Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 317 di 317

Discussione: G6PDH - (FAVISMO): chi ha avuto problemi si unisca a noi!

  1. #311

    Predefinito

    buongiorno sono un vfp4 in procinto x partire all'estero.. A breve fare le analisi del sangue e sono anch'io un fabico.. Nn è ke con questa carenz possono creare dei problemi e nn farmi partire più.. ? Ringrazio anticipatament x una eventuale risposta

  2. #312
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Cortesemente eviti di scrivere contratto da sms e meglio ancora si legga il regolamento del Forum.
    Grazie.

  3. #313

    Predefinito

    mi scusi

  4. #314
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio premetto che sono un soggetto micrometrico ed oggi ho ritiraro l'esito dell'esame del Glucosio-6PDH ed il mio valore è di 169 mu/mld nel mentre i valori di riferimento sono tra 118 e 144.
    Leggendo vari post indietro ho visto letto che i soggetti micrometrici hanno dei valori di riferimento più alti però non ho chiarezza su quest'argomento, qualcuno mi puo' aiutare a capire meglio come funziona?

  5. #315

    Predefinito

    Buonasera... oggi ho ritirato le analisi del dosaggio del glucosio e come valore ho 219, e ho saputo che è un po superiore a quanto dovrebbe essere, sapete mica se è sempre accettabile come valore o mi può dare dei problemi ai fine dell'incorporamento( io ho gia passato le visite e sono stato chiamato per l'incorporamento del 29 per vfp1 in marina) anche perchè altri post che avevo trovato dicevano che doveva esse ( non ricordo di preciso ) tra 3,9 e 10 ... valori che nn capisco nemmeno dove li vedo dato che nel foglio delle analisi io ho soltanto " sg G-6-PDH *219 mU/10^9RBC 80 -200 "
    Spero che qualcuno sappia darmi una risposta
    grazie in anticipo

  6. #316

    Predefinito Richiesta

    Una domanda che mi assale da tempo,io ho fatto 9mesi di militare vfp a Teulada con il grado di caporal maggiore ,e congedato al ospedale militare di Cagliari perche trovato fabico!nel lontano 1991
    Volevo chiedere a qualcuno che ha avuto il mio stesso trattamento disumano ,c e stata o c e la possibilità di in risarcimento?perché a 46 anni un reintegro non penso lo accettino!se qualcuno sa dirmi qualcosa lascio il mio indirizzo e-mail
    cry220c@libero.it
    Grazie












    Con il permesso delgi amministratori del forum (se non è la sezione corretta per il mio post me ne scuso Wink )

    Chiedo a tutti i ragazzi esclusi da qualsiasi concorso per qualsiasi forza armata o di polizia causa favismo (deficit g6pdh) di unirsi al forum della brigata fabici!! ecco l'indirizzo:

    http://www.favismo.altervista.org/

    E' in corso in questi giorni la richiesta di un gruppo di parlamentari di tutti gli schieramenti politici di modificare la legge che disciplina l'esclusione dei ragazzi affetti da carenza di g6pd dai concorsi per accedere alle forze armate e alle forze di polizia. Abbiamo ottentuto grandi traguardi e siamo pronti per il colpo di coda finale ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.Vogliamo spedire in toto centinaia di e -mail a chi di dovere per segnalare che siamo in tanti a subire questa ingiustizia e ci teniamo a far sapere che non vogliamo essere gli unici ad essere esclusi da questi concorsi assieme ai turchi per questo esame.

    Uniamoci tutti per cambiare la legge!Very Happy

    p.s Se qualche gentile volontario anche non affetto da favismo si vuole unire alla nostra lotta è cosa assai gradita, abbiamo bisogno di fare numero. Grazie a tutti!!!
    [/QUOTE]

  7. #317

    Predefinito

    @MUNTRONY
    Sei iscritto dal 2010 ma non ti sei ancora presentato alla community. Ti invito a farlo attraverso il link che trovi nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •