Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: Concorso a 2800 allievi Agenti SECONDA ALIQUOTA

  1. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Allora.
    Stavo parlando della aliquota vfp4 del 2006.
    Avete ragione.
    Per voi 2800 comunque come sempre in questi casi, se ne parla a settembre e dipende comunque dalle singole FF.AA. d'incorporamento.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 11-07-13 alle 10: 34

  2. #112

  3. #113
    Soldato L'avatar di onny36
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Se vi puo interessare ho chiamato Cassino. Hanno la lista del personale VFP4 polizia. Per quanto riguarda i congedati mi hanno detto che dovranno presentarsi il 30 luglio a Cassino. Invece per i militari in servizio (il mio caso) arriverà una raccomandata a casa con la quale dovrò presentarmi presso l'ufficio personale del mio reparto.
    La miglior difesa è l'attacco !!!

  4. #114
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onny36 Visualizza Messaggio
    Se vi puo interessare ho chiamato Cassino. Hanno la lista del personale VFP4 polizia. Per quanto riguarda i congedati mi hanno detto che dovranno presentarsi il 30 luglio a Cassino. Invece per i militari in servizio (il mio caso) arriverà una raccomandata a casa con la quale dovrò presentarmi presso l'ufficio personale del mio reparto.
    Ma com è possibile scusami? Io sono in congedo da marzo ma non sono stato ancora informato di nulla! Non avrebbero già dovuto avvisarmi se il 30 corrente mese dovessi presentarmi come ti hanno riferito a Cassino?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da SnakeDoc Visualizza Messaggio
    su internet si legge partenza per questo mese e radio naja dice che tutti i p4 polizia siamo in EI... non mi fido tanto, però le due immissioni sono una a luglio ( il 30 se non erro) e la successiva a novembre.
    Scusami ti dispiacerebbe postarmi il link dove posso trovare le stesse informazioni? Grazie anticipatamente

  5. #115

    Predefinito

    social network. non posso pubblicare il link. ( và contro il regolamente) il gruppo si chiama 146 vfp4 polizia di stato concorso 2800 agenti

  6. #116
    Soldato L'avatar di onny36
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Guarda se vuoi la certezza chiama Cassino e fatti passare l'ufficio arruolamento....
    questo è il numero ti risponde il centralino: 0776 311936
    P.S. Nessuno è stato informato...stiamo ancora aspettando la raccomandata o eventuale convocazione....cmq sono loro stessi che ti dicono di presentarti anche se non ti arriva la raccomandata. Comunque per toglierti ogni dubbio chiama quel numero e fatti passere l'ufficio che ti ho detto.
    La miglior difesa è l'attacco !!!

  7. #117
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da onny36 Visualizza Messaggio
    Guarda se vuoi la certezza chiama Cassino e fatti passare l'ufficio arruolamento....
    questo è il numero ti risponde il centralino: 0776 311936
    P.S. Nessuno è stato informato...stiamo ancora aspettando la raccomandata o eventuale convocazione....cmq sono loro stessi che ti dicono di presentarti anche se non ti arriva la raccomandata. Comunque per toglierti ogni dubbio chiama quel numero e fatti passere l'ufficio che ti ho detto.
    grazie molte gentilissimo!chiamerò domattina..comunque scusami(e non vorrei diventare ora pesante) ma com'è possibile funzioni in questo modo?voglio dire uno si aspetta qualcosa avente un minino di ufficialità,soprattutto perchè non penso sia così giusto ottenere informazioni simili tramite (seppur UTILISSIMI!!) forum..sul sito della polizia,sindacati vari ecc. com è possibile non se ne parli?non credo di sbagliare dicendo questo,o mi sbaglio?grazie ancora e grazie a persone come il sig Franco che rendono possibile servizi simili spesso di gran lunga più efficaci di chi invece di competenza dovrebbe.

  8. #118

    Predefinito

    questa è l'italia

  9. #119
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sig.Franco mi scusi ma lei cosa ne pensa?Non dovrebbe funzionare in questo modo?Negli scorsi concorsi come ha funzionato in questi casi?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da SnakeDoc Visualizza Messaggio
    questa è l'italia
    assurdo guarda spero vivamente in una qualche ufficialità di notizia,scusami ma anche tu sei vincitore in seconda?

  10. #120
    Soldato L'avatar di onny36
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    13

    Predefinito

    oltre a dire questa è l'Italia...aggiungerei questo è il benvenuto del ministero della difesa ! Figurati a Cassino consigliano anche di partire anche se la raccomandata non ti è arrivata ahahahah

    Inoltre aggiungerei che non trovi niente di scritto sul sito della PS e sindacati vari perche ormai dipendiamo dal ministero della difesa e quindi Esercito per ben 4 anni....questo almeno è il mio pensiero...quindi credo che eventuali info dovrebbero stare su persomil o simili....ma trattendosi di Min.Difesa accontentati della raccomandata....se arriverà

    scusate il piccolo sfogo.
    Ultima modifica di onny36; 17-07-13 alle 19: 56
    La miglior difesa è l'attacco !!!

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •