Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: 186° Corso caps di Cesena.

  1. #11
    Sergente L'avatar di pulse
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Oserei dire che avete centrato la località migliore di tutte le altre scuole..... è una città molto carina, ben pulita e ben tenuta. Secondo me si avverte proprio la sensazione di un tenore di vita piuttosto alto.... il sabato e la domenica in centro è pieno di gente, sia famiglie, ma anche tanti giovani che escono e fanno aperitivo, etc... e poi è una città con anche qualche facoltà universitaria (tipo psicologia).
    Insomma è a misura d'uomo, molto tranquilla, ma se si vuole ricercare il divertimento ci sono anche pub e locali giusti.... a 15/25min si possono raggiungere Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, Rimini e Riccione.
    E infine, nella piazza dove c'è la biblioteca Malatestiana, c'è un chioschetto dove fanno la piadina più buona che io abbia mai mangiato. Unico inconveniente è che all'ora di pranzo, intorno alle 13 c'è una fila di studenti che non finisce più

  2. #12

    Predefinito

    grazie signor franco...ho prenotato l'andata per giorno 27 e pernotto a cesena....adesso che ho avuto sue conferme prenoto il ritorno...fino ad oggi non ho mai espresso una parola riguardo le sue notizie e sono sempre state vere ed affidabili...grazie mille per la sua disponibilità...

  3. #13

    Post

    buon giorno a tutti, signor franco questa mattina, mi sono messo a leggere il nostro bando di concorso e a pagina 18 parla dei documenti che dobbiamo presentare


    Art.16
    Documenti da produrre all’atto dell’assunzione in servizio
    1. I concorrenti, utilmente collocati nella graduatoria, saranno invitati a far pervenire al Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale per le Risorse Umane – Servizio Sovrintendenti, Assistenti ed Agenti, entro il termine perentorio di giorni trenta, a decorrere dal primo giorno di assunzione in servizio per la frequenza del corso di formazione, le certificazioni ovvero le relative dichiarazioni sostitutive ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovanti i sottoelencati requisiti:
    a) di non aver riportato condanne a pena detentiva per delitti non colposi e non essere stati sottoposti a misure di sicurezza o prevenzione;
    b) la cittadinanza italiana;
    c) il godimento dei diritti politici;
    d) il luogo e la data di nascita;
    e) il possesso del titolo di studio di cui all’art. 2 del presente bando;
    2. Le dichiarazioni indicate alle lettere a), b) e c) non dovranno essere anteriori a sei mesi rispetto alla data di presentazione.
    3. Le dichiarazioni di cui alle lettere b) e c) dovranno attestare, altresì, che gli interessati erano in possesso della cittadinanza e godevano dei diritti politici anche alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.


    qui parla che se non portiamo i relativi documenti implicherà sulla deadenza della nomina da allievo agente,panicooo tutti dicono di portare iban documento valido e lettera di convocazione,non so cosa fare questo è il bando di concorso non si dovrebbe tenere alla lettera tutto ciò che dice di fare?
    Alpiere 2009 , bersagliere 2010 - 2012 , Poliziotto per il resto della vita

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Alla scuola dovete portarvi solo il documento d'identità è l'iban.
    Vi diranno loro poi cosa fare.
    Mi sembra sia poi alla fine una semplicissima autocertificazione.

  5. #15

    Predefinito

    qualcuno ha informazioni sull'inizio del 2 o il 7 Gennaio?

  6. #16

    Post

    buongiorno, ho appena chiamato l'ufficio corsi per la conferma del pernottamento del 27 sera, nel frattempo ho chiesto informazioni per il 2 o il 7, mi hanno detto che è ufficiale il 2 pomeriggio iniziano le lezioni....capodanno a esena :O
    Alpiere 2009 , bersagliere 2010 - 2012 , Poliziotto per il resto della vita

  7. #17

    Predefinito

    c'è qualcuno che sale a Cesena in macchina il 2? sono di avellino

  8. #18

    Predefinito

    stanno telefonando a tutti per il rientro..il 6 entro le 24!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •