Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 317

Discussione: G6PDH - (FAVISMO): chi ha avuto problemi si unisca a noi!

  1. #11

    Predefinito

    ma scusa se il parametro e 0,85...come bisogna calcolarlo...

  2. #12
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    quello è il metodo qualitativo e non quantitativo....dammi l'unità di misura e i valori di riferimento oltre al tuo valore e ti dico se sei fabico o no

  3. #13

    Predefinito

    ma se a me mi danno un parametro che e 0,85...come lo calcolo?

  4. #14

    Predefinito

    0,38 è il mio parametro...quello di riferimento e 0,85...

  5. #15
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    I calcoli che ho postato in precedenza valgono solo per il metodo Quantitativo, non è il tuo caso.

    nel tuo caso vale questa regola:

    attività Normale > 0,85
    * Carente parziale 0,10 - 0,85
    Carente 0,0 - 0,1

    quindi se hai un valore di 0,38 dovresti entrare nel range dei carenti parziali e di conseguenza essere considerato idoneo.

    Tuttavia ti consiglio se ti è possibile di ripetere l'esame usando il metodo quantitativo, è più preciso a mio modo di vedere.

  6. #16

    Predefinito

    ok...ti ringrazio...solo che nn ho trovato nessuna struttura che mi puo dare il valore con quel metodo...io le ho fatte all'ospedale...

  7. #17
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Capisco, dipende molto dalla zona di residenza, è più frequente fare l'analisi usando il metodo usato su di te....comunque non dovresti avere problemi.

  8. #18

    Predefinito prossimo alle visite

    Salve ragazzi,io il 20 aprile ho le visite a Taranto per entrare in aeronautica come Vfp1,in tale data dovrò portare il referto medico delle analisi del sangue fatte quì a Cagliari che mi da come G6PDH QUANTITATIVA 0.03,qualcuno saprebbe dirmi a che coefficiente corrisponde il mio valore,1-2-3-4??poichè neppure la mia dottoressa ha saputo darmi una risposta valida a questa domanda.Vi prego aiutatemi.

  9. #19
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desnico Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,io il 20 aprile ho le visite a Taranto per entrare in aeronautica come Vfp1,in tale data dovrò portare il referto medico delle analisi del sangue fatte quì a Cagliari che mi da come G6PDH QUANTITATIVA 0.03,qualcuno saprebbe dirmi a che coefficiente corrisponde il mio valore,1-2-3-4??poichè neppure la mia dottoressa ha saputo darmi una risposta valida a questa domanda.Vi prego aiutatemi.
    sei fabico, mi spiace ma verrai riformato.

  10. #20

    Predefinito

    in poche parole sto spendendo solo soldi nell'andare a Taranto per fare le visite?

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •