Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ immissione 2008

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    mi scuso se sono stato troppo esagerato ma quello che ho detto è la classica lamentela di uno che ha cercato di dare il meglio di se e cosa ottiene solo attese inutili...
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    A qunto già detto dal collega staffers,
    e dopo aver controllato il vostro "curriculum vitae" sul forum, vi va di lusso se vi prendete solo una diffida pubblica per le critiche rivolte all'amministrazione.
    hai ragione Franco...
    effettivamente io qui ho piu' giorni di consegna che giorni di presenza
    meno male e' solo un forum.....
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  3. #23
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nanuccio Visualizza Messaggio
    mi scuso se sono stato troppo esagerato ma quello che ho detto è la classica lamentela di uno che ha cercato di dare il meglio di se e cosa ottiene solo attese inutili...
    Inutili sono solo le sue lamentele per una situazione, che in modi diversi, coinvolge tutto il popolo Italiano.
    Se lei si lamenta per l'attesa, io mi dovrei lamentare per le tasse "ingiuste" che sono costretto a pagare.
    Possiamo cambiare le cose se io, lei e tutti quelli che sono nella stessa situazione, ci dedichiamo a pronunciare sterili critiche, senza dar peso a quella che è una "drammatica" situazione internazionale, in cui, in particolar modo, l'Italia non è ben messa?
    Citazione Originariamente Scritto da francuccio Visualizza Messaggio
    hai ragione Franco...
    effettivamente io qui ho piu' giorni di consegna che giorni di presenza
    meno male e' solo un forum.....
    Non siamo in una caserma, ma le regole vanno rispettate ugualmente.
    Si fa presto ad essere escusi permanentemente dal forum.

    fine OT. se avete qualcosa da aggiungere, fatelo in privato.

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    voglio concludere la discussione delle lamentele che tutto ciò che sta capitando è per mancanza di responsabilità nei confronti di tutto e di tutti da parte di tutti!!!
    Però ho saputo che a breve dovrebbe uscire la prima stesura, cioè la prima graduatoria...
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  5. #25
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nanuccio Visualizza Messaggio
    voglio concludere la discussione delle lamentele che tutto ciò che sta capitando è per mancanza di responsabilità nei confronti di tutto e di tutti da parte di tutti!!!
    Però ho saputo che a breve dovrebbe uscire la prima stesura, cioè la prima graduatoria...
    Parli per se e per quelli come lei, visto che io e moltissimi altri hanno sempre svolto e svolgono il loro servizio con grande responsabilità e ciò che accade è indipendente dalla loro volontà e correttezza.

  6. #26

    Predefinito

    scusate io sono della 1^ imm 08 vfp4 ...siamo già ad agosto e ancora nn si sa nulla di questa graduatoria...ma sapete darmi qualche notizia in merito? spero di ricevere buoe notizie....grazie

  7. #27

    Predefinito

    L'anno scorso la 1^ 2007 uscì ad agosto..
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  8. #28
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAYASIA Visualizza Messaggio
    scusate io sono della 1^ imm 08 vfp4 ...siamo già ad agosto e ancora nn si sa nulla di questa graduatoria...ma sapete darmi qualche notizia in merito? spero di ricevere buoe notizie....grazie
    E' uscito da poco lo straordinario per il 2006 .........si tratta di aspettare.


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  9. #29

    Predefinito

    scusa ke vuol dire lo straordinario del 2006?

  10. #30
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Anzitutto la prego di non usare le "k", perché il regolamento del forum prevede l'uso dell'italiano corretto.
    Per quel che riguarda lo straordinario, mi riferisco alla graduatoria del concorso straordinario per il passaggio in SPE,
    del personale che stava attendendo dei blocchi del 2006.


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •