Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Stipendio ufficiale dei carabinieri

Soldato

Question Stipendio ufficiale dei carabinieri

ciao ragazzi volevo sapere quanto prendeal mese 1 ufficiale dei carabinieri intendo il netto,cioè quello che effettivamente ci si mette in tasca

Utenti Storici L'avatar di *Max*

Predefinito

Un amico fresco fresco di Modena appena arrivato a Roma da Sottotenente percepisce 1600 euro netti.

Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Max* Visualizza Messaggio
    Un amico fresco fresco di Modena appena arrivato a Roma da Sottotenente percepisce 1600 euro netti.
    In più poi mettici gli straordinari che fa si alza ancora un pochetto lo stipendio...
    Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.

(Giovanni Falcone)

Soldato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mich. Visualizza Messaggio
    Così fatta la domanda è un po vaga,ci sono tante cose da guardare,anzianita,assegni familiari assengni funzionali ecc puo prendere anche 3000 euro nette o più ma anche meno,posso anche dirti che un generale guadagna circa 5500 euro al mese netti.
    piu' i vari "benefit aziendali" che pochi conoscono nel loro complesso..
    il poliziotto che c'è in me

Responsabile di Sezione L'avatar di tibidabo72

Predefinito

forse 1600 sono troppi per un allievo ufficiale... ma 1390 euro di base per un appuntato scelto con famiglia e 20 anni di servizio sono davvero pochi....se tu pensi che guadagnamo tanto t sbagli credimi
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Soldato L'avatar di DrugoeGobbo

Predefinito

non capisco il paragone con trenitalia comunque...

carabiniere, non per farmi i fatti tuoi, ma 1900-2000 è lo stipendio che percepisci tu? che grado sei?

1600 per un sottotenente non sarebbe tanto se non fosse il fatto che ancora è un allievo e come si è detto sono 1600 puliti senza spese.

io so che un maresciallo appena uscito dal biennale prende, con straordinari, dai 1700 ai 1900 e non è per niente poco

un ragazzo che conosco io, carabiniere semplice, prende di base 1200 circa, con gli straordinari arriva a 1500 circa, anche questo non è poco
    Voglio vivere la mia vita in modo che quando morirò, io sarò l'unico che sorriderà mentre tutti intorno a me piangeranno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoeGobbo Visualizza Messaggio

carabiniere, non per farmi i fatti tuoi, ma 1900-2000 è lo stipendio che percepisci tu? che grado sei?

1600 per un sottotenente non sarebbe tanto se non fosse il fatto che ancora è un allievo e come si è detto sono 1600 puliti senza spese.

io so che un maresciallo appena uscito dal biennale prende, con straordinari, dai 1700 ai 1900 e non è per niente poco

un ragazzo che conosco io, carabiniere semplice, prende di base 1200 circa, con gli straordinari arriva a 1500 circa, anche questo non è poco

Al giorno d'oggi 1500 euro è lo stipendio minimo per non morire di fame.Inizia a pagare 800 euro al mese di affitto e poi ne riparliamo
    PREPARO ALLE GLORIE D'ITALIA I NUOVI EROI

Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo

Predefinito

Il paragone con Trenitalia è riferito allo stipendio. Cioè mi è capitato anni fa di parlarne con un'amiico CC sugli stipendi che si ha in Trenitalia e confrontarlo con quello dei Carabinieri per vedere se erano uguali. Di fatti mettendo assieme dal basso verso l'alto si è pressochè uguali più o meno....
    Drugo, una cosa un maresciallo uscito dalla biennale con straordinari prende 1700-1900 al mese? Caspita allora si sta da Dio direi...
    Beh il tuo amico se ti ha detto che prende circa 1200 al mese significa che è giusto, però diciamo che è poco, ma per un/a ragazzo/a appena entrati dentro è tanto, poi devi contare che non è sposato, e non ha figli, quindi se fa straordinari 1500€ non è male... Ma perchè è agli inizi, figuriamoci se aveva famiglia, lo vedrei in difficoltà...
    Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.

(Giovanni Falcone)

Maresciallo L'avatar di carabiniere

Predefinito

sono app/s.
    Per fare quella cifra, non è che lo stipendio di un BAC è quello, ma per arrivare li mettici Scatto di Anzianità ( 27 anni ), straordinari, esterni, e soprattutto quello che alza lo stipendio qui da noi sono i servizi al CIE di Gradisca, che sono conteggiati come servizio d' Ordine Pubblico fuori sede.
    Nei Secoli Fedele

Maresciallo L'avatar di xCorvox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mich. Visualizza Messaggio
    Perchè se il tuo obiettivo è guadagnare tanto,cambia strada è un lavoro che se lo fai non è per i soldi,ma per altre soddisfazioni personali.
    Oddio..In una classifica mondiale dei 10 lavori più pagati al mondo l'ufficiale della polizia si piazza al 6° posto se non ricordo male con 30.000 euro all'anno ( la classifica era in inghilterra e in America ) quindi dollari..(poi a parte che uno non sia un'attore o un politico o un ereditiero un mafioso o uno che riesce a svuotare i conti delle banche on line senza farti mettere in manette prendi moltoo di piùù xD) E comunque resta il fatto che non si fa per soldi sennò il giuramento se ne va a *******

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •