Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151

Discussione: 186° Corso Scuola Alessandria

  1. #11

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io sono campano ma vivo a cagliari e son destinato come voi ad Alessandria..

  2. #12
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39

    Predefinito

    direi di fare il punto della situazione..

    Allora personalmente chiederò conferma lunedì quando andrò a firmare, ma sembra esserci un limite orario di presentazione alla scuola per la firma che sono le ore 13...

    Ho controllato gli aerei (troppo costosi e poco pratici per lo spostamento in loco)
    I treni sono improponibili e comunque gli orari non combaciano..
    Gli autobus sono economici ma arrivano alle 14 li.. poi lasciano vicino a uno svincolo autostradale quindi non è il massimo della praticità..

    Sono giunto quindi alla conclusione che convenga organizzare un viaggio in 3-4 persone in automobile in modo da poter tagliare di grosso le spese del viaggio..

    io mi sto organizzando in tal senso e conto di partire in nottata per raggiungere la scuola verso le 9 del mattino in modo da sbrigare tutto in orario decente e ripartire immediatamente dopo...

    Per chi è del Lazio, nord campania o altro che voglia unirsi, mi faccia sapere che vediamo bene come fare..
    Sottosezione Autostradale Busto Arsizio-Olgiate Olona

  3. #13

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!! anche io sono destinato ad Alessandria!! sono sardo auguri a tutti!

  4. #14
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thereal Visualizza Messaggio
    direi di fare il punto della situazione..

    Allora personalmente chiederò conferma lunedì quando andrò a firmare, ma sembra esserci un limite orario di presentazione alla scuola per la firma che sono le ore 13...

    Ho controllato gli aerei (troppo costosi e poco pratici per lo spostamento in loco)
    I treni sono improponibili e comunque gli orari non combaciano..
    Gli autobus sono economici ma arrivano alle 14 li.. poi lasciano vicino a uno svincolo autostradale quindi non è il massimo della praticità..

    Sono giunto quindi alla conclusione che convenga organizzare un viaggio in 3-4 persone in automobile in modo da poter tagliare di grosso le spese del viaggio..

    io mi sto organizzando in tal senso e conto di partire in nottata per raggiungere la scuola verso le 9 del mattino in modo da sbrigare tutto in orario decente e ripartire immediatamente dopo...

    Per chi è del Lazio, nord campania o altro che voglia unirsi, mi faccia sapere che vediamo bene come fare..
    bisogna informarsi più che altro se è possibile pernottare lì.. perchè a quanto pare è probabile che assegnino già le stanze al nostro arrivo
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    bisogna informarsi più che altro se è possibile pernottare lì.. perchè a quanto pare è probabile che assegnino già le stanze al nostro arrivo
    ci sono anche io dalla sicilia (TP)
    qualcuno di trapani o palermo vuole organizzarsi ?

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfone Visualizza Messaggio
    di dove sei meme?anche io prov ce!
    castel volturno e tu?
    186* corso Alessandria!!!

  7. #17
    Soldato L'avatar di Pasmil
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ragazzi qualcuno parte dalla provincia di Salerno? fatami sapere k ci organizziamo , io sono di Nocera superiore.

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thereal Visualizza Messaggio
    direi di fare il punto della situazione..

    Allora personalmente chiederò conferma lunedì quando andrò a firmare, ma sembra esserci un limite orario di presentazione alla scuola per la firma che sono le ore 13...

    Ho controllato gli aerei (troppo costosi e poco pratici per lo spostamento in loco)
    I treni sono improponibili e comunque gli orari non combaciano..
    Gli autobus sono economici ma arrivano alle 14 li.. poi lasciano vicino a uno svincolo autostradale quindi non è il massimo della praticità..

    Sono giunto quindi alla conclusione che convenga organizzare un viaggio in 3-4 persone in automobile in modo da poter tagliare di grosso le spese del viaggio..

    io mi sto organizzando in tal senso e conto di partire in nottata per raggiungere la scuola verso le 9 del mattino in modo da sbrigare tutto in orario decente e ripartire immediatamente dopo...

    Per chi è del Lazio, nord campania o altro che voglia unirsi, mi faccia sapere che vediamo bene come fare..
    si potrebbe organizzare un'auto da Roma..anche chi di salerno potrebbe arrivare li..concordi?

  9. #19
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giannib Visualizza Messaggio
    si potrebbe organizzare un'auto da Roma..anche chi di salerno potrebbe arrivare li..concordi?

    Guarda, al momento siamo riusciti a organizzarci in 2.. siamo conterranei e cmq altre 2 persone potrebbero venire con noi in 1 auto.. Siamo prenotando un B&B così arriviamo il giorno prima e la mattina riposati (e non cotti da 6 ore di viaggio notturno) ci presentiamo li a fare il tutto...

    Chi vuole mi faccia sapere via pm... altri 2 posti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    bisogna informarsi più che altro se è possibile pernottare lì.. perchè a quanto pare è probabile che assegnino già le stanze al nostro arrivo
    se ci mandano via (come penso) il gg stesso, chi se ne frega se mi fan pernottare li o meno.. io arrivo il giorno prima ma ho già prenotato il B&B quindi mi son sistemato...

    Gio, ma anche tu sei li ad Alessandria?
    Sottosezione Autostradale Busto Arsizio-Olgiate Olona

  10. #20
    Soldato L'avatar di Pasmil
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4

    Predefinito

    qualcuno parte da salerno o napoli centrale per alessandria?

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •