalitą che č l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #3829

    Predefinito

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    A seguito del decreto milleproroghe dovrebbero essere convocati a visita dopo pasqua gli idonei non vincitori del concorso per 170 allievi agenti uomini e 44 allievi agenti donne.
    Gli interessati riceveranno comunicazione nominativa e dovranno acquisire il certificato di sana e robusta costituzione presso le ASL di appartenenza.
    io sono uno di quelli chiamati a visita per il concorso 375, si sa quando sono le partenze per la scuola?

  10. #3830

    Predefinito

    Non so dirti di quale aliquota fai parte ma le prossime partenze sono previste per la seconda metą di giugno.
    Il Poliziotto Penitenziario č l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalitą e l'illegalitą che č l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 383 di 384 PrimaPrima ... 283333373381382383384 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •