Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Servizio Militare in Australia

  1. #21
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    [...] gasi [...] potresti mettermi il link dei priority job australiani???
    Non lo trovo neanche io... Ad ogni modo, se si registra o se si è già registrato nel Forum, che le ho mandato (tempo fa) per PM, troverà anche quello che mi sta chiedendo ora. Se non riesce a trovare nulla... Guardi anche Qui.

  2. #22
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Non lo trovo neanche io... Ad ogni modo, se si registra o se si è già registrato nel Forum, che le ho mandato (tempo fa) per PM, troverà anche quello che mi sta chiedendo ora. Se non riesce a trovare nulla... Guardi anche Qui.
    Grazie ancora!ti invito se vuoi a darmi del tu anche perché con tutto l'aiuto che mi stai dando!!

    Grande ISPIDE ci si ritrova anche in questo tread!!se riesci a capire qualcosa di più su come arruolarsi prima dei 4 anni facci sapere!!

    Inoltre Gasi a te risulta impossibile arruolarsi dopo l'anno del visa holiday??

  3. #23
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    gasi ti chiedo l'ennesimo favore non mi mandare a quel paese però
    potresti mettermi il link dei priority job australiani???
    Veramente li ho citati io comunque eccoli: http://www.defencejobs.gov.au/navy/Jobs/ - http://www.defencejobs.gov.au/navy/combatAndSecurity/ come vedi sono parecchi, mi sembra un sito di cerco lavoro
    Ultima modifica di IspGinko; 05-12-12 alle 18: 23

  4. #24
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IspGinko Visualizza Messaggio
    Veramente li ho citati io comunque eccoli: http://www.defencejobs.gov.au/navy/Jobs/ - http://www.defencejobs.gov.au/navy/combatAndSecurity/ come vedi sono parecchi, mi sembra un sito di cerco lavoro
    Grazie scusa non me ne ero accorto!!


    Stò leggendo ora in effetti però sono specializzazioni inerenti proprio la Marina Militare tranne infermieri e medici forse,però per il resto cercano quello....il problema è come fare esperienza qui in quel lavoro se non ti fanno entrare proprio in Marina???

    io credevo fosse una lista di tutti i lavori anche i civili!!!!!
    Ultima modifica di LeonardoLupo; 05-12-12 alle 20: 16

  5. #25
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IspGinko Visualizza Messaggio
    [...] eccoli: http://www.defencejobs.gov.au/navy/Jobs/ - http://www.defencejobs.gov.au/navy/combatAndSecurity/ come vedi sono parecchi, mi sembra un sito di cerco lavoro
    Si, ora ricordo: Li ho visitati anche io! Che dire: Quando le cose funzionano! Cavolo, tutto quello che serve in un unico sito! Sono troppo avanti!


    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    [...] io credevo fosse una lista di tutti i lavori anche i civili!!!!!
    Quelli li trovi spulciando il Sito che ti ho dato! Sono sicuro che li trovi, perché li ho letti io in precedenza.

  6. #26
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Grazie scusa non me ne ero accorto!! ...io credevo fosse una lista di tutti i lavori anche i civili!!!!!
    No problem. Credevo che ti riferissi solo a quelli militari.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Si, ora ricordo: Li ho visitati anche io! Che dire: Quando le cose funzionano! Cavolo, tutto quello che serve in un unico sito! Sono troppo avanti
    In effetti ...qui credo che l esercito non pubblicherà mai cose del genere

  7. #27
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    guardate comunque da quello che sono riuscito a capire io tramite forum e siti sono giunto ad una conclusione,bisogna fare la visa studenti e fare il corso di Inglese per bene così impari la lingua in modo da poter fare tutte le selezioni possibili,per chi a meno di 30 anni è anche più facile perché ti trovano lavoro part time in modo da sostenere le spese,ma anche per chi ha più di trenta c'è una formula simile,è solo che non l'ho letta essendo interessato a quella sotto i 30 anni.

    Ti fai un anno di corso impari la lingua poi cerchi di fare domanda per una forza armata,,mi sembra di capire che la ferma varia da 5 agli 8 anni a quel punto ottieni la permanent card e sei a posto.

    Però devi dichiarare di voler diventare citizen australiano per poter fare il militare prima dell'arruolamento.

    Corregetemi se ho sbagliato qualcosa secondo voi.

  8. #28
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ISPIDE Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    io mi sono interessato qualche anno fà per andare in Australia, e ho qualche amico che si è trasferito già da qualche anno.. confermo quanto detto in precedenza, ovvero c'è molta richiesta di lavoro, fino all'anno scorso se si aveva meno di 30 anni si partiva con il work in oliday una carta che consentiva di studiare ( pagati ) e di lavorare, la carta durava 4 anni ( ora dura 1 anno rinnovabile ) se durante il lavoro si trova lo "sponsor " ovvero il datore di lavoro conferma che sei utile alla società e quindi ti regolarizza il contratto dopo 12 mesi in automatico ti viene data la cittadinanza ( Gree Card ).

    posso aggiungere che gli stipendi sono il triplo di quelli che percepiamo qui, la vita costa la metà, estate tutto l'anno o quasi, zero criminalità ( L'Australia ha vinto la medaglia per 15 anni consecutivi per essere il paese più sicuro al mondo ) assistenza sanitaria e dentista pubblica, se si perde il lavoro a qualsiasi età lo stato dà la pensione, se si studia lo stato ti paga fino al conseguimento della lurea, un pieno di benzina costa circa 18 dollari, poichè l'Australia è uno dei paesi più ricchi al mondo di petrolio,oro,diamanti,minerali, gas,ortaggi grano ecc ecc ( esporta tutto importa pochissimo )

    Di contro c'è solo che siamo che si è distanti circa 30 ore di volo dall'Italia.

    Detto ciò stasera provo a chiamare il numero verde e chiedo info in merito all'itr per arruolarsi come volontario presso il loro paese.

    vi aggiorno

    ciao

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Dimenticavo, per andare lì bisogna sostenere un esame obbligatorio di inglese, se la preparazione non è sufficente lì devi obbligatoriamente seguire un corso ( gratuito ovviamente )

    che la vita costi la metà ho i miei dubbi.. ho 3 amici che abitano a melbourne e hanno confermato che costa molto di piu..che qua.. poi non lo so magari i tuoi amici abitano nel deserto
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  9. #29
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Salve,
    Ho mandato, ad un consulente del Forum che vi ho segnalato tramite PM, la seguente Mail:

    *] Corsi di Inglese: Vorrei frequentarne uno, dato che il mio Inglese è "arrugginito"...
    *] Consulenza e pratiche per immigrazione: Inizialmente vorrei vedere come ci si trova... Se mi trovassi bene, la mia intenzione sarebbe quella di trasferirmi definitivamente. Quindi, vorrei delle informazioni sulle varie tipologie di Visto.
    *] Altro: Ci sono 2 richieste
    La Prima: Mi sto per Laureare in Giurisprudenza (mi mancano 2 esami e la tesi) e vorrei poterla "sfruttare"... Ovvero vorrei fare l'Avvocato. Devo essere, prima, abilitato in Italia?! C'è bisogno di una "conversione"?! Se si, a chi mi devo rivolgere e quanto costa?!
    La Seconda: Vorrei entrare nelle FA, con la Laurea... Quali sono i limiti di Età, Altezza, Peso e Vista?! Quali operazioni agli occhi sono accettate?!

    Vediamo che mi risponderanno...

    Buona serata.

  10. #30

    Predefinito

    Vorrei porre due quesiti:

    - posso avere anch' io in mp il link al forum cui accennate?
    - in quali teatri operativi è, ora impiegato il comparto FFAA australiano.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •