Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159

Discussione: 186° Corso scuola allievi di Trieste.

  1. #101

    Predefinito

    Ragazzi di napoli, come vi siete organizzati per la partenza? treno, aereo, giorno 27?

  2. #102
    Caporale L'avatar di ElMatador
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Allora io parto il 26 sera perchè devo rientrare in caserma il 27 per il congedo. Ora vi posto le varie possibilità su come salire il 27:
    -Trenitalia: partenza da Napoli ore 14:05 - arrivo Trieste ore 21:20, costo: 126 euro
    -Trenitalia: partenza da Napoli ore 16:00 - arrivo Trieste ore 22:22, costo: 111 euro
    -Alitalia: partenza da Napoli ore 16:20 - arrivo Venezia M.Polo ore 17:35, costo: 105 euro (aggiungete il costo del biglietto per trieste c.le più o meno 20 euro,dipende dal treno + navetta 6 euro per la stazione di Venezia Mestre)
    -Alitalia: partenza da Napoli ore 10:10 - arrivo Trieste R.Dei Legionari ore 11:25 costo: 167 euro (aggiungete il costo della navetta dall'aeroporto alla stazione Trieste C.le, credo 6-7 euro)
    -Easyjet: partenza da Napoli ore 17:35 - arrivo Venezia M.Polo ore 18:50, costo: 93,49 euro (aggiungete il costo del biglietto per trieste c.le più o meno 20 euro,dipende dal treno + navetta 6 euro per la stazione di Venezia Mestre)
    Sono abbastanza esperto su queste cose, perchè è da 1 anno e mezzo che sto a Pordenone... '-.-
    VINCITORE CONCORSO A.A. 2800 POLIZIA DI STATO 186° corso Trieste

  3. #103

    Predefinito

    C e anche il diretto da roma termini alle 15.35 e arriva a trieste a mezzanotte costa 56 euro

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlitocc Visualizza Messaggio
    Per chi conosce la zona ed il posto, io vorrei portare la macchina c'è possibilità di parcheggiarla da qualche parte??
    Probabilmente verrà stipulata una convenzione (come fatto in precedenza per altri corsi) con un parcheggio a pagamento nelle vicinanze.

  5. #105
    Caporale L'avatar di ElMatador
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Signor Franco ho letto su un gruppo del concorso, che c'è possibilità che potremmo rientrare il 2 Gennaio a scuola. E' possibile secondo la sua esperienza e i corsi passati? Grazie.
    VINCITORE CONCORSO A.A. 2800 POLIZIA DI STATO 186° corso Trieste

  6. #106
    Sergente L'avatar di BePp
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Livorno
    Messaggi
    126

    Predefinito

    sta cosa l'ho sentita anch'io da un ragazzo che andrà a Cesena, però boh...tanto alla fine non è che abbiamo grossi margini di scelta eh!
    2° Blocco 2010 ESERCITO ITA LIANO
    Allievo Agente P. d. S. - 186° Corso - Scuola di Trieste

  7. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ElMatador Visualizza Messaggio
    Signor Franco ho letto su un gruppo del concorso, che c'è possibilità che potremmo rientrare il 2 Gennaio a scuola. E' possibile secondo la sua esperienza e i corsi passati? Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da BePp Visualizza Messaggio
    sta cosa l'ho sentita anch'io da un ragazzo che andrà a Cesena, però boh...tanto alla fine non è che abbiamo grossi margini di scelta eh!
    Il 7 gennaio.
    Tornerete il 7 gennaio.

  8. #108

    Smile

    salve ragazzi! c'è chi parte da ROMA? come vi state organizzando? grazie e un saluto a tutti!

    Colgo l'occasione per ringraziare il signor Franco e tutti gli amministratori di questo grande forum Italiano! fate veramente un ottimo lavoro! un abbracio
    Ultima modifica di manucle; 29-11-12 alle 15: 44

  9. #109

    Predefinito

    è logico che sia il sette dai è pure lunedì mi sembra scontato

  10. #110
    Soldato L'avatar di sasyjoimo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Trieste, Giugliano in Campania
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlitocc Visualizza Messaggio
    quanti allievi saremo allascuola?
    Ciao sarete circa 280 forse 283 ma pressapoco quello è il numerico
    La vita è un'autostrada a senso unico di marcia, impossibile invertire ne tornare indietro.. folle sarebbe accelerare (cit.) 184° Corso A.A

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •