Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Discussione: Come diventare guardia giurata?

  1. #31

    Predefinito

    Bhè in effetti non ci avevo pensato .. si sarebbe più che SPAM quindi meglio evitare ehehe. Vorrei invece chiedere una cosa a qualche G.P.G presente nel forum:
    Conviene contattare una azienda di Milano pure vivendo in Sicilia, nonostante nella mia città e regione esitano vari gruppi di vigilanza.. ma ritengo comunque che l'organizzazione al Nord sia leggermente migliore? Ho provato a mandare qualche email di chiarimento agli istituti di vigilanza nella mia città.. ma nessuno mi ha dato risposta.

  2. #32
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azaroth Visualizza Messaggio
    Bhè in effetti non ci avevo pensato .. si sarebbe più che SPAM quindi meglio evitare ehehe.
    Infatti..

    Citazione Originariamente Scritto da Azaroth
    Vorrei invece chiedere una cosa a qualche G.P.G presente nel forum:
    Conviene contattare una azienda di Milano pure vivendo in Sicilia, nonostante nella mia città e regione esitano vari gruppi di vigilanza.. ma ritengo comunque che l'organizzazione al Nord sia leggermente migliore? Ho provato a mandare qualche email di chiarimento agli istituti di vigilanza nella mia città.. ma nessuno mi ha dato risposta.
    Tentar on nuoce se hai disponibilità al trasferimento..
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  3. #33

    Predefinito

    ciao anche io sono guardia giurata...non esiste concorso,è tutto gestito dalle società private che t assumono.
    "Se Vis Pacem, Para Bellum"

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Point Man Visualizza Messaggio

    Tentar on nuoce se hai disponibilità al trasferimento..
    Sarei disposto in quanto non mi piace epr niente l'atteggiamento di menefreghismo che assumono le aziende della mia regione... poiché gli ho mandato un email dove chiedevo chiarimenti sul ruolo della G.P.G e non si son degnati di rispondere. Trovo per tanto assurdo che nonostante ci sia l'opzione di contattare via email devo recarmi per forza nella loro azienda o chiamarli per chiedere informazioni.. Spero almeno che con le aziende di milano non sia così..
    Ultima modifica di Azaroth; 26-12-12 alle 12: 17

  5. #35
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Non per scoraggiarti ma almeno in veneto e' uguale: mandi mail messaggio automatico che assicura yi contatteranno e addio.

  6. #36

    Predefinito

    Ah bene.. allora mi tocca andare direttamente alla loro sede.. o chiamarli

  7. #37

    Predefinito

    Si comincia da qui ad apprendere quanto le aziende nel mondo della Vigilanza privata si orientano in un lavoro di facciata e business.
    Saluti. Ladone

  8. #38

    Predefinito

    Che brutta cosa.. comunque ritorniamo al Topic.
    Quali sono i certificati/libretti/titoli che permettano una maggior assunzione da parte delle aziende? A parte il porto d'armi e la patente B..

  9. #39
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    In realtà non cercano persone qualificate...quindi nessun titolo o brevetto o quel che vuoi può agevolarti l'assunzione.
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  10. #40

    Predefinito

    Poiché la vigilanza privata è trasformata in concorrenza sleale e business, qualsiasi forma di professionismo è poco gradita per poter dare adito ad ordini sulla soglia delle legalità e spesso oltre. Quindi guardie servili, tutto fare e sempre fare, incuranti dei doveri e soprattutto dei diritti... fanno proprio il caso dei datori.
    Saluti. Ladone

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •