Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: 186° Corso Istituto per Sovrintendenti di Spoleto.

  1. #21

    Predefinito

    Ciao a tutti sono stato anche io destinato a spoleto e vengo da palermo.. oggi ho chiamato la scuola e mi hanno detto che non sanno ancora se riusciranno a liberarci il 28 in giornata stessa visto che siamo in parecchi destinati lì.. avrei una domanda da fare a qualcuno che è stato alla scuola circa la giornata tipo e se effettivamente i week end si è liberi dal venerdì alla domenica.. premetto che ho provato a cercare risposta nelle pagine dedicate ai concorsi passati ma su spoleto non parlano molto di questo.. grazie in anticipo a Franco o a chi può darmi una risposta.

  2. #22
    Soldato L'avatar di Puffi
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche io mandata a Spoleto da Pavia, devo dire che non me l'aspettavo proprio come destinazione finale... vabbè, l'importante è partire per questo corso e imparare cose nuove!!!

  3. #23

    Predefinito

    Pura curiosità e non c'è nessuna legge che mi vieta di essere curioso.
    Chi non mi vuole rispondere non mi risponde e basta. Nulla di personale eh.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da palermitano 89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono stato anche io destinato a spoleto e vengo da palermo.. oggi ho chiamato la scuola e mi hanno detto che non sanno ancora se riusciranno a liberarci il 28 in giornata stessa visto che siamo in parecchi destinati lì.. avrei una domanda da fare a qualcuno che è stato alla scuola circa la giornata tipo e se effettivamente i week end si è liberi dal venerdì alla domenica.. premetto che ho provato a cercare risposta nelle pagine dedicate ai concorsi passati ma su spoleto non parlano molto di questo.. grazie in anticipo a Franco o a chi può darmi una risposta.
    Queste risposte qui non le avrai mai perchè vige la censura come in Cina!


  4. #24

    Predefinito

    veramente nelle apposite sezioni relativemente alle altre scuole si trovano info del genere.. l'unica di cui c'è poco o niente è proprio quella di spoleto..

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da palermitano 89 Visualizza Messaggio
    veramente nelle apposite sezioni relativemente alle altre scuole si trovano info del genere.. l'unica di cui c'è poco o niente è proprio quella di spoleto..
    La giornata tipo è uguale per tutte le scuole, quindi se c'è scritta nelle altre sezioni hai trovato la tua risposta.
    Ovviamente il weekend è libero per tutti, come per ogni dipendente pubblico.


  6. #26

    Predefinito

    La vestizione più o meno dopo quanto viene fatta generalmente????
    Allievo agente Polizia di Stato!!! 186°CORSO SCUOLA DI SPOLETO!!!!! Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Sembrerà banale come risposta, non appema la stessa sarà dsponibile.

  8. #28

    Predefinito

    Quella di Spoleto è la scuola più grande? cioè quella che può gestire maggior personale delle 11 disponibili?

  9. #29

    Predefinito

    Quella più grande dovrebbe essere Alessandria!!!
    " Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: Ciò che conta è il coraggio di andare avanti. " ( Winston Churchill )

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non vedo che importanza abbia la cosa er la discussione.
    Ricordo che sulle scuole di polizia e la loro capienza esiste apposita discussione.
    Grazie.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •