Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Concorso a 2800 allievi Agenti SECONDA ALIQUOTA

  1. #1

    Predefinito Concorso a 2800 allievi Agenti SECONDA ALIQUOTA

    Con autorizzazione di Francodue apro questa discussione per scambiarci informazioni utili per tutti i 146 ragazzi/e della seconda aliquota.

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ragazzi scrivo qui perchè , nell'altra discussione per ora si parla di partenza...ma secondo voi ci sarà qualchè aumento,la uil martedi ha detto che sta facendo delle pressioni e sta lavorando per questo.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Al momento no.
    Se ci saranno novità faremo sapere.

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Che ne pensate?

    Legge stabilita': Di Biagio (Fli), si' odg per sblocco turn-over difesa
    22 Novembre 2012 - 14:45
    (ASCA) - Roma, 22 nov - ''Grazie ad un mio ordine del giorno approvato oggi in aula durante la discussione sul ddl Stabilita' il Governo si e' impegnato a consentire lo sblocco del turnover nel comparto sicurezza-difesa e vigili del Fuoco''. Lo annuncia il deputato di Fli, Aldo Di Biagio. ''Si tratta - aggiunge - di garantire l'assunzione di quei cittadini vincitori di concorsi gia' banditi ed espletati a partire dal 2006 e rientranti in graduatorie e non ancora transitati nei ruoli per cui hanno vinto il concorso. In questo modo - sottolinea il deputato di Fli - si evitera' che vengano indetti nuovi concorsi con conseguenti oneri a carico dell'amministrazione

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non riguarda voi.
    Voi siete già vincitori di concorso con diritto alla partenza al termine dei quattro anni.
    Riguarda gli esclusi totali, gli idonei ma non ammessi ne nella ° che nella 2° aliquota.

  6. #6
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    apro un piccolo OT: franco ma i vfp4 1507 (se ne sono rimasti) faranno parte del 186' corso? perchè sono proprio i primi vfp4 polizia, non vi sono precedenti..
    fine OT

    Ma franco toglimi una curiosità..se dovessero far scorrere le graduatorie, i ragazzi che andranno in 2' aliquota potranno essere richiamati prima del tempo? perchè mi sembra un paradosso che questi 146 vadano a farsi la ferma quadriennale e poi magari a dicembre del prossimo anno si vedano scavalcati da ragazzi che magari sono in 3500' posizione
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  7. #7

    Predefinito

    Franco scusi, ma la legge di stabilita' parla di assunzione di vincitori di concorso, non di idonei non vincitori, quindi credo di aver capito che riguarda proprio le seconde aliquote. Non credo in una partenza anticipata, ma credo nel transito e nella certezza assoluta del passaggio in polizia, visto che il ministro cancellieri voleva applicare lo spendig review in modo retroattivo inserendo anche le seconde aliquote, con il rischio di aspettare anche qualche anno prima del passaggio in polizia

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Sta legge di stabilita' forse riguarda solo il concorso carabinieri e marescialli carabinieri che a fine concorso si sono visti tagliati fuori anche se rientravano nel numero di posti messi a concorso?

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Guardate.
    Lo so che è un padasosso, però l'Amministrazione ragiona più o meno così.
    I vfp4 2° aliquota già c'è li ho appena scadono il quadriennio, gli altri invece non c'è
    l'ho, indi per evitare nuovi dispendiosi concorsi richiamo i vincitori non ammessi così
    c'è li ho subito.
    In passato recente è già stato fatto.

  9. #9

    Predefinito

    ma e' un paradosso vengono chiamati i nn vincitori di concorso e i vincitori restano a rischio se vengono inseriti nella spenidg review o se non ci sono i finanziamenti in quell'anno per incorporare i p4. Non ci posso credere. Sarebbe piu' logico chiamare prima i p4 e poi fare scorrere le graduatorie. O no?

  10. #10

    Predefinito

    buongiorno signor franco.. buongiorno a tutti voi... volevo fare una domanda: io sono idoneo fuori graduatoria dei 2800 purtroppo classificandomi 3449.. la mia domanda è pensate che chiameranno tutti oppure bandiranno un altro concorso quest anno??? grazie mille

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •